Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 95 frasi d'amore. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amare è vivere col cuore, con la parte più viva e consolante di noi stessi
voti: 45; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » rimorchio
Per stada
Quando mi dirai da che parte stai andando, la mia vita avrà trovato una direzione
voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve: l'occhio non lo separa
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un brivido di piacere percorre ogni parte del mio corpo mentre le tue mani mi avvolgono!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Le liti non durerebbero a lungo se il torto fosse solo da una parte
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore e la ragione sono due viaggiatori che non abitano mai insieme nello stesso albergo: quando uno arriva, l'altro parte.
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Talvolta l'amore è come una partita a scacchi: è la donna la più forte e può finire con un matto
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se io fossi come te non saprei da che parte girarmi. Tutti mi adulerebbero.
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La cosa + bella di te, oltre l'immensa dolcezza, è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte nascosta di una stupenda luna mancante
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo.. ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...mentre tutto intorno a me corre veloce senza sosta,va avanti,vive,io resto qui ferma nella mia stanza bloccata dal dolore aspettando che torni il sole,la luce...aspettando che torni TU...
una parte di me che nn riesce a voltare pagina
segnalata da *stellina innamorata* domenica 11 novembre 2007
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
a te che sei stato parte di me quasi 4 anni
La mia vita ora scorre felice, sto benissimo con Andrea, ma questo non mi impedisce di pensare a te, ogni tanto... Stasera siamo stati 5 minuti assieme con Florina, ero molto a disagio anche se so che non ce n'era motivo. Non so cosa voglio dirti con questo messaggio che neppure leggerai mai, o forse so cosa dire ma non voglio farlo... Certe sensazioni devono rimanere chiuse in un angolo di cuore e non uscire per alcun motivo al mondo, perchè possono essere peggio della dinamite, possono distruggere le cose a cui teniamo... Ti ho amato, ora il tuo ricordo è in me e... Ti voglio bene. Forse c'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare. Buonanotte Giov.
Laura - tratto da me stessa
segnalata da Lally mercoledì 12 luglio 2006
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Illusione (parte I)
Credevo di aver trovato ciò ke davvero volevo una sera di febbraio quando per la prima volta ricevetti un tuo msg...tu eri speciale,le tue parole erano troppo per me così fragile ed indifesa in quel maledetto mese d'inverno;mi aggrappai alla tua forza,alla tua sicurezza,alla tua dolcezza.....decisi ke eri il mio angelo proprio perkè non ti avevo mai visto!!!Trascorse quel freddo febbraio e fuori c'era troppa sofferenza per me,tutti gli okki li sentivo su di me perkè ki mi stava accanto da 4 anni era fuggito senza spiegazioni.....nn volevo la compassione di nessuno e così mi rifugiavo in casa e proprio dove sn adesso stavo bene perkè dall'altra parte del pc a 150 km c'eri tu ke mi proteggevi,ke mi riempivi di attenzioni........Nn era ancora finito marzo ed io decisi di venire da te,volevo sl guardarti negli okki un istante.........e così mi misi in viaggio cn la speranza di poter riuscire a sorridere dinuovo.....sarebbe stato il primo sorriso dopo tutti quei pianti e sarebbe stato per te,per il tuo abbraccio ke mi avevi promesso!Ti kiamai e per la prima volta dopo un più di un mese la tua voce era un eco dal paradiso per me.......la decisione era presa,dovevamo vederci.....
Vale!!! - tratto da La mia storia
segnalata da Vale martedì 1 giugno 2004
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Illusione (parte II)
Pioveva la sera del nostro incontro ed io sotto la pioggia ti kiamavo,ma il tuo cell. nn era raggiungibile..........tornai a casa,nn sentivo freddo nonostante fossi completamente bagnata........nn c'incontrammo ed io ripercorsi i miei 150 km per tornare a casa.Un motivo per nn avermi visto ce lo avevi,una raga..........io nn lo sapevo e mi arrabbiai perkè potevi dirmelo e nn illudermi,ma almeno a lei avevi portato rispetto!!!.............Cmq trascorse Aprile ed io e te avevamo un pò ripreso i contatti e intanto quel mio ex era ritornato a farsi vivo..a kiedere perdono............nn sapevo ke fare......e così lasciai ke il tempo decidesse per me........adesso è il 31 maggio e tu nn hai più legami ed io.......beh io sn un pò confusa.......mi sn data un'ultima possibilità per incontrarti.........la prossima settimana sarò da te!Chissà se nn sarà una seconda illusione...........spero di no,spero ke ci sarà la possibilità di regalarti quel sorriso ke avrei dovuto regalarti 3 mesi fa!Sn davvero sfortunata ragazzi........sn la ragazza più sfortunata che ci sia...........e adesso fa male sapere ke forse me ne tornerò dinuovo davanti questo pc senza aver incontrato il mio angelo!!!!!!!!Speriamo ke ci sia un pizzico di felicità per me,sl una volta destino ti kiedo di darmi una mano,nn voltarmi le spalle anke tu come fanno tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale!!! - tratto da La mia storia
segnalata da Vale martedì 1 giugno 2004
voti: 20; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Messaggio in bottiglia(prima parte)
Chissà.
Chissà se qualcuno leggerà mai queste parole, chissà quanto dovranno viaggiare, quante cose vedranno, quali difficoltà troveranno lungo il cammino, un cammino che amo immaginare infinito.
Chissà se l’infinito esiste.
È strano ma il vuoto non lo ho mai trovato cosi confortevole.
Di solito il vuoto è tristezza, solitudine. Ma non oggi. Ora è un appiglio. Ed è qui che mi aggrappo, mi ci perdo e scrivo, cosa non lo so ancora, ma voglio scrivere..voglio dire qualcosa a tutti e a nessuno, voglio stare un po’ di tempo con me stesso.
Questo voglio.
Quanto mi piace pensare. È una cosa che faccio sempre, in continuazione, anche quando dovrei avere la massima concentrazione, quando dovrei chiudere i ponti con il mio mondo fatto di nuvole e di perché, io sempre continuo a pensare e riflettere. Magari penso che non dovrei pensare ma intanto penso. E proprio in questo momento sto pensando a quello che ho scritto fino adesso, chiedendomi se è veramente quello che voglio scrivere, se in realtà le cose che ho dentro ora nella testa siano altre, penso…se potessi tornare qualche riga più indietro scriverei ancora le stesse identiche parole?? Ma chi se ne frega. Problemi inutili.
È un mondo che va alla rovescia. Tutto segue un verso sbagliato. I miei ideali non vanno a pari passo con la realtà..sono stanco di vedere l’uomo che mi distrugge, mi sembra di essere tornato indietro di qualche secolo. Eppure la storia ci insegna ma nessuno vuole apprendere.
Qui il vento è calmo, leggero, fa a gara con i miei pensieri ma sono troppo veloci per lui, non riesce a portarseli via, anzi li stimola. Sto bene.
Guardo il cielo e mi chiedo se sarà lo stesso che i miei figli e i loro figli vedranno. Chissà se potranno vederlo.
Vorrei tanto distendermi ma sono in un tratto in discesa e scrivere poi risulterebbe scomodo..scomodo come lo sa essere la vita e le sue strade infinite..
Quanto vorrei che tu fossi qui.
(continua)
segnalata da marco Cogo venerdì 22 agosto 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
da qualke parte nel tempo
da qualche parte nel tempo....
ma il tempo non ha posti
il tempo non ha parti
il tempo e' solo nostro
e nel tempo ti amero'
fino a finirlo
a finire questo nostro tempo
perche'
l'amore non ha tempo
l'amore ha solo amore
e io ti amerò nel tempo che verra'
per sempre
segnalata da deneb giovedì 22 gennaio 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
cristian botte è x te da parte sua
vorrei una penna d'oro x dirti che ti adoro, vorrei una penna d'argento x dirti che ti penso ma ho solo una penna blu x dirti i love you
segnalata da cristina sabato 12 marzo 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quando non farai più parte di me...ritaglierò dal tuo viso tante piccole parti così quando la gente guarderà il cielo...tutti si innamoreranno della notte...
segnalata da Tonio venerdì 7 giugno 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
NON FARE DI UNA PERSONA UNA PARTE TROPPO GRANDE DI TE... PERCHE' QUANDO QUESTA PERSONA NON CI SARA' PIU' UNA PARTE DI TE MORIRA'...
segnalata da GAIA sabato 25 maggio 2002
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: