Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dando vita a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 840 frasi. Pagina 24 di 42: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
for you carmine(micione82)
Il coraggio assume varie forme c'e il coraggio morale e c'e l'altro che e piu nobile il coraggio di affrontare il dolore di convivere con esso senza farlo sapere ad altri e.. tuttavia trovare la forza nel vivere giorno dopo giorno ..alzarsi con l'entusiasmo per la nuova giornata...tuttavia nella vita ci son giorni pieni di vento,rabbia, pieni di pioggia ,dolore.e.. ci son giorni anche pieni di lacrime ma......anche giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni...,ricordando che il buio piu' terribile non e' quello che ci circonda ma quello che abita dentro te...carmine.. mi accorgo invece che la luce piu brillante non e' quella che risplende fuori.ma quella che brilla nei tuoi okkil'unica che sale dal cuore ...lascia che questa luce salga che ti porti da me ...fidati del tuo istinto non importa cosa dicono gli altri...,............ho scelto te amore mio....ti ho scelto nei momenti difficili della nostra storia ed in quelli gioiosi ti ho preso nei giorni sempre uguali e in quelli ricchi di emozioni ti ho scelto sotto il sole d'estate e sotto la pioggia di un inverno e sento che..anche tu l'hai fatto insieme a me..,vorrei dedicarti tutto quello che di buono e in me i pensieri piu' dolci le poesie piu' belle le rinuncie ,i sogni ribelli,vorrei dedicarti le ore di sonno rubate le veglie bisticci e lotte per te fiori raccolti e intrecciati note di canzoni lacrime tra le mie ciglia..sorrisi...e baci................dio...quanto ti amo..... questa e la realta del mio amore...
raffy is maruzzuella - tratto da me for you carmine.
segnalata da raffy is maruzzella81 giovedì 3 luglio 2008
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
un solo ricordo che occupa il cuore per tutta la vita per un amico senza fine
Ora sono triste mi manca quella xsona che per me era molto importante..
un amico cosi fedeleche di più non ce ne saranno.
Nn lo dico come tutte le altre xsone,lo dico con un pensiero diverso e con l'anima divisa perchè un pezzo l'ha tenuta lui in mio ricordo,per lui ero la sua luce che lo accarezzava,coccolava e che gli diceva parole dolci per farlo sollevare...morale lui mi capiva bastava un piccolo sguardo per capire ciò che avevo.Vedi gli animali sanno come sei nel cuore,sanno che puoi dare perchè loro vedono il tuo lato invisibile.cose che nessuno sa...
io sapevo di lui e lui di me...mi sentivo a mio agio con lui non avevo paura di nulla perchè lui era me...e lo sarà per sempre perchè sarà nel mio cuore e nei mie pensieri e nulla al mondo me lo potrà far dimenticare xkè lui è parte di me. Io con lui vivevo giornate meravigliose questo è a dir poco perchè con lui diventavano il paradiso dove tutto poteva avverarsi.Solo che poi per un disguido di elena io ho mollato mi sono sentita usata e pensavo che anche se non c'ero non cambiava nulla ma per me era la vita.
Per alcune xsone la vita non conta ma per altre è solo il sapere di essere apprezzate,capite,di avere una mico a tuo fianco.Ora sto piangendo in suo ricordo.......le lacrime cadono sula mia maglietta rossa che usavo quando andavo da un vero amico,se senti si sente ancora il suo sudore dopo la grande galoppata,le sue sbausciate sulle mie spalle quando mangiava i biscotti alla vaniglia e mela,li avevo scielti alla vaniglia per fargli capire che lui con me era dolcissimo,mi rendeva felice,serena,ora senza di lui nn sono io,forse è quello che mi tengo dentro,nn voglio che esca da me,nn voglio allontanarlo dal mio cuore. Vorrei tornare a sorridere con lui ma questo nn è possibile perchè lui è morto è io in quel momento nn c'ero,nn lo sapevo l'ho scoprto dopo mesi mesi...nessuno che abbia avuto il coraggio di dirmelo...
e mi chiedo il perchè. Vorrei ancora lui....lui vive in me......guardo in su ,davanti e nn lo vedo nel suo solito prato verde a brucare l'erbetta più bella...senza ropere le palle a nessuno. Ecco vedi lui è come me! Si sente bene con la sua amica.Lo cerco ma nn lo trovo dove sei amico mio....
per sempre tu sarai mio per sempre ricorda....monty da pamela
quando vorrai io ci sarò. Un mese fa ho lavato le spazzole blu che usavo per farti faschon,per essere il più bello...invidiato da tutti,per farti notare e orgoglioso di me.
Il blu sensibile come lo siamo io e te,inseparabili,vivendo sensibili
per essere faschon con noi stessi. Felici di conoscerci. Sei il mio ricordo indelebile. Nn ci sarà mai fine.......
pamela avigo dalla sua memoria fantasy x lui solo lui.
segnalata da sensible giovedì 3 luglio 2008
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Mamma
... è da molto che sei andata via...
Ormai, sono diventato un uomo. Almeno e' cosi che dicono tutti.
Avevo solo nove anni. Dove gli ultimi due gli ho passati osservandoti nel tuo letto, della mia stanza. Perchè noi, io, mio fratello e papà, dormivamo nel tuo. E non solo per stare insieme o piu comodi, ma per non sentire le tue urla di dolore che ogni giorno ti divoravano l'anima e il corpo. Non ricordo quanto ho pregato per te, con mio padre e mio fratello, affinchè tu guarissi.
E' stato pò come chiedere aiuto... ma nessuno ci ascoltato. Del resto... non chiedevamo altro di avere al nostro fianco la nostra mamma. Ma c'e' qualcuno, che al di sopra di noi ha voluto cosi. Ed è cosi che siamo cresciuti. Senza te... . Oggi , mi manchi più di prima. E non, perchè no ho potuto correre da te, quando mi sbucciavo le mie ginocchia o perchè mi preparassi la mia torta preferita. Ma per cio che tutti in questo mondo vanno alla ricerca. Si madre ! L'amore. Quello che solo, la tua mamma sa donarti. Quell'amore che ti trasforma in un bimbo per l'eternità. Un amore grande, fatto di una infinità di attenzioni e calore.
E bene. Oggi che sono un uomo, cederei volentieri la mia maturità con la mia adolescienza. Pur sapendo che non sarei mai diventato, quello che io sono oggi.
Ma non m'importa... è troppo bello e importante da rinunciare, se mi fosse data occasione. Sapendo anche, che in vita sei stata una persona, semplicementa straordinaria. Darei tuttto, per non perdermi, un solo granello di te.
Ma so già, da uomo, che tutto questo non potrà accadere. Ed è perquesto che continuerò ad assaporare l'amore di tutte le mamme che incontrerò nella mia vita. Facendole anche un pò mie. Sperando che un giorno possa incontrarti almeno una volta. Per darmi l'ultima carezza che non ho mai ricevuto.
Ti voglio bene, mamma.
Non scordarti mai di me e della mia carezza.
Giu - tratto da da me
segnalata da Giu martedì 2 settembre 2008
voti: 7; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
il coraggio di affrontare ,che in tutto questo ne vale la pena se il premio e la tua felicita'....
quando riesci a guardarti negli occhi, puoi dire di aver incrociato il coraggio.ci si trova a dover combattere con mille paure, tante di quelle domande che non si sa nemmeno da dove iniziare a dare risposte, ci si trova dinanzi a situazioni dove non si capisce da che parte stare o che ruolo si abbia.
io credo che l'unico modo per poter superare queste paure e rispondere alle mille domande sia vivere e mettersi in gioco. Solo allora la vita va'vissuta in tutti i suoi lati.molti criticano le tue scelte perche loro per primi sono consapevoli di non avere il coraggio di farle.ti ho seguito,inseguito dando luce ai tuoi giorni piu tristi,alle sere piu buie ,un sorriso una carezza nella tua paura ,parole sussurrate , non ti ho mai abbandonato e mai lo faro'.amare vuol dire anche esserci in qualsiasi ora della notte e del giorno .
favola for.....you - tratto da io ci sono,e ci saro sempre.
segnalata da principessa is favola venerdì 7 novembre 2008
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » sogno
Servizio
"Siamo venuti in questo mondo non per noi stessi, ma per fare del bene agli altri."Siamo venuti qui per dare, non per ricevere. Due strade si aprono dinnanzi ad ognuno: servire se stesso o servire il prossimo. Scegliere quale sarà la tua autentica ispirazione di vita. La scelta di se stesso è più comoda, ilServizio al prossimo esige un sacrificio. Ma, se ci si riflette, il servizio di se stesso significa diventare schiavi della propria ambizione e da ciò nasce invidia e insoddisfazione. Mentre nel servizio del prossimo si è liberi, non si lavora per una ricompensa, ne in competizione con gli altri. Si è liberi di esprimere il proprio amore: e la cosa curiosa dell'Amore è che più se ne dà, più copiosamente esso ci viene restituito!
Buona Strada nel Servizio!
segnalata da alice giovedì 11 dicembre 2008
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ho saputo ke tra nn molto io ti perderò..è un dolore trp grande da sopportare x me mamma, tu sei la forza ke m manda avanti, tu sei le carezze ke m fanno addormentare, tu sei l'amore ke nn nessuno m potrà mai dare....tu sei la mia mamma e nn sai qnt dolore mi riempie il cuore ora ke ho avuto qst brutta notizia, nn voglio crederci, nn sopporto neppure l'idea di doverti perdere....dover perdere una parte della mia anima, una parte di me....la parte più importante ke ho.....la donna ke m ha messo al mondo e ke cn tnt tnt amore mi ha stretto tra le sue braccia e mi ha accompagnato nel mio lungocammino....xo tu mamma devi essere forte xke devi crescerci a me e alle sorelline....e lo sai benissimo anke tu ke senza di te noi nn possiamo vivere!!!....se m vedi piangere a volte o se m vedi nn mangiare è x te....e anke se so d nn farti felice qnd tolgo il piatto ke m metti davanti...io nn ce la faccio a mangiarlo.....sto iniziando a nn mangiare a perdere le forze ke sl tu sei capace di darmi...quindi nn kiedermi xke nn mangio xke lo sai benissimo mammina...so ke la vita è difficile ed è tt in salita cm mi dici sempre tu mamma....ma io nn posso vivere senza d te mamma....nn posso!!! ti voglio bene mammina, ti voglio un bene piu grande d tutte le stella ke ogni notte vedi brillare inm cielo....e una di quelle stella x me sei tu mamma....la piu bella e la piu luminosa ke nn deve spegnersi maiiiiiiiiii
segnalata da annalisa mercoledì 24 dicembre 2008
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
TRADIMENTO
Quanto è dura la vita..., uno spera sempre che le sventure non capitano mai a se stessi. Invece ti accorgi che questo regolarmente non accade mai... . Mi piacerebbe tanto rivolgermi a lui e dirgli " perchè fai in modo che tutto questo accade ". Sapete cosa mi divora adesso... , la rabbia di essere stato tradito da mio fratello. Avete capito bene. Mio fratello !!! Sangue del mio sangue. Colui con cui ho giocato, riso, sperato e anche litigato. Non sò se questo è tra i tradimenti il peggiore. Ma vi posso garantire, che dà un dolore lacerante. Non sai più se odiarlo o perdornarlo. Solo una cosa, sai solamente. Che tra tutti, lui no !! Da oggi, sò già, che vivrò, non solo con un dolore, ma con l'odio di colui che credeva nella famiglia e che avrebbe dato anche l'anima. Peccato... io gli volevo bene...e continuerò a volergli bene... .
Giù - tratto da me
segnalata da Giù martedì 13 gennaio 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
sei il solo
sei il solo che mi fa sorridere
il solo che mi rallegra anche nei giorni piu bui
l'unico che mi ha fatto capire quanto la vita sia bella
a volte penso a cosa sarei senza di te
sei l'unico che mi rende felice e senza di te nnon riesco piu a vivere
mi è bastato guardarti una sola volta per potermi innamorare di te
non mi abbandonare non ora
non quando ho piu bisogno di te sei il solo a dare un senso alla mia vita inutile
triste e malinconica
il solo guardarti mi rende la giornata piu bella o anche solo ascoltare la tua voce
sei il solo che amo e che vorrei amare
se tu non esistessi non ci sarebbe amore per me
ti amo
segnalata da romina sabato 24 gennaio 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Colori
Sei il mio piccolo fiore,perchè osservo i colori del tuo amore e le attenzioni della tua anima,ascolto il tuo vento,perchè trascina i miei passi,lasciando le orme dei ricordi,di cui i granelli di sabbia,ricoriranno il passaggio.
La musica della tua voce,ricopre la composizione del mio sentimento,sei come la visione dell'immaginepiù dolce,ke nel collage della mia vita,ha dato vigore allo splendore più grande.
Da marco per la sua Rosa
Marco poeta siracusano - tratto da dai suoi brani poetici
segnalata da marco mercoledì 4 febbraio 2009
voti: 5; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
descriversi e mettersi a confronto sentire,provare...illudersi......
le mie mani scivolano libere su questa tastiera,mettendo a nudo quello che nella vita mai dovrebbe accadere nella nel cuore e nell animo di una persona...
quanta sofferenza.......quante lacrime,spezzoni di amore,mi chiedo perche?si.....perché tanta sofferenza ,perche mi hai regalato tutto questo...ieri sera come stasera,dopo aver letto ho cercato di raccogliere la mia ragione e stare calma ma non ci sono riuscita,ho provato a dormire ma ho pianto,e non so come e quando,mi sono soltanto trovata a respirare i miei singhiozzi,bagnando un cuscino di calde lacrime dove io nemmeno riuscivo ad asciugare col dorso della mia mano.....avrei tanto..voluto incontrarti sotto il cielo di questa citta' dove tutto e iniziato...quante volte ho pensato quanto dolore,smetti ma l'amore sempre piu forte non sentiva ,non voleva vedere,adesso come adesso e un compagno fidato,e presente quando ti penso e...questo capita spesso...perche tu ci 6 sempre dentro di me...ti senti un dio,e io un anima che non ha corpo a comando su cio che mi e rimasto,
chiudi gli okki chiamando sogno!io li richiudo per non vedere,per non soffrire ,mentre ascolto gli uccelli cantare dando il buongiorno di questa nottata calda ma tanto fredda per me...chiedendo riscaldami amore...
favola - tratto da ...
segnalata da favola lunedì 8 giugno 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
CERCAVO..
circolando per vie ignote,
girando per città senza una vita,
guardando fuoti da una finestra tutta sporca;
di una casa forse non mia.
ricordi in mente di certe stanze ma senza una vera fine logica.
questo è ciò che direbbe un vero saggio;
oppure una falsa cartomante ma dato che io sono solo una bimba con pregiudizi svariabili..
vivo come voglio,
per come mi va di vivere anche se cambierei tante cose che sono successe che non dovevano accadere;
le mie giornate sono monotone e come sempre sbaglio e faccio di più.
E c'è sempre chi mi corregge nel bene e anche ingiustamente,
come in ogni cosa..
Cercavo un foglio in quello scatolone di vecchia data e cominciai a scoprire cose della mia vita dimenticate per un incidente di auto di mamma quella dominica che non ricordo la data..
piovosa e senza vedere nulla andavamo in giro,
di qua e di là..
su e giù proprio come matte.
nebbia a più non posso dopo qualche ora,
accadde l'impossibile..
colpimmo l'abete davanti a noi,
come sempre papà a caccia cellulare inraggiungibile;odio la tre poteva rimediare in disatro non farlo aggravare.
Sensible - tratto da un pensiero tutto mio
segnalata da sensible mercoledì 24 febbraio 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
speciali
Camminiamo ogni giorno ,e non ci accorgiamo che negli angoli delle strade,ci sono persone speciali, se ne stanno a testa bassa da sole a lottare contro le difficoltà quotidiane,e l'indifferenza hanno paura vergogna di essere diversi ,io le considero persone speciali ,angeli arrivati quì sulla terra per camminare insieme a noi nel sentiero della vita,purtroppo ci sono persone che si prendono gioco di loro, li deridono, li piacchiano senza che l'oro sappiano difendersi, ci sono persone che non le vedono che le ritengono invisibili ma ci sono anche loro ,sono persone esattamente come noi l'unica differenza è che il destino gli ha rivolto le spalle, hanno tanti desideri, amano ridono piangono ,si arabbiano esttamente come noi ,il loro più grosso desiderio è sentirsi persone, allunghiamo una mano verso di loro, giochiamo con loro ,ridiamo con loro ,piangiamo con loro, hanno un anima ineguagliabile sono meravigliose hanno tanto da dare,alziamo lo sguardo verso lindifferenza, abbattiamo la violenza , è brutto pensare a un mondo così che in realtà è così pieno e così bello da vivere
dedicato ha chi: non sente, non vede, non cammina, non parla .... e a tutte le famiglie che ogni giorno amano i ragazzi diversamente abili e che soffrono ...
jessica - tratto da mè
segnalata da jessica giovedì 25 febbraio 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
ma quanto sei piccola? ti rendi conto che hai 16 anni ma t comporti come una bambina d due? cioè ancora a fare i dispetti.. ma io non lo so! sei ridicola. quello che so per certo è che io non ho più bisogno d te xk ho capito k x te non sono indispensabile. e qst m basta. lo sai k t avrei dato la vita ma nn era abbastanza vero? noo certo. qnt sn stata stupida. t ho dato l'anima ma tu nn l'hai mai apprezzato. t ho difeso contro il mondo ma nn t ne fregava nnt. t sn stata vicina qnd tti gli altri t avv abbandonato ma.. chi se ne importa giusto? tto il bene k provavo x te.. è scomparso. abbiamo condiviso tnt.. siamo cresciute praticamente insieme ma adesso tto qst è passato. non c rivolgiamo più la parola. solo xk andiamo a scuola insieme facciamo la parte delle amiche ma a che serve se fuori da scuola non c sentiamo più? m risponderai "sei tu che nn rispondi ai miei messaggi" è vero. e t sei per caso chiesta il perchè? .. dovresti farlo invece d fare la vittima e dare sempre la colpa a me. d ricordare solo le cose brutte pensa a tto qll k ho fatto per te. anzi sai che t dico? lascia perdere tutto.. non me ne frega più niente. tanti cari auguri! fammi uno squillo quando cresci
segnalata da anonimo venerdì 24 settembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
Mi chiedo ancora se io possa morire...
visto che da qualche giorno mi sento già morta,
uccisa dagli avvenimenti che la vita mi ha dato da sopportare!
segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
hO imPaRatO
Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato...Che bisognerebbe sempre usare parole buone...
Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...che meno tempo spreco...più cose faccio
segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ciao,ho i nervi tesi lo stomaco chiuso,e non riesco a reagire solo perche' ti ho visto.
E' molto che non scrivo non ho voglia a che serve parlare al mio cuore quando gia' fa male solo sentire un nome...Giuliano
Io sono contenta sicuramente in Svizzera fa una vita bellissima ma io rivoglio indietro la mia,ogni singola azione di qualsiasi cosa faccio mi pento sempre per non aver dato ascolto al mio cuore...dopo tutto questo tempo mi fermo a pensare che niente mi restituira' quell'ebbrezza di vento che mi sfiorava il viso non appena lo incontravo...
Io vorrei dire se provi un minimo d'interesse ricominciamo tutto...
segnalata da anna giovedì 21 aprile 2011
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
I tuoi figli
I tuoi figli non sono figli tuoi.
I tuoi figli non sono figli tuoi,
sono i figli e le figlie della vita stessa.
Tu li metti al mondo,
ma non li crei.
Sono vicino a te,
ma non sono cosa tua.
Puoi dar loro tutto il tuo amore,
ma non le tue idee.
Tu puoi dare dimora al loro corpo,
ma non alla loro anima,
perché la loro anima abita
nella casa dell’avvenire
dove a te non è dato entrare
neppure con il sogno.
Puoi cercare di somigliare a loro,
ma non volere che essi assomiglino a te,
perché la loro vita non ritorna
indietro e non si ferma a ieri.
Tu sei l’arco che lancia i figli verso il domani.
segnalata da marines lunedì 11 giugno 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
L'illusione
"Vivo in un mondo d'illusioni","la mia vita è stata un'illusione",
"sono un illuso", "ho avuto troppe illusioni" e "non voglio illudermi più"
Quante volte l'abbiamo detto!
Ma pensandoci bene, cos'è l'illusione?
L'illusione è un meraviglioso mondo dove tu puoi vivere veramente,
puoi amare ed odiare, ridere e piangere, essere felice o triste,
correre, volare, nuotare, cantare, costruire, distruggere, fare, disfare,
uccidere e dare la vita...puoi tutto perchè in quel mondo tu sei il re,
il padrone, il fine ultimo.
Ma poi...quando esci dal quel mondo e torni su questo, t'accorgi che è
impossibile tutto ciò, perchè...è un'illusione.
(1973)
segnalata da vincenzo corsaro giovedì 4 ottobre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
canzone
Liberi da noi
Che cosa c'è sembra cosi scontato Che cosa c'è è tutto programmato Almeno tu diventa più normale Ammettilo si vive senza complicità lo sappiamo già da un pezzo che non va Ma perchè restare ancora insieme? L'hai detto tu, l'amore vuole amore Parliamone, vedrai il coraggio si troverà se parliamo sotto voce aiuterà a non dare troppo amaro a tutto... Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia La gente sai a volta conta niente Diranno che non ero affatto l'uomo per te E gli stessi parleranno poi con me e ti lanceranno colpe addosso. Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia Dai vetri della vita mia vedo l'amore andare via Per incontrarlo prima o poi Ci lascia liberi da noi.
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
mi manchi
Mi manchi, si, e tanto.. papa' non c'e' un giorno che io non pensi a te, a te che ora sei lassu' beato e tranquillo, a te che vedi la terra da lassu' capovolta.
A te che hai lasciato questa terra dove regna l'infamita' e la cattiveria per andare in un luogo di serenita, di pace e di giustizia. Ti penso tanto caro papa' mio e con il mio dolce ed affettuoso pensiero che ti rivedo, si, ti rivedo quando tu mi vedevi triste mi poggiavi la tua mano sulla mia spalla e.. mi dicevi.. stai tranquilla qui c'e' papa' sono sempre con te non dimenticarlo figlia mia. No, non ho dimenticato i ricordi mi affollano la mente mentre ti vedo felice vicino a tutti i tuoi cari. Papa' sei stato il padre esemplare mi hai insegnato l'onesta' e l'umilta' il dare senza aspettare nulla in cambio, volere bene anche a chi ti vuole male, perche' e' cosi' che ti senti in pace con te stessa. Mi hai insegnato che nella vita mai dare gniente per scontato perche' nulla e' sicuro. Tutti i tuoi insegnamenti li porto sempre con me, dentro il mio cuore che e' ancora gonfio di dolore per te che hai spiccato il volo verso la felicita' piena. Ti voglio bene papa' e te ne vorro' per sempre, mi manchi tremendamente. Patrizia.
segnalata da patrizia martedì 27 maggio 2014
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: