Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » contro natura
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 938 frasi. Pagina 25 di 47: dalla 481a posizione alla 500a.
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nell'Ufficio Misteri c'è una stanza ke viene tenuta sempre kiusa..Contiene una forza al tempo stesso più meravigliosa e più terribile della morte,dell'intelligenza umana e della natura...E' forse il + misterioso fra i molti soggetti ke vengono studiati laggiù...E' la forza contenuta in quella stanza ke tu possiedi in grande quantità,e ke Voldemort nn possiede affatto.E' stata quella a spingerti laggiù stanotte per salvare Sirius...E ti ha salvato dalla possessione di Voldemort,xkè egli nn può risiedere in un corpo tanto pieno della forza ke lui detesta.E' stato il tuo cuore a salvarti...
segnalata da Joey lunedì 29 gennaio 2007
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
La luce dell'oscurità...
La musicalità della vita,che si esprime in tutta quanta la sua essenza,mi conduce laddove il sol pensiero sfugge,e in questo mare di immagini si rivela un volto coperto da trame di fittissime linee indecifrabili,forze per impedirmi di coglierne la bellezza,o forze perkè sono incapace di carpirne la vera natura,è il grande incubo che ossessiona la mia anima ma ke allo stesso tempo mi fa volare,è la donna della luce e dell'oscurità,il mistero senza fine,la mia anima eterna,è tutto cio che ho ma che allo stesso tempo si disperde nei meandri del mio inconscio...è realtà,è finzione...è vita
io - tratto da me
segnalata da Elios domenica 22 aprile 2007
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
C'e sempre qualcuno da rispettare.Odio la parola"rispetto!".Mi dà la nausea.Un giorno fuggirò.Fuggirò a gambe levate.Per essere libera e pensare con la mia testa.Non come un'australiana o come un'italiana,e nemmeno come una via di mezzo.Fuggirò per essere libera.Se la società nella quale vivo me lo permetterà.Non dico che la gente smetterà di bisbigliarmi alle spalle.Penso che,se anche vivessi come una Santa e non commettessi un solo peccato,la gente parlerebbe comunque.Perchè la natura umana è così.
Melina Marchetta - tratto da Terza Generazione
segnalata da gionzi lunedì 19 novembre 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La cosa più bella che abbiamo è lo scorrere del Tempo. Piccolina noi siamo figli di mari, boschi, stelle ma siamo un solo battito di cuore nell'eternità. Non voglio sprecare il mio tempo perchè mi è vietato dalla mia natura. E non vorrei essere nemmeno il Guardiano del Tempo perchè quando non si hanno repliche si sta più attenti ai particolari dello spettacolo. Probabilmente Egli ci invidia, sa tutto, può far tutto, ha il dono dell'eternità e forse non può cogliere la bellezza della caducità
segnalata da IlFuMo venerdì 30 novembre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: sms pronti » altre conoscenze
matveeva.anna1@gmail.com
Io i giovani, interessando la ragazza. Il mio hobby di cantare. Amo molto i bambini. Amo camminare sulla natura. Voglio essere contento del giovane.
segnalata da Malishka lunedì 3 marzo 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: sms pronti » altre conoscenze
matveeva.anna1@gmail.com
Io i giovani, interessando la ragazza. Il mio hobby di cantare. Amo molto i bambini. Amo camminare sulla natura. Voglio essere contento del giovane. Felice col giovane.
segnalata da Malishka lunedì 3 marzo 2008
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Dunque per l'ultima volta, per l'ultima volta riapro questi occhi. Ahi, non vedranno più il sole, perchè un giorno torbido e nebbioso lo nasconde. Vestiti a lutto, o natura, tuo figlio, il tuo amico, il tuo amante si avvicina alla sua fine.
segnalata da Dorian Grey domenica 13 aprile 2008
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La cenere toglie il chiarore dagli occhi e il cuore si rigonfia di vuoto. Respiri che si fermano a setacciare il cielo. Tenerezza sospinta da immagini struggenti. Ti sogno come una rosa bianca adulata da sciami… Vorrei vedere il miele scrollarsi dagli occhi al tuo primo palpito di ciglia. Ma vedo solo la natura sbiadire... Senza te il bosco sembra una sterpaglia e le stelle non fanno più luce
segnalata da shantaram venerdì 23 gennaio 2009
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: poesie
la mia vita
Nella vita si ha una sola sorgente di ricchezza ,che non và mai sprecata ed è il Tempo, ed e il mio tempo lo valorizzerei continuamente solo nel guardare l'immensità della natura rispecchiata nella tua persona e nella tua bellezza
segnalata da lucas giovedì 27 agosto 2009
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi
Sei il Mio Angelo, il Mio Principe, il Mio Arcobaleno, sei la Mia Forza e la Mia Debolezza. Ogni sera sei nei miei pensieri più profondi, la notte entri nei miei sogni, con tutte le sfumature di mille colori. Al risveglio ti cerco attimo dopo attimo, sei in ogni mio respiro, in ogni cosa che faccio. Sei come la natura, impetuoso come il mare, leggero nel vento, mistico come la notte, ma soprattutto, profumato e vivo come una foresta al mattino.
segnalata da luisa venerdì 4 dicembre 2009
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Adoro la fase iniziale dell'innamoramento, quando viene soddisfatta la mia natura curiosa. Quando le mie energie sono inconsciamente concentrate alla scoperta delle sfumature che colorano una persona speciale.
segnalata da manaland sabato 6 febbraio 2010
voti: 103; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Illusione..
Credi nella vita è l'unica ragion d'essere, credi che ciò che ti appartiene sia fluttuante in questo cosmo e che disordinatamente gira attorno a te; non ne capisci l'esistenza e ne avverti la presenza sfuggente e irriguardosa . Lascia ciò che non comprendi e lascia ciò che rimane di un'illusione, come l'ultimo anelito di un amore morente che lamenta la sua fine in questo mondo irriverente. Lascia o natura sempre aperta la tua porta e non farmi cadere come foglia d'autunno, priva della sua ormai vuota essenza .
Marcello Civale - tratto da mie
segnalata da Marcello Civale venerdì 9 luglio 2010
voti: 115; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
“Quando avremo capito l’uomo e la Natura fino in fondo, i vari Pantheon sparsi nel mondo e il Paradiso rischieranno di svuotarsi”. (G. Palombo)
Gabriele Palombo - tratto da Antologia di aforismi
segnalata da Gabriele Palombo venerdì 24 settembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'intelligenza non e' sempre dimostrata a scuola. L'intelligente e' colui che studia il suo essere unico, percio' non esita a usare i propri limiti e le proprie capacita'; doni che madre natura distribuisce in modo irripetibile ad ogni essere vivente.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva venerdì 31 dicembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Caro calendario dei giorni a venire, misteriosi per natura e rivestiti di speranza da noi, dei giorni trascorsi dimenticati a metà e ricordati quasi per cancellare i sensi di colpa, dei giorni presenti di quella malinconia che non vuoi rimuovere ne’ capire, ma magari vuoi soltanto aggiungere buono al buono, per poi nascondersi nel peggio. Ma ti ho appeso, caro calendario, in ogni stanza non soltanto per la data di oggi, ma per tenere stretto quel tempo che passa alla cieca, nella speranza che non diventiamo ciechi anche noi.
segnalata da Antonio Paladini domenica 22 maggio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Amore: l’estremo bisogno dell’altro, naturale morbo dell’io; quella pulsione volitiva e incontenibile nei confronti del prossimo, quella struggente necessità di completezza, di sublime armonia, di divina perfezione, che trascendendo i limiti della nostra natura, fonde i due spiriti in un’unica anima, le due esistenze in una sola essenza.
segnalata da Larocorp mercoledì 7 dicembre 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
ERRORI E DEVIAZIONI
E ’ NELLA NATURA DELL’ UOMO COMMETTERE ERRORI E DEVIARE. NON SI DEVE PERDERE TEMPO PERÒ A COMMISERARSI, MA CERCARE DI RICAVARE, DAGLI ERRORI COMMESSI, SUGGERIMENTI PER POTERSI RISTABILIRE.
G.D'ORIA - tratto da G.D'ORIA
segnalata da GIUSEPPE D'ORIA domenica 18 dicembre 2011
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Le lacrime non conoscevano da troppo tempo la forma delle mie guance, la linea del mio viso, la luce del difuori. Silenziose per natura, arrivate agli occhi cadevano all'indietro giù fino in fondo al cuore che sempre più faticava a galleggiare.
segnalata da marines venerdì 24 febbraio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Intervista con la storia
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo.
O. Fallaci - tratto da Intervista con la storia
segnalata da marines giovedì 12 luglio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Mi domando se sia realmente possibile capire perfettamente un’altra persona. Anche quando ci sforziamo di conoscere qualcuno mettendoci tutto il tempo e la buona volontà possibili, in che misura possiamo cogliere la sua vera natura? Sappiamo ciò che è veramente essenziale riguardo a quell’altro che siamo convinti di comprendere tanto bene?
segnalata da marines lunedì 29 ottobre 2012
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: