Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » abbraccio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 730 frasi. Pagina 26 di 37: dalla 501a posizione alla 520a.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
**Ti amo**
Mi stavi vicino ..
dopo un'attimo ..non eri piu accanto a me...
e provavo a cercarti ..e l'unico posto in cui ti ritrovavo ..in cui vedevo che eri vicino a me..era nei miei sogni ..
stupendi e appassionanti ...dopo che ti vedevo nei sogni ..ho cominciato a pensarti ..pensavo a baci ..e abbracci ..carezze e risate ....
contnuando a pensarti ...comincaivo a senitre ..una strana sensazione ..che non mi era mai capitata ..
incominciavi a mancarmi ..
passava il tmepo ...e mi rendevo conto ..che in me ...mancava qualcosa ..qualcosa...di speciale..che mi faceva stare bene ..e ho capito ...che ...
quello eri tu ! ...
con il passare del tempo ..
quella mia mankanza cominciava a farsi sempre piu forte.....quasi insopportabile ....e allora li si ...
li si che ho capito ...una cosa ...una cosa eccezzionale che solo con una persona fantastica ..accanto a me ...che mi sapeva apprezzare per quella che sono ..e allora mi sono resa conto ...che in me stava crescendo un emozione ...bellissima ..."l'amare una persona "
un sentimento mai provato ..che prima dicevo ...che era..troppo...e adesso mi sento di dire a te...la persona che amo .."che mi sono innamorata si te....e sara diffcile ..dimenticarti!!.."
**Pikkola_Principessa** - tratto da ..me ..
segnalata da Eleonora sabato 16 settembre 2006
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
PER IL MIO AMORE
CARO AMORE MIO,MI TROVO QUI A SCRIVERTI PER LA PRIMA VOLTA UNA LETTERA,FELICE PER MERITO TUO .PER L’ENNESIMA VOLTA MI HAI DIMOSTRATO DI AMARMI VERAMENTE TANTISSIMO,E CON QUESTO SENZA SAPERLO,MI HAI INSEGNATO,CHE NON SERVE A NULLA NASCONDERE I PROPRI SENTIMENTI,E SCAPPARE DIFRONTE AD ESSI,perché NON C’è COSA PIU BELLA AL MONDO CHE AMARE UNA PERSONA ED ESSERE RICAMBIATI.
HAI SOPPORTATO PER ME TANTISSIMO,MI HAI CAPITA,PERDONATA E NON POSSO FARE ALTRO CHE RITENERMI FORTUNATA,PER QUELLO CHE SEI E PER QUELLO CHE SEI SEMPRE STATO .TI HO APPREZZATO E HO CAPITO CHE SEI UNA PERSONA SPECIALE E MOLTO PROFONDA,INSOMMA SEI RARO…
IN QUESTE POCHE RIGHE ,NON SO SE SERVIRà A FARTI CAPIRE QUANTO PER ME SEI IMPORTANTE ,E QUANTO SONO STATA MALE SENZA AVERTI ACCANTO IN QUESTI GIORNI ,MAMMA MIA SOLO SE TI PENSAVO NELLE BRACCIA DI UN'ALTRA MI SENTIVO MORIRE,MA SAPEVO CHE NON SAREBBE FINITO TUTTO A CAUSA DI UN IMMATURA QUALE SONO…ORA NON VOGLIO PIU PENSARCI,CANCELLARE IL PASSATO E GODERTI FINQUANDO NON TI STANCHERAI DI ME,E NON HO PAURA VOGLIO PENSARE AL PRESENTE BELLO PERCHè MI SEI ACCANTO…GODERMI OGNI TUO GESTO,OGNI TUA CAREZZA,MA SOPRATTUTTO OGNI TUO BACIO,CHE HO DEFINITO,FONTE PER LA MIA SETE…
TI AMO TANTISSIMO SEI LA MIA VITA E NON TI LASCERò PIU SCAPPARE,TI TERRò STRETTO A ME,CON TUTTE LE MIE FORZE E CERCHERò DI FARTI SORRIDERE QUANDO SARAI TRISTE,COME HAI FATTO SEMPRE TU CON ME…
NON VEDO L’ORA DI RIABBRACCIARTI,DI RIABBRACCIARE IL MIO CUCCIOLO E CHIAMARTI SCEMO,perché ANCHE SE TI ARRABBI QUANDO TE LO DICO,SO CHE TI PIACE SENTIRTELO DIRE…DIO QUANTO MI MANKI E QUANTO MI SEI MANCATO!
STASERA AL TELEFONO MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE CON LE TUE BATTUTINE…LO SAI CHE QUANDO PARLI SUL SERIO MI FAI PAURA??? AHAHAH SKERZO Amò…
ORA A MALINCUORE DEVO PROPRIO LASCIARTI,HO TANTO SONNO,E NON VEDO L’ORA DI KIUDERE GLI OCCHI E SOGNARTI,COME HO SEMPRE FATTO….
TI MANDO UN ENORME BACIO E UN CALOROSO ABBRACCIO TUA PER SEMPRE RAFFAELLA…….
P.S ORA BACIAMI MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TI AMO ANGELO!
RAFFAELLA - tratto da MIO CUORE
segnalata da raffangel venerdì 30 marzo 2007
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore » bacio
Quanto vorrei dirti tutto.
Tutte le cose che penso di te, le mie fantasie più nascoste.
Quanto vorrei spiegarti i motivi per cui penso che tu sia così speciale.
Vorrei trovare forza d'animo per adesso scendere prendere la via che mi porta da te, bussare al tuo citofono, farti scendere e nel buio e nel freddo delle nostre strade accendere con un caldo abbraccio i nostri sentimenti per far luce su quella mia vita che sino ad allora era stata fosca.
Quanto vorrei che tu possa capirmi, comprendere le mie intenzioni, intenzioni fatte di me, te e nussun altro più.
Quanto vorrei che tu comprendessi che al questo mondo nessuno potrà provare nei tuoi confronti un sentimento così puro come quello che provo io per te.
Quanto vorrei che tu possa sapere quante notti non ho dormito e pasti non consumati perchè sentivo che l'unica cosa che mi rilassasse e che mi saziasse fossi tu.
Quanto vorrei avere il coraggio di scostarti quei capelli dal viso per poi con una carezza avvicinarti e baciarti; farlo come non ho mai fatto prima di adesso, allontanando tutto ciò che affolla la mia mente per portare al pensiero solo me e te.
Quanto vorrei ...
che fossimo solo io e te, per sempre.
SEI la persona più speciale al mondo.
Lorenzo
io - tratto da dal mio cuore
segnalata da Lorenzo giovedì 5 aprile 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x ♥Agnese Lodi♥ di Carpi
Ciao Amore mio TI AMO non temere anche se non scrivo in chat.
***Buon 1°maggio 2007 cucciolotta***
-Anche se non scrivo o se non posso leggere
-Poi ti mando gli auguri il giorno di compleanno
P.S:Penso continuamente al nostro progetto....adesso sto cercando di sistemare le cose con il lavoro....e come ti dicevo giorno x giorno metto un mattoncino....anche se a dirti la verità a parte TE mi remano tutti contro....e mi sembra un impresa epica.
E' difficile riallineare la vita su un certo binario senza essere ipocrita e senza barare....ma se lo facessi non avrei + il coraggio di sentirmi un uomo di DIO senza vergognarmi di me stesso....e non avrei il coraggio di alzarmi tutti i giorni di guardami allo specchio....e di affrontare la VITA A TESTA ALTA.
♥♥♥ TI AMO x sempre cucciolotta Agnese ♥♥♥
***Dobbiamo riuscirci questa volta....sò che è il momento giusto....***
Con tanto amore il tuo cucciolotto
Ti voglio bene bimba dolce....ho voglia di te....dei tuoi abbracci....dei tuoi occhioni belli da osservare....e dei tuoi baci che mi han fatto innamorare....
TI AMO e non ti lascerò mai....promesso
P.S:Ti capisco quando provi a farmi arrabbiare....in fondo fà parte del rapporto....proverò qualche volta a tenerti il "broncio"....però poi mi scappa da ridere ;-D
Ho voglia di poterti donare un rapporto in cui puoi esprimerti al 200% perchè una vita emozionante piace un po' a tutti....e per emozionante non intendo sregolata....ma in cui si possano provare emozioni di qualsiasi tipo....e tu questa vita riesci a darmela.
Grazie x farmi sentire vivo....grazie x l'amore che mi dai....BACI AMORE MIO
♪Il tuo chitarrista♪
segnalata da ♂Fabio Parrinello ♂ di Carpi martedì 1 maggio 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Leoncina Bionda
"ELOGIO DELL'AMORE"
x te cucciolotta mia....
Ho sempre un dolce pensiero per te....
Un affetto senza confini....sincero....umile....forse troppo semplice x quello che chiedi....ma importante per che viene dal Cuore e risiede nell'Anima.
Il mio Amore x te....è importante come l'attesa di un bacio....come la voglia di stare insieme....
....come quando vedi una bella torta Pan di Spagna fragole e panna....ma hai il diabete.... ;-D
TI AMO....un sentimento onesto,pulito bello come il nostro abbraccio....di tanto tempo FA'....come i baci sfiorati sulle tue morbide guanciotte....
Il mio Cuore al sicuro dentro al tuo petto Agnese....il tuo Cuore d'oro custodito dentro al mio(dimenticavo sono Fabio....anche se sei diffidente....ti capisco sai....in fondo quello che hai passato tu l'ho vissuto anch'io....e come te sono diffidente....ma non di te)
Ricordi il video "Malinconia"di Luca Carboni?Mi piacerebbe volare con te prendendoti x mano così come fa lui nel suo video.Vorrei essere il tuo Superman per poterti far volare di nuovo x portarti su nel cielo e farti "respirare" di nuovo ARIA PULITA....per salvarti dall'avvelenamento di questa tua vita turbolenta....si ci tengo tanto a questa cosa....voglio salvarti....quello che mi interessa davvero è proteggerti da tutto i mali di questo mondo....sei ciò a cui tengo veramente.Ci ho pensato tanto e spesso....e adesso ho veramente paura di perderti....quello che ho adesso non è importante....non mi dona emozioni, gioia di vivere, non ci posso litigare ed essere contentissimo quando facciamo pace, un oggetto non mi considera come fai TU perchè non è vivo....
Ci sono tante persone al mondo e ti voglio dire che anche se litigassimo sempre....non sarebbe poi così terribile....qualsiasi coppia lo fa....e poi tu dimentichi che adesso il litigio deriva solo dal mezzo che usiamo che crea incomprensioni.
Noi in realtà ci capiamo benissimo....e siamo pure una bella coppia a dispetto di quello che dicono tutti.
TI VOGLIO BENE AMORE MIO.
Un baciotto dal tuo cucciolotto d'orso polare
Orso Polare - tratto da Elogio dell'Amore x TE
segnalata da Orsakkiotto Polare domenica 20 maggio 2007
voti: 1; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
x ♡ cucciolotta leoncina biondina♀
Dimenticavo 5 lettere sul tuo Cuore formano il mio nome, 6 lettere d'Amore nel mio Cuore formano il tuo nome....
Cucciolotta Agnese e cucciolotto Fabio toghether 4 ever & ever.
CI AMIAMO AMORE MIO non lo dimenticherò mai....
Una valanga di baci dolce tartarughina mia, e un abbraccio forte forte....ci vediamo presto....
Ho voglia di te
P.s:Qualcuna/o sta scrivendo spacciandosi per me....e sinceramente sta un po' rompendo....sai chi è?Di sicuro non io....
P.s n°2:Scusa se ultimamente non te l'ho chiesto ma come procede quella cosa....si insomma vorrei poter abbracciare l'esserina curiosa....si insomma la cucciolottina baby....la nana extraterrestre....la "calciatrice"....
Amore mio....vi mando un bacione da parte mia....vi voglio davvero tanto bene....
TI AMO Agnese Lodi tuo Fabio Parrinello
Scusa ma questo è l'unico modo per evitare inconvenienti....e forse non basta neanche....
Non vedo l'ora di riabbracciarti spero che non passi più tanto tempo....ne è già passato tanto.
Un altro baciotto dal tuo cucciolotto Fabio
♪cucciolotto torellino ♂ - tratto da Sto collaborando infatti TI Amo ancora e x sempre
segnalata da ♪cucciolotto torellino ♂ lunedì 21 maggio 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Vita e amore...
Ho dato l’addio alla vita,
Ai venti, alle tempeste, all’amore
A te mio angelo …
E’ notte fonda ...
Tu sogni una storia
Mentr’io ombra senza vita
Sogno l’amore … l’amore vero.
Non c’incontreremo più su questa terra
Le nostre vie non hanno comune
E là ti attenderò per un ultimo abbraccio.
Tu sparisci nel buio, io grido alla morte.
La luna che nasce mi dà l’ultimo addio,
Dentro di te anni amari, orme stanche, lacrime, sudore, sangue
Ti fanno piangere …
Ma il sole te le asciugherà fino all’ultima.
segnalata da emanuele martedì 22 maggio 2007
voti: 11; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: poesie
Carolina e Nicole
Carolina e Nicole
stelle
sulle punte piegate
sorrisi donati
amori
mai incontrati
ora ombre
generose
di tristi giorni assolati
pietoso cotone
bianco
il vostro viso accarezza
freddo
l’abbraccio
che vi ha rubato
segnalata da Gianmaria martedì 18 settembre 2007
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
vorrei riempire questa scatola
vorrei riempire questa scatola vuota ..d'amore per te
scrivere questa lettera e' un po' come scrivere a me stessa:
e' proprio vero che quando meno te lo aspetti arriva un'alito d'amore e ti mette a soqquadro un po' tutto quello che ti sei creata:mai avrei immaginato neppure lontanamente tutto questo che mi sta' succedendo,pensavo che la mia vita mi avesse temprato nel carattere nelle cose che ho voluto e accettato,che in serbo nn avesse piu' niente da offrirmi.
ma mi sbagliavo la vita nn ti cambia dentro,tu puoi pensare di essere forte di sapere quello che vuoi di poter tenere sotto controllo tutto..magari.!..
mai come ora mi sono sentita cosi' fragile e insicura...
ho tolto dalla cantina il mio cuore che avevo nascosto pk' al tempo mi dava dolore..ora nn piu'.sento che quel dolore acuto e' stato dimenticato.
con te nicola e' come se stessi riscrivendo una parte di me ma piu' bella e piu' vera..siii anche a me fa' paura ma nn e' piu' quell'antica paura che mi attanagliava il cuore.
vivere questo sentimento e' cosi' bello e cosi' dolce e ti sento molto simile a me..
se questo destino ti ha messo sulla mia e tua strada io nn chiedo di meglio che di andargli incontro senza paura senza pensare ma voglio vivere i miei sentimenti oggi e domani fino a che il mio cuore e il tuo lo vorranno vivere..
giorno per giorno,mi sento tanto bene con te quando mi coccoli quando mi abbracci quando mi quardi..e sento che anche per te e' lo stesso..viviamolo nicola io nn chiedo che questo..nn mi pongo domande problemi ora nn voglio pensare..tutto a suo tempo ogni cosa di solito io la risolvo man mano che sorge..ecco:nn ho piu' paura di viverti..grazie di avermi fatto sentire il battito del mio cuore...
segnalata da angelsy lunedì 15 ottobre 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Per Roberto Benigni
Non son mai stato poeta
Se leggo poesie potrei essere
al limite uno scarso poeta
Neanche tu sei poeta....eppur se noi non ti conoscessimo diremmo che lo sei....
In questi ultimi anni ho avuto e ho mille problemi che sembrano non sparire mai.Son i problemi di tutti i giorni che credo abbiano tutti:la salute,il lavoro,l'amicizia(anzi no l'amicizia no....io sono un buon amico)....diciamo il rapporto con chi mi giudica sempre.
Di cosa mi si accusa?Cosa mi si imputa?Cos'è che si vede in me che non abbia anche chi punta il dito accusatore?
Ebbene si....di tutto....pur sapendo quanto male e con quale bassezza in questo momento c'è chi spia ogni mia mossa....per attuare un mossa che mi colpisce o che mi colpirà in modo definitivo.
E sai questo perchè?E'assurdo ma è così....sai il male per loro dove starebbe?Nel aver confessato il mio Amore per una ragazza e continuare ogni giorno ad esprimerlo come meglio posso.
In questo momento sto seguendo il tuo spettacolo in TV uno dei pochi che mi istruisce e mi rallegra e penso alla mia innamorata....il suo nome è quello di una bellissima canzone di Ivan Graziani che tutti conoscono....
Amico Roberto una cosa ci accomuna....siamo due bischeri....ma lo siamo per Amore....
Viviamo entrambi delle nostre "muse ispiratrici" Viviamo di poesia tu e di musica io....viviamo per Amore della nostra innamorata....la donna a cui doniamo non solo il Cuore ma tutto noi stessi.
Ti abbraccio Roberto amico mio.
Grazie per il tuo messaggio di Amore e di Pace che capiscono in molti ma che purtroppo in molti dimenticano in poco tempo
segnalata da Fabio Parrinello venerdì 18 gennaio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Notti..
Notti piene di solitudine,di malinconia...
Notti piene di desiderio.
di voglia di averti,
di voglia di amarti...
Notti gelide,silenziose
e cosi talmente buie da far paura...
Queste notti che senza il tuo caldo corpo vicino al mio
e senza quelle labbra che non smetterei mai di baciare
non hanno senso...
Notti fatte di sogni pieni di passione...
Notti che nel saper che non ci sei
mi fanno restar sveglia...
Le mie notti lontana da te
sono notti che nel non ricever un tuo abbraccio
non mi fanno dormire in pace...
ALESSANDRA - tratto da SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTE DA ME...
segnalata da ALESSANDRA... martedì 12 febbraio 2008
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Alba, sole
momenti, ore
sorrisi, abbracci
affetto, Amore…
…Per te…
per i tuoi occhi azzurri
per il profumo della tua pelle
per chi ti vedrà
per chi ti respirerà
per chi non è con te, ma porta te nel cuore.
Per te questa giornata
per i tuoi pregi, i tuoi difetti
per ciò che sei e per ciò che non sei
per ciò che sei stato…
per ciò che non sarai più!
Buon Compleanno Amore mio
segnalata da simona giovedì 27 marzo 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
ho visto con occhi diversi un momento già vissuto...
ho sentito il respiro che lento e profondo mi ha penetrato la carne e mi ha fatto salire una miriade di brividi lungo la schiena che inarcandosi si è scoperta...
abbronzata sotto il chiarore di una luna sempre più pallida e stanca...
una luna che mi guardava perplessa dall'alto e invidiava i miei gesti...
il vento voleva spaventarmi,voleva farmi rabbrividire ancor di più...
ma un abbraccio può riscaldare più d'ogni altra cosa...
e questo il vento non lo sapeva...
avvolto nella sua ira,soffiava indisciplinato nella notte estiva...
anche la pioggia stava scendendo per osservarmi da più vicino...
mi scrutava con quell'aria bagnata da gocciolina d'acqua
e ingelosita da ciò che vedeva cadeva violentemente per terra infrangendosi e sparendo per sempre...
mi odiavano.
e li ringrazio per questo,ringrazio tutti coloro che mi odiano...perchè è soltanto grazie a loro che adesso mi amo di più...
Melissa P. L'odore del tuo respiro
segnalata da puella domenica 1 giugno 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Dolci note suonate
Dolci note suonate,
osservando una rossa rosa;
tante serate ricordate;
odorando una piccola mimosa.
Mi brilla un momento,
tra gli altri scuri;
di tanto sentimento,
da riavere in tempi futuri.
Di un abbraccio caloroso,
che tutto mi ha trasformato;
un semplice gesto amoroso,
che tante volte ho sognato.
segnalata da seretur venerdì 25 luglio 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un tuffo nei ricordi,
un salto nella malinconia,
un abbraccio di dolore.
Lo sento ancora dentro
quel tuo profumo,
lo sento e strappa la razionalità
ogni pensiero che mi assale,
perchè non riesco a dimenticare
gli attimi d'eterno che
abbiamo vissuto insieme,
i giochi, le parole, i sorrisi
e ogni piccolo sospiro.
Inutile mentire,
mi manchi,
mi manchi e non so altro.
segnalata da Instinct domenica 27 luglio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 2 commenti
categoria: Frasi d'amore
Precipitare a testa in giù
senza mai toccare il fondo,
sfidare la morte
e poi piangere tra un sorriso
isterico ed uno spasmo.
Osservare e non vedere,
sentire e non provare,
condannato a vivere
all'ombra di un destino
beffardo ed ironico.
Abbraccio la notte
e scivolo lento
senza far rumore
tra un incrocio ed una via
alla ricerca di quell'angolo
di me perduto chissà dove.
segnalata da lnstinct lunedì 20 ottobre 2008
voti: 5; popolarità: 0; 2 commenti
categoria: Poesie
PASSI DEL RESPIRO
Non una parola,
non uno sguardo in più allo specchio
che potesse distrarci.
Un abbraccio,
un lieve tremore di gambe
ballanti ritmi senza voce
di sacralità e rivolta.
Il vento accarezzava il tuo sorriso,
mentre io
-geloso-
riprendevo lentamente il cammino
lungo i passi del tuo respiro…
segnalata da Gaspare110 mercoledì 3 dicembre 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
la traccia
Le vesti bianche dipinte dalla tua anima hanno circonciso
Le gesta delle tue membra,i tuoi pensieri sono riga di scrittura
Che scrive dentro me le tue emozioni più vere,ma dove
Ciò che il tuo desiderio sublime ti spinge ad accendere
L’ardua passione dei tuoi istinti,la tua mano poserà sulla morbida pelle
E i tuoi baci lasceranno la scia del tuo odore,che come
Un ruscello sarà un pendio di piacere immenso,nel caldo abbraccio
Terrai stretta ciò che la tua vita congiunge con l’infinito amore
Sarà per sempre parte di te,accoglierai le sue attenzioni e le sue
Dolcezze e ne farai tesoro perché esso sarà la tua ricchezza,
E quando volgi al termine del tempo solo con esso raggiungerai la tua stella nella notte,ma brillerà ancora perché sarà simbolo di puro insegnamento
Quando il mondo farà cadere il fiore dell’onesta,allora il ricordo
Lontano lascerà traccia di dolce amore che sarà la speranza,per chi è stato messo al mondo a far continuare l’umiltà di una mano che si aprirà
Quando un cuore vi si poserà di nuovo.
autore Marco Veneziano
Marco poeta siracusano - tratto da dai suoi brani poetici
segnalata da Marco sabato 27 dicembre 2008
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
necessità e follie+++
Forse ho bisogno di tornare a rinchiudermi [no, stavolta... solo ripararmi]
in questa scatola grigia.
Qui le parole scorrono più facilmente,
non ci sono sguardi da sostenere, toni della voce da interpretare,
abbracci da schivare o da supplicare.
Però.
Non ci sono neanche gli stessi occhi che amo,
le stesse mani che ieri sera mi hanno regalato quel ciondolo che irradia amore,
con quella lettera in cui è condensato tutto ciò
che io e Chiara potevamo dirci da 18 anni a questa parte.
Si riparte. Un occhio al futuro. Uno al passato.
E si spera di non vivere il presente, di non sentire il sale sulle ferite.
segnalata da MARINES lunedì 13 dicembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora.
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito.
Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui
ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già.
Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi
resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti
dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio.
Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che
non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concederti un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."
segnalata da marines giovedì 27 gennaio 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: