Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 786 frasi. Pagina 28 di 40: dalla 541a posizione alla 560a.
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Werther
Come si può dire che l’amore sia in grado di rendere felici, come? Quando in realtà, si muore, per amore… che sentimento contraddittorio: è allo stesso tempo la nostra più grande forza e la nostra massima debolezza. Perché amare non basta. Non basta a renderti felice, non basta a farti credere che la vita sia bella. Basta solo a distruggerti dentro. Werther infatti non è morto per Lotte ma è stato ucciso dal troppo amore che aveva dentro, che non avrebbe mai potuto liberare e che si era trasformato in una tortura per lui. L’amore infatti penetra nel tuo cuore e inizia a mangiare la tua carne e a succhiare il tuo sangue, è una droga che non si può sconfiggere. Lo si può curare solo quando il corpo avverte una voce che dice: “ti amo”. Solo allora l’amore ti completa, ti istruisce, ti dice chi sei e per quale motivo esisti, ti risponde e ti protegge. Se il tuo amore non è corrisposto, sei condannato a morire. E allora per quale oscuro motivo dovresti continuare a sopportare un dolore più grande della tua anima? Per gli altri? Per non farli soffrire? Dovresti esistere per loro? Per non creare disordine nel loro piccolo mondo? Vivere per chi non ti ama, questo mai. Se qualcuno, persino uno sconosciuto, potesse avvertire il tuo dolore, anche solo percepirlo, ti augurerebbe di fuggire da questo mondo per cui hai vissuto tanto, ma non ti ha dato niente.
D’altra parte, nessun uomo può fare a meno di amare. Perché se l’amore non esistesse, la vita non avrebbe alcun senso. L’amore è un sentimento che non può avere equilibrio, nemmeno utopicamente. O ti rovina, o ti permette di vivere. Forse, sarebbe meglio non amare mai. Chi ha la forza di sopportare un dolore atroce? Solo chi non prova dolore. E chi non prova dolore? Chi non ha mai sentito una voce urlargli dentro e dirgli: “abbandona questo mondo”? Il dolore procura ferite che non si cicatrizzano mai. Non lo si può alleviare, solo evitare, con l’aiuto di chi ti è sempre accanto. SE hai qualcuno accanto…
Quindi sapendo che tutti gli uomini hanno desiderato morire almeno una volta nel corso della propria vita, mi domando perché la morte sembri qualcosa di così terribile. Perché ci scandalizziamo tanto se una persona decide di togliersi la vita? È sciocco giudicare gli altri in base a se stessi. Il problema è che siamo talmente vittime del nostro dolore che non siamo in grado di concepire il fatto che altre persone soffrano, quanto e più di noi. Pensiamo che nessuno possa provare ciò che noi proviamo, quindi non ci preoccupiamo di coloro che ci circondano. In realtà la sostanza è che tutti gli uomini amano, vivono e sono consumati dallo stesso dolore, che si limita solo ad assumere forme diverse. E allora perché fingiamo che non sia così? Per vergogna? Per paura? Sì, per vergogna e paura di dire a tutti “è vero, io sono soltanto un viandante, un pellegrino su questa terra. Voi siete forse qualcosa di più? Dove abbiamo intenzione di andare?(Werther)”.
segnalata da Dead mercoledì 24 novembre 2004
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore » bacio
La notte...
la notte è passione,
segretezza,
paura,
sogno e bellezza..
La notte è una seconda dimensione chiusa da tante porte,
creata da un cuore ribelle per un animo dolce...
Un'anima perfetta ma quasi inconsapevole dell'immensa responsabilità donatagli...
Il mio bene….
segnalata da law mercoledì 9 marzo 2005
voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Undertow
So che con te sto bene e mi basta, so che ti amo come non ho mai amato nessuno prima... che sei la persona migliore che abbia mai conosciuto... quindi sono disposta a "sacrificarmi".... a non far ruotare tutta questa relazione intorno a me, a mettermi da parte... mi viene naturale.... ma è comunque faticoso! Vorrei solo essere ricambiata... sentirmi principessa quando sono con te, invece che regina madre...
Non è detto che la mia visone del rapporto sia quella giusta... e nemmeno la tua lo è probabilmente, per questo dobbiamo creare un tipo di rapporto che sia nostro!! Il prob è che ad ogni azione corrisponde una reazione... e talvolta tu agisci dandomi per scontata... è quello che volevo, vederti fare affidamento completo su di me... ma la mia autostima soffre... e nonostante abbia la certezza che mi vuoi bene, ho sempre l'impressione che con te sia un contratto a termine!!
E questo pensiero è come una palla al piede per le mie fantasie... vedi sono ancora una volta a lottare con la mia indole di sognatrice folle!!
Non sono paranoica, sono quadrata, incapace di vedere le sfumature di grigio della vita... e così mi rivelo nei rapporti umani, non esistono vie di mezzo: o sei con me o non lo sei!
Per me lo stare con te è su un altro piano... tu sei al primo posto, sei lo scopo e la genesi di ogni movimento pensiero che faccio... ma non sto bene!
Non so se sot riversando su di te il mio disagio, la mia paranoia... sono tante le cose che non ti ho detto che non ho riversato nel nostro già debole rapporto... e sono felice di non averlo fatto, mi ha reso più forte e mi ha permesso di capire da sola che ho un problema. Un problema grosso... solo che adesso avrei bisogno del tuo aiuto per risolverlo e non riesco a chiedertelo!
Per questo mi risulta più facile odiare te che odiare la mia incapacità e inettitudine... per questo ti lascio andare.... perchè ho la romantica convinzione che se sei stato anche solo un poco mio non ti perderò e prima o poi tornerai da me... stavolta per sempre!
segnalata da Erin sabato 12 marzo 2005
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
E' stao un'attimo, una frazione di secondo, un maledettissimo istante.
Ancora, il mio sgurado su di te.
Giro l'angolo, ti vedo lì, seduto a quel tavolo, con aria indifferente.
Non ho voluto aspettare ke ti accorgessi di me, sono rabbrividita e sono tornata in classe.
Seduta, al mio banco, fissavo la pioggia: è stato tutto inutile...i miei sforzi..il mio ripetermi ke non devo pensarti...il mio cercare di convincermi ke di me tu te ne freghi...non è servito a niente!
In un attimo quelle false certezze che mi ero create mi sono cadute: il passato si è ricatapultato feroce nel mio presente, e ho pensato ancora a te, ai tuoi okki.
Stavolta credevo davvero di essere riuscita a dimenticarti,a cancellarti, a maledire l'idea di te: con ke soddisfazione talvolta mi accorgevo di continuare a pensarti sempre meno!
Prendevo in giro me stessa: al mattino, aprivo gli okki, provavo a dimenticare i miei sogni, non volevo capire ke x l'ennesima notte consecutiva hai dormito con me nei miei pensieri..
Tu, sempre tu, ancora tu...fino a quando mi kiedo?! quando quel tuo sguardo, quei tuoi okki, smetteranno di lacerarmi così?
Mai. Per sempre, vedendo i tuoi occhi, vuoto e solitidine, rimpianto e sofferenza,ma soprattutto...un'indefinibile voglia di averti accanto a me!
segnalata da smile venerdì 6 maggio 2005
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
L' AMORE
L'amore penso che sia il sentimento più bello della vita, viene scovato, viene coltivato con cura, lo si vede crescere e poi a volte muore prima di noi... è come vedere un figlio morire prima dei genitori.. ma penso anche che come l'amore che possono darci loro non riesca a farlo nessuno.
I genitori sono sempre pronti a raccoglierci quando cadiamo, a curarci quando ci facciamo male e ad aiutarci quando abbiamo problemi, loro sono il nostro vero fiore della vita.
Loro cercano sempre di darci i consigli migliori che noi spesso non vogliamo mettere in pratica ma lo fanno per non vederci star male cercando di farci evitare gli errori.
Crescendo li ascoltiamo sempre meno e loro per la nostra distanza stanno sempre più male... poi arriva l'amore per una persona che fino a poco tempo prima non sapevamo neppure della sua esistenza, entra nella nostra vita come un fulmine, crea dentro di noi una tempesta che ci sconvolge i sentimenti, trovi uno stato di benessere incalcolabile, non avresti mai creduto che lei potesse farti vivere qui il paradiso, farti toccare il cielo con un dito, prenderti per mano e farti volare sul mondo.
E' un capitolo della tua vita che vorresti non finisse mai e se finisse non ti stancheresti mai di rileggerlo.
Questa persona che si viene ad aggiungere alla tua vita è come un angelo che dona una sua ala al tuo cuore per volare insieme.
Ma come può l'amore nascere e morire tanto in fretta? Ce lo chiediamo mille volte e la risposta arriva sempre dal nostro cuore e sempre quando non abbiamo più la persona accanto che ci ha fatto volare capiamo quanto era prezioso ogni suo piccolo gesto.
Se si spegnerà una stella nel cielo non dobbiamo sentirci soli, la persona che amiamo brillerà per sempre nel nostro cuore.
Luana ti amo.
Alessandro T. - tratto da personale
segnalata da Alessandro T. venerdì 17 giugno 2005
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
cristina
Cristina
Confusione pensieri che
si affollano di nomi
che si ripetono ma no
è uno solo che perpetua
l’eco che ingolfa il motore
che blocca il neurone non
virgole non punti è il nome
che crea la confusione è
Cristina .
segnalata da mario sabato 7 gennaio 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Di notte...
Non c'è niente di limpido
tutto è celato,
tutto è nascosto.
Niente è scontanto, niente è lampante
sono felice di dover interpretare
l'inventiva trova spazio
posso riflettere, creare.
adoro inventare:
forse il mondo che non vedo
è magnifico.
segnalata da Ivan mercoledì 8 novembre 2006
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Essere creato, generarsi, trasformare l'amore in carne e la carne in amore;
nascere, respirare,e piangere, e addormentarsi e nutrirsi
per poter piangere per poter nutrirsi;
e svegliarsi un giorno alla luce e vedere, al mondo e ascoltare e
cominciare ad amare e allora sorridere e
allora sorridere per poter piangere
E crescere, e sapere, ed essere , e avere e perdere,
e soffrire, e avere orrore di essere e amare,
e sentirsi maledetto e dimenticare tutto
quando arriva un nuovo amore e vivere questo amore
fino a morire e coniugare il verbo all'infinito...
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 23 dicembre 2006
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
L'AMORE
...tutte le persone a cui tengo nn fanno altro ke parlarmi d amore..si lo so l'amore è una cosa fantastica--però credo sia un valore davv particolare..perchè tu ami,ridi,scherzi cn una persona ke ti fa battere il cuore..credi ke qst persona sia l'unica cosa bella ke ti sia mai capitata nella vita,credi ke il destino per una ragione o meno te l'abbia donata..cm un dono ke nn devi più abbandonare...molte volte lo si paragona anche alla vita!!!!!!!!
molti credono ke senza amore il mondo sarebbe uno schifo,,beh io sn pienamente daccordo..ma poi mi chiedo..e sè tutto finisce??sè l'amore ke hai sempre desiderato,e ke hai trovato dovrebbe finire???cm continueresti a vivere'??dopo aver perso quella consapevolezza ke il tuo "lui"o "lei"ti abbia lasciato/a!???
beh una domanda al quale ho gia dato una risposta tnt tempo fà..
credevo in amore ke molto probabilmente nn avrebbe mai funzionato.
era una persona fantastica,riusciva anche solo attraverso uno sguardo a rendermi felice,nn mi era mai successo,,riusciva a farmi sentire speciale anche solo attraverso un suo abbraccio..adesso dopo tutto quello ke mi ha ftt vorrei soltanto ucciderlo..dirgli ke adesso nn conta più nulla per me,può fare della sua vita quello ke gli pare,nn m'importa più nulla..adesso nn siamo più nulla..
ecco perchè qnd sento parlare d'amore adesso..sn molto più consapevole ke l'amore è un dono ke ognuno d noi deve cercare d "scovare"nella propria vita,nelle proprie emozioni e soprattutto nel proprio cuore...
amare una xsona significa starli accanto nei momenti peggiori,stringerla a sè qnd nè ha pienamente bisogno..qnd solo cn un bacio potreste farla stare bene,dirgli ke l'amate ogni volta ke lei/lui vorrà,si..l'amore per me è qst..l'amore è difficile trovarlo,anzi è proprio qnd lo si cerca ke nn lo si trova mai..è cm un lenzuolo..ke si agita nel vento..si agita cos' forte ke nn lo si vede..e bianco,soffice,profumato..e poi qnd per magia ci inciampiamo dentro..beh..c sentiamo protetti,amati,voluti...e nn vogliamo più andare via..si..perchè quel lenzuolo cm per incanto c dona amore e serenità,,,l'amore..si il dono più bello e profondo ke il Signore avrebbe potuto donarci...ti ringrazio Dio..soffrirò ancora parecchio per amore,,avrò ancora molta pazienza prima d trovarlo..ma... qnd lo troverò capirò ke nè valsa la pena....:-)(creato e realizzato da vanessa)
segnalata da vanyy lunedì 5 febbraio 2007
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
infinito
Scriverò nel tempo la mia dimensione,
la mia angoscia, i miei timori di uomo vulnerabile,
la pace, l'amore, un sogno vero indissolubile.
Senza menzione alcuna, perché una è la verità!
Ed...io piccola luce che brilla nel buio,
cerco nel buio la luce che mi ha generata.
Tu amico cieco, che nel buio sospendi gli sguardi,
aiutami nel sentiero, a trovar la scia dei nostri ricordi,
affinché in noi riviva la memoria del creato.
vulca - tratto da vecchie poesie
segnalata da vulca giovedì 23 agosto 2007
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Vivere la vita
Felice son di vivere nell'ombrosa terra,
inseguendo i miei sogni,
ascoltando il vento nel silenzio
e del mare il mormorio delle onde.
Gioiosa di vivere con la natura a contatto,
vagabondando nell'immensità di campi
da fiori colorati, al calor del sole
che il mio viso accarezza.
Godere della dolce armonia del creato
andando sempre avanti con la mia solitudine.
segnalata da michela24 martedì 4 marzo 2008
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
perchè?
Ciao Ale.... Ci siamo conosciuti così per caso... i tuoi occhi... poi così pian piano abbiamo cominciato a parlare, chiacchierare, giocare, scherzare e ridere tanto... lo so che la mia situazione nn è facile, ma mi sei entrato nell'anima e nn riesco a farti uscire. Ora tu mi eviti mi parli a mala pena e dici che è tutto ok, solo vuoi frenare ciò che si stava creando tra noi... Perchè??? Io stavo bene, a parte il fatto che desideravo vederti ogni giorno sempre di più, che desideravo stare con te e chissà forse con il tempo... ma tu hai deciso di nn concedermelo il tempo... Ogni giorno apro messenger nella speranza di trovare il mio Ale, ma tu o nn ci 6 oppure ci sei mi saluti e sparisci e io sto qui davanti al pc come una cretina a "parlare da sola" nella speranza che tu mi risponda, mi dia un cenno!!! Rivoglio il mio Ale!!! Dove sei??? Vorrei essere come te, che nel momento in cui hai preso la tua decisione, 6 rimasto fermo e impassibile, vorrei avere un pò più di orgoglio e dire sai che c'è? nn me ne frega niente!!! Se nn mi vuoi sei tu che ci perdi!!! Ma nn sono così e nn lo sarò mai!!! Io Ti Voglio Bene e questo nn può cambiare anche se sto cominciando a odiarti per nn..... Uffa!!! ma perchèèèèèèèèèèè????
Vorrei dirti un milione di cose per farti cambiare idea ma penso che ormai sia inutile.... ti aspetto??? nn lo so... sono stanca di correre dietro alla felicità senza riuscire mai a raggiungerla anche trovandomi a pochi passi da lei!!! Avrei voluto almeno una volta guardarti negli occhi stringendoti le mani e dirti cosa sei per me... e semplicemente dirti addio se è questo quello che vuoi... Io ti capisco, o almeno mi sforzo di capirti, lo so, tu adesso penserai mille cose di me, ma io nn posso fare a meno di aprire il mio cuore e dirti ciò che provo! Sono fatta così nn riesco a cambiare anche se lo vorrei con tutta me stessa, vorrei essere più dura e nn così fragile... odio me stessa per come sono fatta!!! e "odio" un pò pure te per quello che mi stai facendo passare!!! hihihihi!!! Mi trovo in seria difficoltà quando apro messenger, nn so se trillarti, nn so se vuoi parlare con me, nn riesco più a capire come devo comportarmi, Sento che sto diventando noiosa, paranoica e pesante... e nn mi piaccio per niente... E sicuramente nn piaccio nemmeno a te... ma nn riesco a rassegnarmi di averti perso (nel modo che intendo io) perchè per il resto so che ci sei... io avrei voluto solo che le cose tra noi scorressero in modo naturale e senza obblighi e costrizioni... Ti ho voluto bene con sincerità e te ne voglio ancora... Se tu vorrai io ci sarò, se nn vorrai, ok, vuol dire che nn era destino...Dovrò solo rassegnarmi e andare avanti...
Tvumdb... La tua topina...
segnalata da dolcekikka... martedì 2 dicembre 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
GEOMETRIA DELL'ABISSO
Un pensiero senza ragione
priva d’emozione un’emozione,
creando il vuoto intorno alla vertigine.
La vita spazia in un oceano senza sponde
sulla cui superficie immagini indefinite si riflettono,
mentre dal fondo ricordi inesplicabili si dileguano.
Ed io?
Il centro di un tutto intorno al nulla:
un cerchio che esiste per far quadrare il cerchio,
per una pura geometria dell’abisso…
segnalata da Gaspare110 lunedì 29 dicembre 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
misterioso uomo che coi tuoi passi
hai invaso silenziosamente la mia strada
cerco instancabilmente un difetto in tutta questa bellezza
ma accecata da tanta delizia mi trovo disarmata innanzi a te
che col tuo sorriso sincero
mi continui incessantemente a dichiarare il tuo amore
con i gesti
con le parole
con il cuore
con la musica che hai creato intorno a me
per tornare a sentirmi ancora la piccola del tuo giardino dorato
segnalata da deneb sabato 7 marzo 2009
voti: 11; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
LA SPERANZA E' VITA
Miei cari... vi scrivo, perchè sono convinto che in questo vostro viaggio... che state per fare, verrete assaliti e quasi soffocati, da una sensazione chiamata solitudine e di una tristezza che non avrà confini... . E come se ad un tratto vi sentiate diversi da tutti noi... .
Ma non è cosi, miei cari... e di questo ne sono più che sicuro. Forse ne sono anche certo. Anche se la nostra presenza non ci sarà, avrete sempre i nostri pensieri più profondi, avrete... sempre le nostre speranze e le nostre preghiere più sincere. Lo sò ! Sono solo parole scritte su un foglio di carta. Ma sono le mie. E vi posso garantire che vengono proprio da quella parte di noi stessi che non mostriamo mai a nessuno. E sono vere, come queste lacrime che ora mi rigano il viso. Questi sono sentimenti che ognuno di noi dovrebbe ricevere e donare alle persone a noi più care.
Ed è per questo vi voglio dire, di stringere i pugni... di serrare i denti... di rialzarvi tutte le volte che vi metteranno in ginocchio. Ma di non mollare mai... . Perchè è proprio dietro tutto questo che si riceve cio che si desidera.
Per alcuni momenti sarà dura, sarà impossibile, sarà insostenibile, ma ciò che otterete sarà tutto e solo merito vostro.
Ora permettetemi dirvi, che dopo ogni sacrificio o rinuncia che sia, c'è sempre qualcosa di bello che prende forma dentro noi. E che nulla è perso, ma solo rimandato... .
Adesso asciugate il vostro viso e il vostro cuore e mostrate, prima a voi stessi e poi al mondo intero, che comunque vada, voi sarete sempre più forti e più determinati di prima. E che andrete sempre avanti, fino a che vi mancherà l'ultimo dei respiri.
E che se un giorno tutto questo prenderà forma, voi, noi e gli altri, non possiamo fare altro che assaporare quanto di più bello la vita possa donare a gli uomini. E se per un istante, e vi dico solo un istante, dimenticherete tutti i sacrifi fatti e guarderete avanti, capirete... che solo cosi, che si va avanti... per creare e vivere, una vita nuova.
Vi vogliomo bene.
Giù - tratto da da me
segnalata da Giù lunedì 13 aprile 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Passa del tempo in solitudine:
apri le braccia al cambiamento,
però non disfarti dei tuoi valori.
Ricorda che il silenzio è, a volte, la miglior risposta.
Fai tutto il possibile per creare un ambiente tranquillo e amoroso in famiglia,
in caso di disaccordo,
dai importanza alla situazione presente, non rinvangare il passato.
Ricorda che non ottenere quello che vuoi è, a volte, un colpo di fortuna.
Impara tutte le regole e poi… infrangine qualcuna.
segnalata da marines lunedì 25 ottobre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Leggere, in fondo,non vuol dire altro che creare
un piccolo giardino all'interno della nostra memoria.
Ogni bel libro porta qualche elemento, un'aiuola, un viale,
una panchina sulla quale riposarsi quando si è stanchi.
Anno dopo anno, lettura dopo lettura, il giardino si trasforma in parco
e, in questo parco, puo' capitare di trovarci qualcun altro...
Leggere non è un dovere, né un amaro calice da bere fino in fondo
con la speranza di chissà quali benefici.
Leggere vuol dire crearsi un proprio piccolo tesoro personale di ricordi e di emozioni,
un tesoro che non sara' uguale a quello di nessun altro
e che tuttavia potremo mettere in comune con altri.
segnalata da marines lunedì 25 luglio 2011
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L’amore è la linfa della vita per diversi motivi.
Primo perché la vita senza amore né attecchisce né tantomeno si sviluppa.
Secondo perché l’amore, unitamente alla scienza e alla sapienza, è l’unico e il più potente balsamo che può sanare qualsiasi disagio umano, sia esso indotto o auto indotto, cioè sia quando è stato causato da altri sia quando è stato procurato da noi stessi.
Terzo perché la qualità della vita di ciascuno di noi si misura sulla capacità di amare che abbiamo sviluppato in un dato momento della nostra vita, qualità che si può sempre accrescere.
Quarto perché l’amore genuino fa cadere le barriere che ci separano dai nostri simili.
Quinto perché “L’amore è sempre fonte di creatività”. (A. Mercurio)
Sesto perché l’elevazione spirituale dell’uomo passa attraverso l’amore.
Settimo perché l’amore ci permette di sviluppare la nostra identità originaria basata sul SE’ e di realizzare il progetto in esso racchiuso.
Ottavo perché quando ce ne andremo saremo ricordati soprattutto per la scia di amore che avremo lasciato (e per la bellezza che avremo creato).
Nono perchè…? (Gabriele Palombo)
Gabriele Palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo martedì 27 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
tra le stelle
nella notte io vago tra le stelle
la mia anima le cerca nel vuoto
sono la mia ispirazione,
la mia luce nell'universo,
scintillano ai miei occhi
e sento il mio spirito che piano s'innalza
nell'infinito vuoto colmo d'amore
alla ricerca di chi...
forse della potente mente
che tutto questo creò.
segnalata da Daniela cesta martedì 22 novembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
no
non tagliatemi le ali
io sono nata così
devo volare verso l'orizzonte
non proibite alla mia mente
di pensare lontano
non mi impedite di correre con il vento
egli è mio amico non mi lascia mai
Iddio così mi ha creata
e non posso cambiare il mio cuore
troppo colmo di amore e dolcezza
per l'intero universo.
segnalata da Daniela cesta mercoledì 23 novembre 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: