Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » contro natura

Cerca contro natura nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
contro.

Sono presenti 938 frasi. Pagina 29 di 47: dalla 561a posizione alla 580a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sei una dono della natura..
...si quello che lasciano le colombe!

simona

segnalata da simona domenica 24 novembre 2002

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai!
ti proteggero dai dolori e dagli sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te, io si che avrò cura di te!

f.battiato

segnalata da GIANLUIGI lunedì 23 dicembre 2002

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

L'uomo è solo una canna, la più fragile della natura; ma è una canna che pensa. Non occorre che l'universo intero si armi per annientarlo; un vapore, una goccia d'acqua bastano a uciderlo. Ma, quand'anche l'universo lo schiacciasse, l'uomo sarebbe pur sempre più nobile di quel che lo uccide perché sa di morire, e conosce la superiorità che l'universo ha su di lui, mentre l'universo non sa nulla. Tutta la nostra dignità sta, dunque, nel pensiero. In esso dobbiamo cercare la ragione per elevarci, e non nello spazio e nella durata, che non potremo riempire.

Blaise Pascal

segnalata da frida venerdì 14 febbraio 2003

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Perchè influenzare qualcuno significa dargli la propria anima. Egli non pensa più i suoi pensieri naturali, non arde più delle sue passioni naturali; le sue virtù non sono naturali per lui e i suoi peccati, se i peccati esistono veramente, sono presi a prestito. Diventa l'eco di una musica altrui, l'attore di una parte che non è stata scritta per lui. Lo sviluppo di noi stessi è lo scopo della vita; ciascuno di noi è al mondo per tradurre perfettamente in realtà la propria natura. Oggigiorno la gente ha paura di se stessa. Sono caritatevoli, certo. (...) Il coraggio è scomparso dalla nostra razza; in realtà forse non l'abbiamo mai avuto".

O. Wilde - tratto da "il ritratto di Dorian gray"

segnalata da Sablynsky sabato 5 luglio 2003

stelline voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

qnd sorridi anke cn la pioggia,qnd t'incanti a seguire il volo irregolare d1modesta mosca,qnd il dolore degli altri t spaventa,qnd vorresti essere 1gabbiano x poterti librare e volando assaporare fino in fondo la tua nuova ebrezza d vita,qnd hai nl testa tante note sbarazzine k si rincorrono,qnd t senti imbevuta d malinconia dopo aver visto 1tramonto o ascoltato 1preludio d chopin,qnd t sembra k il tuo cuore sia troppo piccolo x contenere ql nuova gioia k t pulsa dentro...beh allora sei innamorata...nn importa se dl tuo migliore amico,o dl natura k impari a scoprire, o d ql k con te prendono l'autobus, o d ql mondo sconosciuto k t attende, o della vita k t stupisce cn i suoi spazi k ignoravi,...nn importa....ciò k conta è k 6innamorata e quindi 6finalmente in gardo d scorgere ogni +piccola gioia k dio t concede e d viverla profondamente

sonietta - tratto da da 1dedica

segnalata da SONIETTA domenica 21 settembre 2003

stelline voti: 18; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » sogno

Sogno

I sogni si avverano:
se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare.

segnalata da Stefania domenica 15 febbraio 2004

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Per lei......

Se fossi musica saresti la più bella melodia mai composta, se fossi natura saresti il più bel prato del mondo, se fossi una stella saresti il sole...ma sei una ragazza e sei semplicemente la più bella e dolce creatura mai esistita!! Ti amo con tutto me stesso!!!!

Per la ragazza Speciale che ho sempre sognato

AMORE

segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Il giorno e la notte

il giorno e la notte
si inseguono senza mai fermarsi,
il sole e la luna si scambiano sguardi fugaci,
lo scriverti, tutto quel che ho, rispecchia
questa natura misteriosa.
mescolerei le carte naturali del tempo,
stravolgerei la natura per condividere
un tuo spicchio di sole
con una mia fetta di luna.

Nico Gurr...

segnalata da Nico martedì 3 ottobre 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

aforismi perche'

scrivo aforismi perche', piu' sintesi in scrittura...
piu alberi in natura.

camillo cuneo - tratto da lecco tutto tranne i critici

segnalata da walter natyva mercoledì 30 maggio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

IL CANTO DEGLI UCCELLI

OGNI VOLTA CHE OSSERVO IL CIELO, C'è QUALCHE COSA CHE MI INTERROMPE, UN DOLCE CANTO SENZA PAROLE VERE, MA UN DOLCE SUONO. SONO GLI UCCELLI.
Non fategli del male è la loro natura......

segnalata da ANONIMO venerdì 11 gennaio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: poesie

la quiete dopo la tempesta

E mentre tutto tace, il rumore del vento echeggia a tal punto da far paura...tutto grigio, tutto scuro, tutto opaco , la pioggia scende e lenta va posandosi nelle buche fatte da Shelly per poi riempirle e straripare...tutto buio , tutto incredibilmente scuro...gli uccelli non cantano , la natura piange , Shelly tace...all'improvviso un dissidio malinconico mi attraversa l'anima....è davvero cosi' buia la mia vita? e mentre i pensieri si fanno piu' forti e accesi , un fascio di luce mi accarezza il viso...è ritornato il sereno , Shelly esce allo scoperto e scodinzola , alzo lo sguardo...un arcobaleno ,un arcobaleno bellissimo sospeso nell'aria nato dal nulla mi riporta indietro nel tempo....ero felice , ero davvero felice e spensierata , devo riprendermi la mia vita , non devo arrendermi... ritornero' la bimba sorridente e vivace....dopo la tempesta il sole risplende sempre !!

daniela 83 - tratto da "la mia vita"

segnalata da daniela 83 mercoledì 20 febbraio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

La Mia Libertà...

La mia libertà di spirito mi permette di vedere le cose come realmente sono, e non come mi è stato insegnato che dovrebbero essere; la mia libertà mi permette di riempire l'anima della verità che mi circonda. E mi da speranza. Perchè che tu mi creda o no, il mondo è pieno di magia, di luoghi stupendi e di pensieri che sono là per ogniessere vivente che abbia intenzione di dare alla vita una possibilità... capisco che i miei tesori non sono le cose materiali che possiedo, ma il bisogno di possederne pochissime. So che le uniche cose che io possa mai tenere con me sono i ricordi di quei momenti d'oro, quegli sprazi di libertà. E più raggiungo questa parte di me, più comprendo la natura della mia libertà e più posso essere felice in ogni momento della mia vita...

Federico Moccia - tratto da Cercasi Niky Disperatamente

segnalata da -AlE- mercoledì 12 marzo 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » scienza

la ruota

l'invenzione della ruota è stata grande
peccato che in natura non ce ne siano tante!!!!!!

antonio fortugno

segnalata da antonio fortugno mercoledì 6 gennaio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Le Religioni

Tutte le religioni sono importanti perche' sono
inventate dall'uomo per riunire o dividere i popoli della terra; ma, soltanto " MADRE NATURA " conosce i segreti della vita e della morte di ogni singolo essere umano.

Candida - tratto da Candida Riva

segnalata da Candida Riva mercoledì 12 maggio 2010

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

A te

amarti è come denudarmi nei ghiacci dell'antartide,ove con passi lenti i pinguini nell'eleganza che la natura lor impose,possano schernir la mia mancanza
di contegno,la foca sorridere del mio desiderarti,l'albatro criticar il mio totale abbandono a te

Andrew Dixon Shorty

segnalata da monica frau martedì 21 dicembre 2010

stelline voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Primavera

C'è un timido angolo dentro il mio cuore colmo di vita ma la memoria si oppone, la primavera riporta ricordi sbiaditi , realtà vissute nelle felicità appassite. Si assesta un momento la vita migliore, fosse perdono ma nessuno lo vuole. Primavera che impone poche passioni conseguenza di un mondo ormai senza stagioni. Il giorno si allunga, si attarda la luce come insonnia generata da una dolce occasione. Sento da lontano il garrire delle rondini , lo stormo impazza qui sta tornando, il cielo è terso lungo il sentiero ,entra la primavera senza chieder permesso. Fosse questo il momento per divenir passione ma stento a pensar che nella vita tutto abbia una ragione e nel visitar questi pensieri ricordo a me stesso che la Primavera è solo creazione di una natura immensa ma lontana nell'uomo.

Marcello Civale - tratto da mie..

segnalata da Marcello Civale domenica 24 aprile 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Il mondo.

Poter chiudere gli occhi al mondo intero, non perche non l’hai mai fatto, per poterli aprire di nuovo sotto un cielo migliore, per poi capire che il mondo non guardava te, anche te; con l’insolito passaggio tra il tuo mondo e il mondo che è. Il mondo ormai non ha bisogno di buoni sentimenti, ma di buoni azioni. Accorgersi che il mondo ti ha voltato le spalle, e per un momento sentire l’ebbrezza di ritrovarsi di fronte a Dio. Chi dice che il mondo è grande guarda la sua natura, le sue montagne e l’immensità del mare, chi dice che è piccolo, è un modo per dire che a volte è facile incontrarsi con le persone che neanche immaginiamo. Anche a te è capitato, quando ti sentivi troppo laggiù, ai confini del resto, di dire a te stesso, "Il mondo è da quella parte".

Antonio

segnalata da Antonio Paladini domenica 22 maggio 2011

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Se prima la diversità di ogniuno di noi mi affascinava ,ora mi fa rimanere sbogottita, triste...Guardo i miei simili,esseri umani come me con pensieri che non conosco ma che vorrei conoscere per capire, per tornare a riconoscermi in loro, in quelli della mia specie..invece c'è una grande confusione e questa insicurezza che non passa...questa speranza che si sta affievolendo prendendo il posto, a volte, con la sofferenza di non sentirsi adeguati, pronti, capaci di affrontare con saggezza e umiltà una vita donatami senza il mio consenso ma per forza della natura. Perchè l'amore non è uguale per tutti e non lo viviamo allo stesso modo.Escludendo la religione dalla mia vita, apro gli occhi su un mondo falso e ipocrita...era quindi meglio credere alle favole?...forse si...ma la maggior parte delle persone sembra abbia smesso di credere e la razionalità ha preso il sopravvento.La frenesia della vita che scorre senza pietà e fa gioire chi ha fortuna.

Maria

segnalata da Maria lunedì 6 febbraio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura

L'ispirazione arriva dalla musica, e la musica è un dono del firmamento! I musicisti sono i veri eroi, perché la loro ispirazione giunge dalla natura, dall'amore... e tutto questo noi lo attingiamo proprio ascoltando le loro opere!
Fabius Meneghella

Fabius Meneghella

segnalata da Fabius Meneghella domenica 24 febbraio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

meditazione

il mondo è meraviglioso
colmo di bellezza nella natura,
maestosi monti,
immensi foreste che cantano,
le acque che parlano a noi,

but guardando i popoli della terra
i miei occhi sono pieni di lacrime,
quanti dolori su questo pianeta!
quante violenze,
deboli e miseri abbandonati a se stessi,

bambini maltrattati,
bambini violentati
bambini uccisi!
guerre fratricide,
rispetto e amore dove sta?

e a volte penso di lottare
contro i mulini a vento,
e allora piango molto
e il dolore dentro è insopportabile
perchè a me no like

un mondo so!
oh se tutti noi ascoltassimo
la melodia della natura
il respiro degli alberi e delle acque
in loro c'è lo Spirito di Dio

che dice a noi che
abbiamo bisogno l'uno dell'altro
che viviamo in un cerchio di amore
che tutte le persone della terra
insieme alla natura sono one

e tutti stiamo viaggiando verso l'eternità,
verso la casa di Dio

daniela cesta

segnalata da daniela cesta domenica 24 febbraio 2013


1 ... 27 28 29 30 31 32 33 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 22:57 21 112024 fbotz1