Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 979 frasi. Pagina 37 di 49: dalla 721a posizione alla 740a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
cosa ci fa una tv in mezzo al mare?
va in onda!!
segnalata da Corey89 domenica 20 luglio 2008
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: indovinelli
qualcuno sa questo indovinello?
un mattone pesa un kg più mezzo mattone..quanto pesa il mattone?
segnalata da xxx martedì 2 settembre 2008
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » cani
Cani
Cosa ci fanno otto cani in mezzo al mare?
Un canotto!
segnalata da Caterina Bolzoni lunedì 23 febbraio 2009
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Sono le parole a contenere le emozioni che vogliamo esprimere, oppure, sono solo un mezzo che richiama dal cuore di chi legge emozioni gia' vissute.
Amo pensare che le emozioni messe in una frase possano unirsi al cuore di chi legge per creare qualcosa di piu' di un sorridente sospiro.
segnalata da Ionco mercoledì 14 ottobre 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
il bicchiere
io vedo la parte mezzo piena del bicchiere
ma voi scusate che caspita ci fate col vuoto?????
segnalata da antonio fortugno mercoledì 6 gennaio 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
per te
non abbattere i tuoi pensieri stasera ,.fai uscire il tuo tormento,. piangi pure non e vergogna ,.sbatti i pugni sul tavolo se vuoi ,.ma non chiudere l unica porta che ti si e aperta ,mentre il mondo ti uccide perche la vita e una sfida tutta in salita senza fermezza sommersa dai grandi sacrifici ,.dove le poche risorse che hai non bastano piu ,.non puoi arrenderti proprio adesso in mezzo a chi ti ama ,chi ti stima,.chi crede in te nei tuoi valori ,.e vero attimi cosi penetrano dentro come la lama piu tagliente e spesso si cade ,ma c e tempo per piangere ,per sognare ,per lottare ,.ma adesso e il tempo per non mollare ,.perche se cedi molte persone ti seguirebbero ,perche tu sei l unica luce che possediamo ,.e l unica figura che ci riporta in questo mondo ingiusto a d apprezzare una bricilola perche tu sei il nostro grande amore
segnalata da katia lunedì 4 ottobre 2010
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
Riferito a sua figlia Paula
Lei è l'amore più lungo della mia vita, che è iniziato il giorno della gestazione e dura già da mezzo secolo, per giunta è l'unico realmente incondizionato, né i figli, né i più ardenti amanti amano così.
segnalata da MARINES martedì 14 dicembre 2010
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Il cielo.
Com’è freddo sentire, il cielo del non voler capire; proprio in mezzo al di’, quando non sai cosa fare, ma perche prima hai fatto quello che non dovevi. E alla sera, ti basta uscire dalla solita porta, per guardare il cielo, come unico sovrano. Parole al cielo dove la terra non ascolta. Veramente, alla sera, il cielo sembra rispecchiare l’umore di Dio per quello che hanno potuto combinare, oggi, gli uomini da questa parte; sì, anche oggi aveva ragione lui, il cielo. Quale giorno non hai bisogno di credere in quel tratto di cielo; e il cielo non finisce qui. Il cielo, ognuno sembra avere il suo, quasi per non sbagliarsi. Quando da piccolo guardavi il cielo, per vedere le strane forme che facevano le nuvole, mentre aspettavi che il vento cancellasse quella nuvola irripetibile, era un sogno. Adesso, invece, è un sogno inseguirlo il cielo, nella vita di tutti i giorni, e tutto ciò che si insegue è inutile starlo a guardare. Che tu mi insegni, cielo, non c’è la faccio a capire, ma soltanto così posso credere.
segnalata da Antonio Paladini domenica 6 febbraio 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
l ubriaco e il poliziotto
un ubriaco esce da un bar , sale in macchina e dice- speriamo che non mi fermino-e parte.Dopo un pò lo ferma un poliziotto e chiede- favorisca patente e libretto-l ubriaco cerca, e quando trova mette in mezzo una banconota da 100 euro e la da al poliziotto ,che facendo finta di niente si mette in tasca la banconota dicendo-vada pure- l ubriaco prosegue dicendo-meglio 100 euro di meno che la patente bruciata-dopo un pò lo ferma un altro poliziotto-favorisca patente e libretto-l ubriaco cerca , quando trovo la patente ci incastra 50 euro e da tutto al poliziotto,che facendo finta di niente si mette i 50 euro in tasca è-vada pure-disse all ubriaco. L ubriaco dice- be, meglio 150 euro di meno che la patente bruciata- è dopo un altro di ore l ubriaco incontra un altro poliziotto che chiede-nonno, quanti soldi hai in tasca-l ubriaco-ho solo 25 euro,perchè- il poliziotto- dai vecchio dammi sti 25euro che ti porto fuori da questa cavolo di rotonda.
segnalata da arianna giovedì 17 febbraio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Avanti a testa bassa verso il giorno in cui andrà tutto storto e sarà un tale sollievo quando arriverà. Odio la mia capacità di sentirmi solo quando sto in mezzo a mille persone, non riesco a farmi coinvolgere da nulla e nessuno, perchè la pace la trovo quando sto sul mio letto e cerco di tenere gli occhi chiusi. C'è solo il rumore violento dei pensieri che si affollano nel cervello. Ed è la fine del mondo, soffro ma sto bene, non vorrei niente di più, mi piace stare così. Tante persone cercano di scacciare il dolore. Io voglio tenermelo stretto perchè è qualcosa che mi appartiene e non voglio condividerlo con nessuno. Con il passare del tempo ho perso tutto il mio entusiasmo. Perchè non riesco a tirare fuori quello che ho dentro?
segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
la mia maestra di mat
nooooo non te ne andare, ritorna ad insegnarci, ci manchi e non sappiamo cosa fare senza di te. La Tania prende otto e mai 10 come sempre, perchè? perchè tu sei andata in pensione. Ma dopo tutto so che sei felice quindi anche io sono felice. La maestra Edda è scema, ma veramente scema. Non sa insegnare e noi dopo tre mesi e mezzo non sappiamo niente di nuovo! Ti prego torna! So che la pensione è bella ma pensa ai tuoi alunni. Cmq ciao ciao maestra Giuseppina
bianca di padova - tratto da bianca padovana
segnalata da binca binca, altro sopranome mercoledì 30 novembre 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
ANTIPATIA
Certe volte l'uomo è capace di suscitare l'antipatia nel suo prossimo. Nella maggior parte dei casi essa è scatenata senza intenzione. questa ANTIPATIA si manifesta con l'allontanare la persona di cui siamo convinti sia la causa del nostro malessere. Ma guardando un po' più profondamente si scopre che l' antipatia va ben OLTRE la persona e il suo comportamento (secondo noi sbagliato e offensivo) poiché è solo l'involontario e inconsapevole mezzo attraverso cui si manifesta il proprio avversario spirituale. Cioè, la persona (che scatena in noi l'antipatia) diventa il rappresentante (materiale) delle nostre debolezze animiche. In questi casi dovrei chiedermi: cosa rappresenta, in questo momento, per me, questa persona che mi ha suscitato questo sentimento?
segnalata da Claudia Giannaccari martedì 3 gennaio 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
il passato
La gente mi dice di dimenticare il passato... è vero... se guardi indietro non puoi andare avanti... ma alla fine il passato è un insieme di ricordi... belli e brutti... i ricordi rimangono non li puoi cancellare... nei ricordi fanno parte anche gli errori... dove puoi imparare come non puoi imparare niente... ma per me il passato ha lasciato una ferita.. ancora aperta... ho paura che non si chiuda... ho paura che questa feita possa bruciare più di prima... ho paura di aprirla ancora di più... se si continua ad aprire mi dividerò a metà... da una parte il cuore, dall'altra l'anima e in mezzo il sangue che cola sul passato.
segnalata da Saretta giovedì 5 gennaio 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Il Blu è il colore del tempo che passa, della malinconia che ti prende quando guardi dalla finestra un temporale che piano sta passando. Vicino ma irrangiungibile, è il colore dell’uccello azzurro di una vecchia favola… è un colore freddo, ma ti da conforto, è il colore del cammino interiore, del viaggio del bambino che diventa uomo, perchè Turchini sono i capelli della fata di Pinocchio, e Azzurro è il manto della Madonna. E’ il colore dell’infinito, come del cielo Azzurro e del mare trasparente, profondo, burrascoso che lo riflette… ma in fondo al mare, nelle profondità impossibili… in mezzo al buio… esiste vita… il Blu, il colore della vita.
segnalata da dino di girolamo domenica 22 gennaio 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Tu cosa hai visto?
Mentre la supplente fa l'appello le cadono x terra i fogli del registro. Tutti i ragazzi si gettano a raccoglierli e intanto ne approfittano x guardare le parti intime della maestra. Alla fine quest'ultima chiama un alunno a caso e gli fa:"Tu cosa hai visto?"e l'alunno fa:"un piede" e la mestra fa."Male, una settimana di sospensione!" poi chiede a un altro alunno cosa ha visto e l'alunno fa."Io ho visto mezza gamba" e la maestra fa:"Male un mese di sospensione!" poi chiede a Pierino:"e tu cosa hai visto?" e Pierino fa:"Signora maestra è meglio che ci si rivede l'anno prossimo!"
segnalata da isacco giovedì 9 febbraio 2012
voti: 6; popolarità: 0; 2 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
un mattone pesa un kilo + mezzo mattone.
Quanto pesa un mattone?
risposta:
2kg
segnalata da mark99 domenica 20 maggio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Tutto questo non ha senso, è tutto sbagliato, non dovrebbe andare così, le tue scelte oltre a non essere tue non sono neppure giuste, vieni trasportato dagli eventi e quello che arriva, arriva, te lo prendi e basta. Non sei stato certo tu a chiedere tutto questo ma sono 22 anni che ti ci trovi in mezzo e quello che fai è solo una grande e inutile scocciatura, ami la persona sbagliata e il tuo fisico è stanco, non ne vuole sapere di andare avanti e la musica che ascolti fa da sottofondo a quella che è la tua tragedia personale e prosegui mentre continui ad odiarti, si un odio profondo verso te stesso, ecco con chi te la devi veramente prendere, non ha senso continuare a fingere, guardati i polsi, sono così sottili, sarebbe così facile, veloce, spegnere il dolore con il dolore, fuoco su fuoco, solo pochi attimi e tutta la tua sofferenza si riverserebbe sul pavimento, finalmente fuori dal tuo corpo, per sempre.
segnalata da marines sabato 18 agosto 2012
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
frase
oggi alle 11.50 ho telefonato al taxista pasquale e gli ho detto che la mia mamma (ke lui crrdeva fosse ancora in vita in effetti mia mamma flora e tornata alla casa del padre il 31.7.72 all eta di 48 anni e mezzo ) era mancata il 3.2.2013 all eta di 89 anni per una crisi cardio-respirtoria al cardarelli dove era stata ricoverata il 28.1.2013 ke mi asorelal era venuta subito e che lunedi 4.2.2013 sono stati fatti i funerali e poi sono partiti tutti - lui ha replicato ma xche' non mi hai chiamato sarei venuto ai funerali io non ho risposto tutte bugie per togliermi questo taxista dai piedi non ne potevo piu' l'ho conosciuto dal 1993 e mi e' stato sempre alle calcagna per ben 20 anni te capi' Signore perdonami per queste bugie dette non per malizia ma per fragilita' amen amen
segnalata da anonimo martedì 5 febbraio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
amore
Amore, vorrei dirti mille volte Ti Amo, ma da soli, non in mezzo a una sala sotto gli occhi curiosi di gente cui forse importa poco di un cuore che batte e del cervello che mi dice di star al mio posto. Non posso farlo, ma il tuo abbraccio è stato dolcissimo... un camino acceso nell'anima. Non so dire il mio augurio per te, ma Gandhi ha detto che è meglio porsi con il cuore in preghiera senza trovare le parole piuttosto che trovare parole senza metterci il cuore. La mia preghiera sale stanotte per te verso le stelle.
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 161; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la spia
Lisa.. : - .. Mamma.., .. Pierino, con un pezzo di spago ha legato un barattolo al collo della gallina e lei, poverina,.. sta correndo da una parte all'altra con quel barattolo in mezzo alle gambe ed è terrorizzata.!! .. - ..Pierino.!! - .. urla la mamma... - .. Togli subito quel barattolo che hai legato al collo della gallina.!! - .. Non sono stato io.!! .. : È stata Lisa che gliel'ha legato al collo.!!.. - .. Ed ecco che arriva la nonna... : - .. Sei un grande mascalzone mentitore.!! .. Ti ho visto io mentre legavi lo spago al collo della gallina.!! .. - Ecco.!! .. - risponde Pierino.. - .. È arrivata "la spia".!! .. : a te qualche giorno, mentre stai dormendo., ti lego al collo il bidoncino della spazzatura.!! . . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero venerdì 3 luglio 2015
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: