Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 40 di 50: dalla 781a posizione alla 800a.
voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
finisce così
Oggi mi sono svegliato, ho visto il tuo messaggio,mi ha fatto male,mi sta facendo piangere,questo fa la verità,questo singifica perderti.
Questa ultima settimana, l'ho sognato ogni giorno, lo sentivo che era arrivato il momento e oggi, quasi come nel sogno, l'unica differenza,che nel sogno, me lo dicevi guardandomi negli occhi e in modo più brusco, ma il finale è lo stesso.
Oggi è la prima volta che mi dici che è finita veramente e che AMI UN ALTRO,e non riesco, devo chiamarti, devo sentire la tua voce..................
Scusa,allora, è vero, eri con lui, l'ho capito dal tuo tono freddo, seccato, indifferente al pianto del mio cuore, sono patetico,lo so ma non riesco a cambiare.
Devo darti ancora una cosa soltanto e dopo ti cancello, mi cancello dalla tua vita.Spero, di non incontrarti mai per strada, di non vedervi mai insieme e di non sentire parlare mai più di te.(questo no è vero, ma ora provo questo desiderio)
Ho parlato troppo, ho scritto troppe parole, volate via così al vento e tu li sempre ad ascoltare senza rispondere, sempre a leggere quelle parole dandomi la risposta che volevo sentirmi dire.
MI piace pensare ogni tanto che un giorno ci ritroveremo, io sarò cambiato e tu ti rinnamorerai di me, ci sposeremo e tutto questo sarà dimenticato.....
Non rispondermi,ti prego lascia che questo mio sfogo, rimanga tale,lascia che chi leggerà, capisca come si sente un uomo quando perde l'amore più grande della sua vita.
Grazie di avermi amato
segnalata da gigio venerdì 28 settembre 2007
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Pugni al muro, sangue
Crepe nel cuore, dolore.
Volume al massimo, niente urla.
Sigaretta accesa, mente in stand by.
questo freddo passerà anche stavolta, che tanto passa sempre, come il buio quando scende la notte... questa ferita si rimarginerà presto, come tutte le altre, lasciando spazio a una cicatrice che ogni volta mi ricorderà quel freddo che prepotentemente mi avvolge, anche oggi, anche stavolta. Ma oggi sembra diverso dalle altre volte, mi dico che il dolore passerà, ma mille dubbi mi si affollano in testa.
Passerà davvero?? Non credo!!
Oggi il freddo sembra aver messo radici. Sembra non voler andare via, sembra non voler fare come le altre volte.
No. Il freddo, bastardo, resta.
Ed io lotto, lotto per mandarlo via, lotto per scaldarmi, lotto per far sì che questa primavera in anticipo arrivi alla mia porta.Chissà se arriverà davvero. Chissà se dopo il freddo, quando spunterà il sole, un po' di calore mi avvolgerà.
segnalata da dino di girolamo lunedì 22 agosto 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » scherzi
Battute fichi d'india
Bruno:Salve,sono Benedetta Parodi,e questa è la mia cucina(Max:nn è la tua cucina,nn è la tua cucina,è quella dello studio,è quella dello studio)
Bruno:Ma basta!
Bruno(disperato):Salve,sono Benedetta Parodi(Max:l'hai già detto,l'hai già detto,l'hai già detto)
Bruno:Oggi prepareremo una ricetta che si chiama "Involtini alla mimosa"
Max:oggi è la festa della donna?oggi è la festa della donna?
Bruno(gridando):La festa della donna è l'8 marzo!
Max(insistendo):Non è vero è oggi la festa della donna...hai detto mimosa,hai detto mimosa!
Bruno(disperato come sempre):salve,sono benedetta parodi...e questa è la mia cucina.Allora gli ingredie...gli ingredie(dice così perchè non riesce a prendere gli ingredienti perchè max è salito sulla cucina).Ma togliti no?!?!?(Max fa cadere molti ingredienti,tra cui le famose uova)
Max:metti le uova,le uova,le uova le uova.
Bruno(gridando):Ma le ho già messe le uova!!!!!!
Salve sono benedetta parodi...e questa è la mia cucina.Come stavo dicendo...mettiamo tutto nella tegola e poi mischiare così("mischia" come un pazzo e come al solito c'è max che fa il primo piano...in modo sbagliato)
(Max mette la telecamera nell'orecchio di bruno)
Bruno(Parlando con la telecamera,come se fosse un telefono):sì,pronto.Ah!Sì carissima dimmi tutto!
(Max sposta la telecamera,nella tegola...facendo cadere tutto l'impasto!)
Bruno(arrabbiato + che mai e nello stesso tempo esaurito):Salve,sono cristina,no benedetta parodi,e questa è la mia cucina.Adesso dopo aver "impastato" bene,mettiamo tutto nel forno.
(E come al solito max impedisce l'azione).Dopo che l'impresa di mettere l'impasto nel forno,Bruno,apre il forno,estraendone l'impasto,ma come al solito,Max lo impedisce!Poi,anche dopo aver compiuto quest'altra impresa,è il momento dell'assaggio...ma nn va tanto bene,leggete:
Bruno: cotto e...(max leva la mano sull'impasto)
Cotto e...(max continua a farlo)Cotto e...(ancora...)cotto e....(max è proprio insistente e allora,Bruno prende la teiera....ma....):
Bruno(urlando come un pazzo):SCOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!(e benedetta parodi,sviene).
Max:Io avrei messo 2 UOVA!
Fine,cotto,mangiato e poi svenimento
Dolce_Comica - tratto da Cotto e colorado-Colorado2010
segnalata da Dolce_Comica giovedì 14 ottobre 2010
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Oggi ho sentito la voce di una stella che mi sussurrava nell'orecchio una
frase dolcissima
non credevo a ciò che sentivo
ero stupita
ero esterefatta
sono stata preso in contropiede
ma ad un tratto questa stella mi ha fatto aprire gli occhi
lo vista
lo guardata
lo fissata
ho capito che parlava proprio con me
mi diceva AMORE MIO
mi diceva MI MANCHI
mi diceva TI AMO
si era proprio rivolto a me
una piccola donna
che non sa fare altro cheprendersi in giro da sola
ma che oggi ha capito che non c'è un ostacolo talmente grande da non poter
essere sormontato
oggi tutto è possibile
è possibile perchè il mio amore per te può farmi fare anche le cose
impossibili
oggi ho te e non voglio perderti
se ti dovessi perdere la mia vita finirebbe
e con lei finirebbe tutta la felicità che tu mi hai fatto riscoprire
il mio cuore non avrebbe più ragione di battere
Vorrei tanto rimanere in eterno con te
piccolo dolce eccezionale amore mio
segnalata da ester lunedì 9 luglio 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione di musica!
Un insegnante di musica un giorno chiese ai suoi alunni:"Allora, bambini oggi quale strumento volete che vi suoni? Senza esitare il bimbo più discolo della classe si alza in piedi e dice: "Maestro, perché non suona il campanello della ricreazione?"
segnalata da Jyll sabato 25 agosto 2001
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Tizio in farmacia "Salve, cinque confezioni di Viagra! Sà- continua il tizio- oggi ho a cena cinque bellissime Cubane!!!" ...........il giorno dopo...... "Salve può darmi una pomata per le mani,.... le cubane non sono + venute"
segnalata da Cezzy sabato 17 novembre 2001
voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se è vero che il domani, nella vita di un uomo, è sempre meglio dell'oggi, allora il giorno più bello di un'intera esistenza dovrebbe essere quello della propria morte... ASSURDO!!!
segnalata da RaggioDiLuna martedì 11 settembre 2001
voti: 29; popolarità: 10; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
Se i grandi uomini fossero veramente stati grandi, oggi ci sarebbe un grande mondo. Ma siamo tutti seduti sull’orlo e aspettiamo un soffio di vento capace di farci cadere nel vuoto. Gli uomini veramente grandi hanno sogni così grandi da sentirsi chiusi e stretti perfino nell’universo. Vanno un po’ più in là, loro…
segnalata da Pietro venerdì 14 settembre 2001
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Sono venuto a dire una parola,e la dirò ora.Ma se la morte me l'impedirà,sarà detta al Domani,giacchè il Domani non lascia mai un segreto nel libro dell'Eternità.Sono venuto a vivere nella gloria dell'Amore,e nella luce della Bellezza,che sono i riflessi di Dio.Sto qui,vivente,e non potrò essere esiliato dal dominio della vita,giacchè attraverso la mia vivente parola,io vivrò anche in morte.Vengo qui per stare per tutti e con tutti,e ciò che faccio oggi nella mia solitudine sarà riecheggiato domani dalle moltitudini.Ciò che dico ora con un cuore solo,sarà detto domani da migliaia di cuori.
segnalata da cyrano lunedì 19 novembre 2001
voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità
"Non esiste nè passato nè futuro.Quello che fai, lo fai sempre qui e ora.L'istante è il solo luogo dell'esperienza in cui la vita possa essere afferrata, provata, sentita.Il passato e il futuro appartengo al regno della fantasia e sono inconsistenti come i vapori della nebbia.Impara ad agire a partire dall'istante se vuoi cambiare la tua vita."
"L'istante non ha limiti.Se riuscissimo a viverlo nella sua pienezza sapremmo cos'è l'eternità:Perchè il presente è eterno."
"Impara ad afferrare l'istante.Non nasconderti, non fuggire nella fantasmagoria del passato o del futuro.chiama a raccolta il tuo spirito, là dove sei con un'acuta consapevolezza dell'istante.Esso è là dove siamo noi..non c'è altro luogo che questo."
"Liberati dal passato e dal futuro ma stà attento all'istante che passa.Solo l'istante è reale tutto il resto è fantasmagoria."
"Quanti anni hai sprecato rifugiandoti in inutili fantasticherie?La felicità non aspetta ma si dà qui e ora.Si felice ora, non c'è altra occasione per amare."
"Ti lamenti dell'incomprensione degli altri, della solitudine e della mancanza d'amore ma non pensare che domani tutto andrà meglio.Domani è solo un modo di vedere dello spirito e non ha più realtà di un sogno.Impara ad afferrare l'istante, tutte le risposte ti sono date in ogni istante che viene.Non accontentarti di restare sulla riva a osservare l'acqua che scorre..immergiti nel fiume."
"Non pensare di poter godere domani di circostanze favorevoli che ti cambieranno la vita.Il domani non và mai in soccorso di chi soffre.Tutto comincia oggi,non c'è altra realtà che l'adesso."
"Un'esperienza vissuta, forte, intensa non appartiene al passato.E' con te in ogni istante."
"Non rimandare a domani quello che puoi vivere oggi.L'istante passato che non hai saputo trattenere è un'istante perduto."
"Tutto quello che passa non esiste più e diventa ricordo.Tutto quello che deve accadere non esiste ancora.Il solo spazio reale in cui puoi fare esperienza della vita si chiama presente: non ci sono altre realtà."
"Lo stress e la stanchezza hanno origine nel tuo spirito che vagabonda e si affatica tra i giochi dell'immaginazione.Il pensiero si orienta sempre verso il rimpianto del passato o verso le immaginazioni di un futuro ideale.Sono fantasmagorie che portano solamente sofferenza e solitudine perchè si svolgono in dimensioni inesistenti.solo il presente è reale, è la tua forza vitale, a partire da esso puoi iniziare, costruire e realizzare la tua vita"
"Vedere le proprie tenebre significa possedere una luce intensa."
segnalata da Pietro sabato 9 marzo 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
oggi siamo stati insieme tutta la sera e mi sono accorto che sei la persona che voglio veramente,non sò se riuscirò ad averti ma mi basta il pensiero che tu esista perche senza di te non c'è ragione di vivere.Sei un angelo caduto dal cielo.GRAZIE DI ESISTERE
segnalata da innamorato martedì 3 settembre 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sogni....
IL MIO SOGNO SI è AVVERATO PROPRIO OGGI 16-09-02...UN GIORNO POTREBBE AVVERARSI ANKE IL VOSTRO....I SOGNI SN REALTA FUTURA....NN SMETTETE MAI DI SOGNARE PERKE SL SOGNANDO POTREMO TUTTI VIVERE MEGLIO....
segnalata da manuela lunedì 16 settembre 2002
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
la notte...
la notte è scesa e la stankezza pesa,ma tu 6 sempre nei miei pensieri oggi + di ieri.domani un solo pensiero avrò:ke nn avro' niente di meglio se kn te vivrò...
segnalata da gapscy sabato 21 settembre 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nonostante oggi ci siamo lasciati, non smetteremo mai di amarci. lo sappiamo tutti e due. continueremo sempre, finchè un giorno potremo tornare a stare insieme. ti amo più della mia stessa vita, piccolina... X TINNY la Principessa
segnalata da Tu lo sai chi sono domenica 29 settembre 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio amore
grazie tesoro x tutto quello ke m hai dato oggi..6 un raggio d sole in mezzo a tutto il grigiore..le tue carezze m hanno scaldato il cuore..ora riprendo a vivere..KN TE AL MIO FIANKO!TI AMO!
segnalata da kyty domenica 6 ottobre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amore nato in chat
Era sera,in tv nn trasmettevano niente,decisi di collegarmi ad internet,andai in una narmale chat x trovare amici,invece da semplice amico ho trovato l'amore della mia vita,da quel giorno ad oggi ormai è passato un'anno e mezzo e noi due ci amiamo con se fosse il primo giorno,nn credevo mai mi potessi innamorare di una xsona lontana da me 300km,invece quel sogno e diventato realtà,starò x sempre tua lece dei miei okki,ti amo tantissimo e nn vedo l'ora ke arrivi fine mese x abbaracciarti di nuovo a me! ti amo angelo mio! tua x sempre lilly
segnalata da LILLY domenica 6 ottobre 2002
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
......gianmy......
Prima la tristezza d avere perso una persona speciale come il mio caro nonnino ed oggi anke la tristezza d aver perso anke te mio unico grande amore ke mi hai sempre aiutato e consolato nei miei periodi + bui ed ora x una sciaquetta ke nn vale niente mi hai abbandonata t prego torna angelo mio m manki 6 l'unica cosa positiva delle vita ttorna t amo tua x sempre francy
segnalata da francesca martedì 8 ottobre 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio angioletto
sn 3 lunghi e sofferti mesi ke nn 6+con me..fino a ieri ho pianto lacrime amare x noi x te..ma oggi sn felice x'riesco a guardare la tua foto con un sorriso pensando a quanto sarai felice lassu..m manki...
segnalata da kyty lunedì 14 ottobre 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio amore
spero ke da oggi torni tutto normale,nn voglio più sclerare...voglio sl poterti amare cm 1 tempo e sentire lo stesso amore x me...TI AMO TESORO NN FUGGIRE PIù LONTANO T PREGO...
segnalata da kyty lunedì 14 ottobre 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
PENSAVO CHE IL NOSTRO AMORE SCIVOLASSE VIA COME UNA GOCCIA DI RUGIADA SU UN PETALO DI ROSA, E... INVECE IL MIO CUORE ANCORA OGGI è INCATENATO AL TUO AMORE....
segnalata da GRAZIELLA mercoledì 13 novembre 2002
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: