Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 46 di 50: dalla 901a posizione alla 920a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
uomo dei miei sogni
Lentamente ti assaporo mio grande amore, amore che emani la fresca ebrezza del mare innondandomi di tè...fammi completamente tua,avvolgimi per sempre nelle tue onde così da poter sfidare l'amore impossibile.Voglio vivere per sempre nei tuoi occhi e crescere solo con quello che tù mi dai. Stringimi al tuo cuore per senpre ,spero che il mio sguardo arrivi dritto nella tua anima,uomo dei miei sogni,abbracciami ,abbracciami forte, stringimi fino a farmi mancare il respiro... il tuo abbraccio un rifugio costantevorrei che un angelo oggi aprisse la porta del tuo cuore per essere ogni giorno io nel tuo mondo e tu nel mio mondo....
segnalata da jessica.p venerdì 12 novembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
dylan io ti amo e so ke per te nn è così penso ke tu nn leggerei mai questa lettera perkè l'ho scritta in 1 sito dove tu nn ci andrai mai , oggi mi hai profondamente deluso..........
segnalata da sarah possamai domenica 5 dicembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
dylan io ti amo e so ke per te nn è così penso ke tu nn leggerai mai questa lettera perkè l'ho scritta in 1 sito dove tu nn ci andrai mai , oggi mi hai profondamente deluso..........
segnalata da sarah possamai domenica 5 dicembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Io invece, denuncio.
Denuncio i maltrattamenti sui bambini palestinesi, denuncio lo sfruttamento delle donne in Cina e in India, denuncio le dittature Iraniane e Coreane, denuncio la violenza che si alterna nel silenzio e nella paura di vivere sereni come è nostro diritto vivere.
Io denuncio ogni sopruso fatto su un essere umano, che è mio fratello e che non posso vedere soffrire perché anche il mio cuore ne assorbe le conseguenze. Voglio vedere il sorriso. Voglio vedere delle scelte giuste da chi mi governa e devo essere io a costruire il suo operato e non lasciarmi sottomettere dalla sua ignoranza e dalla sua sete di potere personale.
E’ solo una voce, ma ne contiene altre milioni, passate e presenti, che si innalzano ogni giorno e che devono diventare società e massa.
Per le future generazioni, contro le menzogne e le false promesse.
io denuncio e ho un sogno:
che domani, alzandomi dal letto, possa provare una sensazione di gioia e non la paura e la noia di un altro giorno.
Ricorda: siamo noi il cambiamento che vogliamo vedere e che oggi, i sogni infranti sono il marchio della nostra vita mortale.
La parola è azione, e sono le nostre labbra a pronunciare o a serrarsi.
So perfettamente che l’Amazzonia fra vent’anni scomparirà quasi totalmente, che i suoi due terzi saranno bruciati per una diga e per una linea ferroviaria. Vent’anni sono troppi per pensarci oggi? Bene: i 3 quarti dell’aria che respiriamo proviene dai suoi polmoni limpidi, viviamo in una popolazione che fra 5 anni salirà di oltre un miliardo e che produrremo, entro i prossimo 10 anni, oltre l’1% di Co2 (ad aggiungersi alla soglia del 2% odierno), quindi surriscaldamento, malattie respiratorie e via, via dicendo. Pensi che affrontarlo oggi sia inutile.
Bene: ma non rinneghiamo domani le nostre scelte. Siamo tutti complici di un genocidio globale.
Ci vogliamo rendere conto? Che siamo noi a gestire le scelte per il nostro futuro?
Bastano piccoli gesti, minuscole cose, serie e grandi scelte. Dapprima personali come l’educazione al rispetto di tutto ciò che intorno ci osserva e respira e che resta seduto o cammina.
segnalata da marines venerdì 10 dicembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » tristezza
stati d' animo ,triteza
Oggi ho pianto x l'ultima volta x te..........
Oggi ho smeso di pensarti.......
Stasera smetero di sogniarti......
Domani cambero la mia vita.......
Domani comincio una nuova vita.....
Acanto a un nuovo amore .......
felicia... - tratto da per te amore mio......
segnalata da felicia strugaru sabato 11 dicembre 2010
voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
i dardi di cupido
ci colpirono i dardi infuocati di kama deva,che svolazzando nei pressi della foresta ci sorprese. vivemmo un turbinìo di frenetiche passioni obnubilati dal beffardo e ineludibile sentimento che tutt'oggi ci inebria
Luca Renzo Marafioti - tratto da Psiche & Delìa
segnalata da Dragon Izolde mercoledì 22 dicembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore » bacio
Tu La Mìa Rovina...!
Tu seì stato la mìa rovina..mi hai rubato rubato il cuore l'hai tenuto per te 6 mesì e ìo credevo veramente in te... con i tuoi gesti i tuoi baci mi hai illusa e io ci son cascata...
Tu mi hai rovinato tutte le mie giornate a partire dal 22-12-2010 fino Ad oggi cioè 7-01-2011...
Perchè oggì ho kapito veramente che tu non mi meriti e non sei il mio ragazzo ideale...
Non tì auguro maì dì stare come sono stata io xkè ho sofferto .. ho sofferto veramente e adesso ti dimostrerò Che Per Te Non Cì Sarò Più ... !
segnalata da IllusaDaTe...! venerdì 7 gennaio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora.
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito.
Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui
ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già.
Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi
resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti
dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio.
Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che
non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concederti un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."
segnalata da marines giovedì 27 gennaio 2011
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
L'AMICIZIA
L'AMICIZIA..cosa si intende per amicizia? spesso si confonde con la conoscenza , magari neanche ci hai mangiato una volta insieme, potrei definire amico colui con cui ci sono cresciuto insieme sin dall'infanzia con cui ho condiviso gioie e dolori.. esperienze vissute. Oggi sento usare con una certa facilita' questa parola " AMICO MIO "..Spesso pronunciata senza dargli il giusto valore se non per il solo scopo di ottenere interessi !!
Teo Simone - tratto da da me stesso
segnalata da Teo Simone ( attore ) lunedì 31 gennaio 2011
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
oggi è il tuoi compleanno,avrei preferito farti gli auguri di porsona....ma nn si puo...ho sempre un pensiero per te,tu sei nel mio cuore e da li nn potrai mai uscire...spero che la vita ti riservi il meglio...buon compleanno mio dolce pensiero
segnalata da giglio venerdì 4 febbraio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Un giorno mi dicesti ascolta questa canzone.. L'ascoltai..e subito mi colpi' una frase che ancora oggi ti dico, E' CON I TUOI SOGNI CHE IO SONO NATA..Il regalo piu' bello che potresti mai farmi e' quello di costruirci un futuro, una famiglia.. xche' hai d'amare tanto e quello che stai dando a me e' indescrivibile,voglio che sia cosi' per sempre, non voglio nemmeno immaginare la mia vita senza di te,non riuscirei ad andare avanti sei la mia forza..TI AMO e tu sai quanto
segnalata da licia lunedì 14 febbraio 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
ERRORI
Se ci si accorge che si sta incorrendo sempre negli stessi errori, si dovrebbe fare uno sforzo per cercare di cambiare strada. Oggi dovrà essere diversa da ieri, ma anche di domani.
segnalata da Giuseppe D'Oria domenica 3 aprile 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Caro calendario dei giorni a venire, misteriosi per natura e rivestiti di speranza da noi, dei giorni trascorsi dimenticati a metà e ricordati quasi per cancellare i sensi di colpa, dei giorni presenti di quella malinconia che non vuoi rimuovere ne’ capire, ma magari vuoi soltanto aggiungere buono al buono, per poi nascondersi nel peggio. Ma ti ho appeso, caro calendario, in ogni stanza non soltanto per la data di oggi, ma per tenere stretto quel tempo che passa alla cieca, nella speranza che non diventiamo ciechi anche noi.
segnalata da Antonio Paladini domenica 22 maggio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Da piccola amavo farmi leggere le favole...amavo medesimarmi in esse... potendo sogniare e fantasticare ... oggi la mia favola la sto scrivendo con te.. la sto vivendo con te giorno dopo giorno ... ... tu sei la mia realtà ti amo !
segnalata da luna lunedì 6 giugno 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri
Mamma anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio devi sapere che ti voglio bene ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Buon compleanno
segnalata da jessica giovedì 7 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
E' un'altra cosa uscita dalla mia vita che presto o tardi verrà sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto, cancellato, dimenticato, sarai una foto buttata sul fondo di un cassato chiuso, coperta da qualche maglia che non uso e disilluso ci proverò ad odiare, se non ci riuscirò a mio malgrado dovrò amare, ma mai come cura per un vuoto da colmare e non mi scrivere, non mi chiamare, non mi pensare, perchè da oggi un'altra cosa cerco e sono certo sarà diverso, da quella cosa che ho perso.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » computer
delusione
<3 la vita <3 La vita nn sempre regala sorrisi e gioie,,ma nn x questo bisogna odiarla,.bisogna sempre andare avanti e sperare ke un giorno la vita ti possa regalare 1 qualcosa di piu speciale,,un qualcosa ke tu meriti davvero,,ke ti aiuta a nn soffrire piu,,,ti aiuta a nn farti piu innamorare delle xsone sbagliate,,xkè fino ad oggi ti sei innamorata di xsone ke ti hanno solamente delusa,,,la tua vita è fatta di tnt delusioni,ma datti forza affidati nelle mani del destino,,,lui ti aiuterà in tutto,,,io ti sarò sempre vicina baci tvb...
kitty,,, - tratto da karolina
segnalata da karolina pollice giovedì 14 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
fine
10 anni sono passati e oggi seduta qui' sento soltanto un vuoto incolmabile.Come e' potuto succedere proprio a noi che mai nessuno ci avrebbe potuto dividere....tu lo dicevi sempre "amiche per sempre",come due sorelle senza segreti....c'eri sempre per me ed io per te ...e poi .........vuoto!Adesso c'e' lui a cui io non piccio perche' ti consiglio cio' che lui non vuole.Ed eccomi qua' a fissare questo maledetto telefono,no non posso chiamarti un'altra volta,non per orgoglio ma perche' non voglio piu' soffrire.Ed e' la FINE.
segnalata da Daniela martedì 26 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se sapessi che questi sono gli ultimi
minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere,
scioccamente, che lo sai di già.
Sempre c´è un domani e la vita ci da un´altra
opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che
mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene,
e che mai ti dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno,
giovane o vecchio.
Oggi può essere l´ultimo giorno che vedi coloro che ami.
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché; se il domani non dovesse
mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo
per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo
occupato per concederti un ultimo desiderio.
segnalata da marines giovedì 11 agosto 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Malinconia
La malinconia dei tuoi pensieri,si riflette ora nella tua vita che hai scelto di vivere oggi. Non puoi tornare indietro,perchè sei andato avanti,non puoi rivolere il il tuo passato,perchè ora sai chi sei,non puoi cancellare,cioò che ti ha portato a scegliere tra il bene e il male,puoi guardare da lontano quello che hai perso,contemplato quello che non è più visibile ai tuoi occhi e al tuo cuore.
segnalata da concetta lunedì 3 ottobre 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: