Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 191

frasi d'amore


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

sono una vampira, sono diventata questo a causa tua, ma tu non lo sai. nella notte, in ogni rosa cerco un po' di speranza, cerco di andare avanti anche se sto soffrendo. uccido, uccido me stessa, non riesco ad accettare questa realtà: mi hai usata e buttata, non mi va bene e mentre assaporo il mio sangue penso che questo è tutto dovuto a te e mordo il mio polso ancora più forte, ma non ti odio, odio solo me, perchè lo dovevo capire subito come eri fatto. continuo a bere il mio sangue, sperando di porre fine al mio dolore che mi sta massacrando, uccidendo...

By...
vampira per amore

segnalata da Beba111 domenica 27 luglio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

è già da un po' di tempo che lo voglio urlare al mondo: io mi sento diversa, mi sento strana, non dormo quasi più e non ho fame, non ho sete. non mi sento più la Reb di una volta. è una cosa strana, perchè ce l' ho solo da due settimane, ce l' ho solo da quando ti ho visto. Non so se questa è una morte o una nascita, perchè lo so che non potrò mai essere tua, ma so anche di essere cambiata.

segnalata da Rebecca giovedì 24 luglio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

sono un angelo senza ali: i miei amici non ci sono più per aiutarmi a ritrovarle anche perchè non ci riusciranno... Tu me le hai strappate e ora le tieni sotto il cuscino... non riesco a capire se sia un modo di amarmi o di odiarmi... io ti amo, per questo quando mi massacravi non ti ho mai detto nulla, ma tu? tu mi ami? mi hai trasformata in un angelo e poi mi togli le ali? allora aiutami, perchè non riesco a vivere senza volare!

segnalata da Beba111 venerdì 11 luglio 2008

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

eri il mio sogno e lo sei ancora ora... ti voglio bene D....E e non smetterò mai di volertene. mi hai fatta piangere e per questo dovrei essere arrabbiata con te, ma non lo sono, perchè mi fai troppa tenerezza e non riesco a pensare che tu mi abbia tradita così. non ci posso ancora credere che sia finita questa storia, ma sappi che ti voglio ancora bene e le porte del mio cuore sono ancora aperte, quindi se vuoi che ricominci tutto domani mattina fai veloce e non ti si chiuderanno in faccia! se vorrai ancora seguirmi...

!La tua Reb!

segnalata da Rebecca venerdì 11 luglio 2008

stelline voti: 10; popolarità: 0; 1 commenti

A Giovanna

Aver la capacità d’intendere non sempre facilità la mia vita e nel caso di specie all'opposto mi addolora a tal punto che vorrei morire.
Io, ho capito che tu verosimilmente non vuoi intendere quali siano in realtà i miei sentimenti e credi che io voglia giocare con i tuoi. Se tu sapessi quanto ciò mi addolora forse non avresti mai detto parole e frasi che fan nutrir speranza in chi si accontenta per amore anche di un sol atto d’affetto.
Il desiderio di appoggiare le mie labbra sulle tue, di baciare il tuo collo, di accarezzare il tuo volto è illimitato perché ti sento dentro di me, nella mia mente ed ora non ho più pace. Per te negli anni mi son vestito con abiti che non fan parte dei miei con dignità e rispetto perché in verità ti desideravo.
Rivivi con la mente tutto ciò che ci unisce e renderai legittimo il richiamo folle di un amore nobile mai dichiarato.

E.C.

Io - tratto da un sentimento personale

segnalata da Sardo di Cagliari venerdì 11 luglio 2008

Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 191 di 279: dalla 951a posizione alla 955a.

279 ... 193 192 191 190 189 188 187 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:45 18 122024 fbotz1