Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 215 |
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
amore e forse odio
Ti amo ancora coe se fosse la prima volta, ripensando i bellissimo momenti trascorsi insieme, non posso pensare che la vita continui così con continue insidie e gelosie, ti lascio libero per la tua strada, perchè so che anche se mi hai amata, non hai ancora trovato ciò che vuoi veramente, sappi che sto soffrendo per te per l'amore che provo ancora, ma ho deciso di lasciarti andare, non siamo fatti l'uno per l'altra. Addio amore mio e questa volta è per sempre.
segnalata da Filo sabato 5 dicembre 2009
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Questi giorni che avanzano
cancellano alcuni passi condivisi... ricordi...
Ricordi che faranno compagnia
negli anni che verranno...
nei giorni d'inverno... sotto la pioggia...
... senza alcun riparo per il mio cuore...
Ti ricordero'...
segnalata da fanny lunedì 30 novembre 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
x il m!0 b!mb0
io senza di te nn potrei resistere . io se stò accanto a te ti amo
nessuno - tratto da nessuno
segnalata da giulia lunedì 23 novembre 2009
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
amore mio..
Ti amo Davide! Sei tutta la mia vita e senza di te io non ho un senso! Ho bisogno di averti accanto, di un tuo sorriso, di un tuo sguardo, di un tuo abbraccio, di un tuo bacio, di una tua parola e di un tuo conforto... ho solo bisogno di te. Non saprò mai come sono davvero andate le cose tra noi… ma non è quello che ora voglio sapere. Voglio solo sapere cosa tu ora provi per me, cosa senti quando i nostri sguardi si incrociano (spesso)… voglio riaverti senza sapere la verità di un anno fa… non è più così importante! Il futuro non si costruisce su un passato distrutto!
Davide… sei speciale… lo so che lo sei… e se non tornerai da me… me ne farò una ragione… la vita va avanti; con o senza te. Ma sappi che ti porterò sempre nel mio cuore. SEMPRE.
segnalata da alessandra lunedì 23 novembre 2009
voti: 9; popolarità: 0; 1 commenti
Cara Mamma,
In questi giorni sei come una delicata bambolina di pezza sotto la pioggia: fragile e umida. Eppure il sole è già qua: abbandonati ai sui raggi e lasciati asciugare dal caloroso vento che spira, così ti spoglierai del fragile e dell’umido che ti riveste, e nuova linfa riacquisirai.
Non aver paura, mamma. Non temere di affrontare il tortuoso cammino che ti separa da un dolce ritorno alla vita: cerca dentro di te il coraggio di batterti contro l’infausto destino. Tu non sarai sola ad affrontare la sorte: io sarò il tuo esercito d’uomini che sfideranno il malessere che t’attanaglia. E nessun oppositore potrà fermare l’impeto di tale esercito. Perché la forza di questi uomini proviene dal cuore e dall’anima: è una fiamma che brucia perpertua, il cui nome è amore.
Questo è un esercito dal vigore di centomila uomini; ma ha la grazia e la tenerezza di un figlio che prega notte e giorno per la sua cara mamma.
segnalata da Valerio lunedì 9 novembre 2009
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 215 di 279: dalla 1071a posizione alla 1075a.
◄ indietro |
| avanti ► |