Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 232 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
voltare pagina..
..Ho voglia di rivivere..di rivivere un'altro amore..quello con la A maiuscola.. Da quando non ci sei più nella mia vita hai lasciato un vuoto incolmabile.. Il mio unico pensiero eri tu..eri la forza motrice dei miei giorni x affrontare tutti i problemi e le difficoltà ke mi venivano davanti.. E un tuo sguardo alla sera mi faceva dimenticare tutto e mi diceva ke avevo un complice in questa vita sempre più cupa e povera di sentimenti.. Tu eri vero! Tu eri l'amore..quello con la A maiuscola.. Quell'attimo in cui il mio corpo era avvolto nelle tue meravigliose braccia così grandi e piene di forza e di potenza ke mi dicevano "ti amo, ci sono io...." Volevo ke nn finisse mai.. Ora non ci sei più,non sei più nei miei gesti,nelle mie parole,nelle mie idee.. hai una tua vita ed io la mia oramai da 1 anno.. Ma sei l'unico che abbia mai amato,il primo amore della mia vita.. Ora il mio unico desiderio è amare ancora..ho ancora tanto da amore..in fondo sono così piccola ed ho bisogno dell'amore..è come se morissi senza.. Vorrei un'amore vero ke sia il punto di riferimento e la forza per i miei giorni..un'amore ke sia la forza di ogni mio sorriso..Il sorriso lo ho ancora..ma non è mai come un sorriso pieno di amore e di gioia di amare.. Ho bisogno dell'amore..di sentirmi ancora protetta nelle braccia di una persona che prova il mio stesso sentimento... Questo il mio desiderio e spero che si avveri presto perchè mi sento sospesa.. Se ci pensiamo bene cos'è la vita senza l'amore?
segnalata da alessandra mercoledì 29 settembre 2010
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
PAZZA DI TE
Il 24 marzo 2009 è stato il gg + bello della mia vita e tu sai il xk.. ora nn mi viene in mente niente nn so xk, ma fa un po effetto sapere che x la prima volta posso gridare, senza nascondere che stiamo insieme e che TI AMO ANCORA COME IL PRIMO GG!!!!!!SEMPRE PIù IMMINSAMENTE..La nostra storia è impossibile ma io nn smetterò mai un attimo di amarti.. Grazie di tutto di ogni momento perfetto e incancellabile nella mia anima sei il mio ed unico principe azzurro, e lo sarai in eterno!SPERO IL DESTINO NN CI DIVIDERA' XK NN POSSO VIVERE SENZA TE E LO SAI BENISSIMO. MMORIREI SENZA L'ODORE STUPENDO DELLA TUA PELLE SENZA LE TUE LABBRA DOLCI CHE MI ALZANO IL MUSETTO..SENZA L'AMORE IMMENSO CHE MI DAI OGNI ATTIMO DELLA NOSTRA ESISTENZA..SCUSAMI A VOLTE X LA MIA IMMATURITA' MA LO SAI CHE ANCHE SE HO 18 ANNI CN TE MI SENTO SEMPRE PICCINA PICCINA..TI AMO ALLA FOLLIA AMORE MIO BELLO!!!!!!MADO TI ADORO TROPPO MADO!!!!!!!!!!!
segnalata da PULCI martedì 28 settembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
TI AMO
TI AMO ALLA FOLLIA ANCHE QND SARO DA UN ALTRA PARTE...ANCHE QND L'UNIVERSO CI AVRA UCCISO.......TI AMO OVUNQUE SARO E IN OGNI STORIA E TEMPO PULCINO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da PULCI martedì 28 settembre 2010
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
buonanotte
ciao ,amore mio, volevo ringraziarti per la tua ospitalità, e per la tua cena, non è una lusinga gratuita,ma sapere che le tue mani si erano addoperate per preparare e cucinare quella cena mi rendeva felice e di buon appetito, come se tu l'avessi fatto solo per me.Ti ossevavo, mi piacevi tantissimo, poi complice il vino e la voglia di stringerti per sentire il tuo cuore battere ,come volermi sentire al sicuro, e mi capita spesso, valutavo e riflettevo sulle varie reazioni dei nostri relativi compagni. Più di qualche istante quardandoti volevo istintivamente alzarmi prenderti per mano,ringraziare i relativi comensali,e portarti via. La mia reazione è stata sempre bloccata per via dei nostri piccoli amori. Forse mi sbaglierò ,ma la mia sensazine, forse perchè sono innamorato , forse perchè ,questa come la chiami tu,è una emozione nuova,ma mi sembra che noi due viviamo proprio in un mondo parallelo alla realtà, ma ho decisamente l'impressione che tutti e due siamo accompagnati da persone che non hanno niente a che fare con la nostra personalità, con il nostro stile di vita, con il nostro modo di vedere fatti e realtà, Forse è l'amore, ma non credo proprio,che mi fa disorientare, ma mi convinco sempre più che la tua personalità e coscienza racchiuda gran parte dei miei desideri.Raffiguro e rifletto sempre più la mia vita nel tuo essere.
Volevo tanto averti potuto baciare per darti almeno la buona notte ,come si fa con ogni piccolo amore, e mi rattristava vederti e ancora peggio lasciarti la...mi è stato molto ma molto doloroso. Spero che quel giorno arrivi presto ,molto presto per poter finalmente passare anche se poche ma bellissime ore assieme a te, che conserverò e custudirò eternamente dentro me.Sogni d'oro amore mio.
segnalata da FRANCESCO martedì 21 settembre 2010
voti: 4; popolarità: 0; 1 commenti
VELOCE E DECISA
Si sono stata veloce e decisa nel risponderti ma che pretendevi, sparisci per un tempo indeterminato e poi eccoti d'un tratto ricompari come al solito.
Per quanto un giorno , una settimana, un mese o poco piu' si, tanto di piu' non duri.....
E io che devo fare accoglierti a braccia aperte far finta di niente con tutta la rabbia che ho in corpo con tutto cio' che vorrei urlarti dietro per il male che mi hai fatto...
Si, perche' io ero sempre pronta a far finta di nulla ma non e' giusto...... ho sofferto abbastanza ho pagato il mio debito e ora se veramente vuoi la mia amicizia devi conquistartela con la sincerita' e la lealta' cosa che da come ti sei comportato non hai piu'.
Lo sai bene quanto sei stato importante per me ma non voglio riaprirti il mio cuore perche' tu lo calpesti per l'ennesima volta.......
Senza rancore con la massima lealta'......
segnalata da cattiveria giovedì 16 settembre 2010
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 232 di 279: dalla 1156a posizione alla 1160a.
◄ indietro |
| avanti ► |