Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1147 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
vorrei essere la pioggia per bagnarti l'angelico viso, il sole per scaldarti il cuore, ma soprattutto... la lattina dalla quale bevi!
maki - tratto da dal mio cuore_x marco
segnalata da maki mercoledì 9 marzo 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
andrea
andrea sei un...
segnalata da Marica mercoledì 9 marzo 2005
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
PER UNA PERSONA SPECIALE!!
l anno scorso per me nn contavi nulla ma...poi dopo 1anno mi sei rivenuto vicino ed ho capito ke fra me e te nn sarebbe mai funzionata invece ....mi sbagliavo siamo insieme da 6mesi beh si nn è molto ma x me sn immensi!!ti voglio bene tantissimo..tu lo sai ma nn riesco mai a dimostrarti il mio vero bene!!ke stupida ke sono..di cosa ho paura?!?nn so ..forse di soffrire per la seconda volta ed io nn voglio soffrire x un raga ke mi fa sentire importante!!so ke nn riuscirai mai a leggere queste parole ma....un giorno se troverò corraggio ti dirò tutto!!ti voglio bene ti prego nn lasciarmi mai xkè tu sei il mio angelo e nn voglio ke il mio angelo se ne vada via!!cn te sto vivendo giorni,secondi,ore ,mesi stupendi nn voglio ke tutto qst resti un ricordo lontano. ...buonagiornata tua cucciola!!!!!
TUA CUCCIOLA - tratto da MY HEARTH!!
segnalata da federica martedì 8 marzo 2005
voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti
Il mio sfogo
“…Stammi bene…”
Cosa molto improbabile vista la conclusione!!!
Sicuramente Tu starai bene, né meglio né peggio vista l’indifferenza che provi per me!
La conclusione di questa “storia” non è né un peso eliminato né una dolorosa perdita…PER TE.
Perché tu non passi le tue giornate a pensarmi, non pensi ai momenti passati in mia compagnia, non cadi in pianti disperati pensando alla mia mano nella tua, non pensi alle mie labbra sulle tue, non pensi ai brividi che una carezza mi procurava, non pensi agli attacchi di passione che mi provocava il solo vederti, non pensi a quella notte trascorsa assieme guardando la tv e ridendo, non pensi all’immagine di noi riflessa nello specchio, non pensi alle nottate trascorse al telefono per farti compagnia mentre dovevi lavorare, non pensi alle lacrime di gioia che mi ha donato la frase detta da te “PER ME SEI IMPORTANTE”, non pensi al mio “ti amo” così difficile da dire... A te, non pensi a tutti gli scherzi che mi facevi e a tutte le volte che io ci cascavo, non pensi che ho mentito per te, non pensi che sono andata contro tutto e tutti per te, non pensi che mi hai distrutta quando ,con enorme freddezza, mi hai detto che non ti ho mai dimostrato nulla e che non ho MAI fatto nulla per te…
Tu a tutto questo non ci pensi perché per te non sono stata importante e quello che più mi fa male è il fatto che di tutto questo amore che io avrei voluto darti, e tu non mi hai permesso di darti, non ti rimarrà nulla.
Io so di aver fatto molto per te e di provare sentimenti indescrivibili a parole ma per la persona sbagliata!
Mi ritirerò nel mio angolino di vergogna per avere permesso a TE di entrare nella mia anima e lasciarti farmi fare del male!
Sappi che tu non cadrai nel dimenticatoio delle persone poco importanti, sappi che quando avrò gli occhi spenti e non sorriderò starò pensando a te, assorta nei miei pensieri ci sarà sempre il ricordo del dolore e della sconfitta.
Tu sarai sempre quell’ombra che mi accompagnerà per i sentieri tortuosi che mi aspetteranno in futuro…
Ti Amo…
…Non riesco a smettere!!!
segnalata da stupida martedì 8 marzo 2005
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
boh
Non importa quanto mi dai ....
ma importa quanto dai ...per me!
segnalata da bloodrayne martedì 8 marzo 2005
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1147 di 2174: dalla 5731a posizione alla 5735a.
◄ indietro |
| avanti ► |