Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 787

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.


stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

Non fare di una ragazza la cosa più importante perche quando se ne andrà, la parte più importante di te se ne andrà con lei!!

uno triste

segnalata da tortellino mercoledì 1 ottobre 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunata perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli possto stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastico angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!! (per il mio cucciolo)

segnalata da azzurra mercoledì 1 ottobre 2003

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Dedicata alla bella crudelia

in un giorno senza sole...

Stress

segnalata da Stress mercoledì 1 ottobre 2003

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno senza sole

Mi sento triste e solo
come in un giorno senza sole
in un campo senza un fiore...
senza te.
Sai cos'è questa cosa che mi prende ?
Che mi cattura e mi sorprende ?
Tu sai perchè !

Ascolta il mio cuore allora
che fugge lontano da te,
perchè ha paura di soffrire,
e tu lo faresti morire,
se un giorno tutto finisse
e questo sogno svanisse
portandoti via da me.

Dedicata a te bella crudelia
e a tutte le ragazze della chat
Spoglie fuori
e vestite dentro
di tanta bellezza.

Stress

segnalata da Stress mercoledì 1 ottobre 2003

stelline voti: 19; popolarità: 4; 0 commenti

Sulle ali del tempo...

Rieccoci. Un nuova settimana. un nuovo lunedì. Il tempo non è dei migliori, qualche raggio di sole in mezzo a tante nuvole e l'umore gli fa compagnia. La malinconia alternata a momenti di apparente tranquillità, ma basta guardarsi allo specchio x provare vergogna. gli occhi coperti da un velo di tristezza e le lacrime trattenute a forza. un insieme di cose ti portano qui... un fine settimana altalenante, emozioni forti, la voglia di amare soffocata da un tempo che non c'è... non per te. Che senso ha fare l'amore se poi ci si saluta così? le solite parole. non si può discutere in eterno, non si può stare ad aspettare qualcosa che tanto non arriva. ognuno ha i suoi tempi e prima o poi accetti anche questo. guardi indietro e ti accorgi che nulla è cambiato. ti senti offendere solo per aver chiesto di stare un po' con lui. toni acidi, parole dure e tanta indifferenza. le lacrime scorrono. che importa se qualcuno ti vede. tenerle dentro fa più male. una notte passata sveglia a cercare un motivo, un senso di vuoto si fa largo nel cuore e nessuno che possa fare qualcosa. nessuno che possa lenire il tuo malessere. continui a pensare, smettere non puoi.... eppure c'era la musica, gli hai chiesto di ballare, poteva servire.... non ha voluto. Intanto i minuti passano, le ore passano e torni al presente. inizi la giornata e ti lasci portare da quello che viene. Incontri le persone e fingi che tutto vada bene, finchè qualcuno senza nemmeno guardarti chiede "...raffreddata?..." e capisci di non saper mentire. I tuoi occhi non ce la fanno più. vorresti andare via. gettarti tra le sue braccia e sentir stringere fino a fare male. non dover parlare, non dover spiegare nulla. i tuoi occhi dentro ai suoi. i suoi occhi a dire "ti amo". il battito del cuore a dare il ritmo ai tuoi silenzi. le sue mani ti accarezzano e ti fanno sentire così amata... e invece no. chilometri di distanza. impegni e pensieri non condivisi. esclusa a priori. lui che sale in cattedra ed emette sentenze. ti rinfaccia di dover giustificare tutto, limiti il suo spazio. lo soffochi. mentre tu con lo sguardo ancora acceso torni duramente alla realtà. ferita dentro. aspetti in silenzio, proprio non riesci a parlare. speri si renda conto ma insiste. sembra un fiume in piena. ti rifugi in te stessa... non hai altro. I tuoi pugni lentamente si chiudono come a frenare il male che ti scorre nelle vene. come a trattenere la sabbia che dalle mani scivola via. Basterebbe una parola dolce, basterebbe a non farti sentire di troppo. un ripiego delle sue giornate. ma il tempo è tiranno. solo un fine settimana. l'ultimo. tante cose non fatte. accetti il suo lavoro e ricerchi un angolo tutto tuo. lui ritratta. sceglie di non stare con te. resti senza parole. sei troppo stanca x combattere ancora. c'è un limite a tutto. Lasci andare le speranze, alla fine fan solo soffrire. Col cuore a pezzi sventoli bandiera bianca e ti arrendi.

Crudelia

segnalata da crudelia martedì 30 settembre 2003

Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 787 di 2174: dalla 3931a posizione alla 3935a.

2174 ... 789 788 787 786 785 784 783 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:12 23 122024 fbotz1