Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 11

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici sardi si rincontrano dopo tanto tempo.
Dopo essersi scambiati i saluti iniziali, entrambi cominciano a parlare delle loro famiglie e ad un certo punto uno dei due esclama: "Sai che missono compratto un maiale ?".
E il secondo: "Eddove lottieni ?".
"Accasa connoi vivve il maialle.
Lo abbiammo addestratto ed è bravvo come un cane.
Fa la guardia, porta il giornale ed è anche molto affettuoso". "Ma davvero tienni un maialle nel tuo appartamento ? Si vabbene, ma per lappuzza come fate ?".
"Ehhhhh, si abbitua, si abbitua".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Stazione di gallipoli arriva una treno…si ferma…si apre lo sportello…si affaccia una gallina con due pesantissime valige. Sporge il capino a destra…poi a sinistra…zompettasul primo gradino. Risporge il capino… Esausta per il peso del bagaglio, grida: -Tacchinoooooo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un elefante vede un uomo nudo e gli chiede: - Ma te come fai a bere?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno un distinto signore si ritrova spettatore di un funerale.
Guardando il carro si accorge che non c'è la bara dentro e incuriosito si avvicina al carro.
Dietro a questo c'è un uomo signorile e affranto che tiene al guinzaglio un enorme "pastore tedesco" e al seguito un lungo corteo funebre.
Timidamente il primo gli chiede: - Le faccio le mie condoglianze ma chi è scomparso? Risponde il secondo: - Mia moglie.
- Ah mi dispiace davvero tanto per lei.... ma, perdoni la mia indiscrezione... la bara dov'è? - Non serve... La mia povera moglie è stata divorata dal mio Max... - Ohhh mi scusi la mia insolenza, potrebbe prestarmi il Suo Max? - Certo, però si metta in fila!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio: "Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso". Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comporto' qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrocio' la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggio' l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbaglio' i calcoli e -zac- il treno gli trancio' di netto la testa. Morale: come perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

Sono presenti 959 barzellette. Pagina 11 di 192: dalla 51a posizione alla 55a.

192 ... 13 12 11 10 9 8 7 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:13 22 112024 fbotz1