Due signori che possiedono un cane, così intelligente che per dire si dice "bau bau" e per dire no dice "bau", vanno in vacanza e affidano la loro casa ai vicini. Un giorno i due allegri vacanzieri telefonano a casa e risponde il cane. La signora chiede al cane "Dove sono i vicini: in cucina?" e il cane "bau" la signora "sono in salotto?" e il cane "bau" allora la signora chiede "sono in bagno?" e il cane "bau" infine la signora chiede "sono in camera da letto?" e il cane "bau, bau" e la signora "cosa stanno facendo?" e il cane respirando conla lingua fuori dalla bocca aperta "hhha hha hha"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Perchè gli elefanti nuotano sul dorso ? Per non sporcare le scarpe da ginnastica rosa.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una sera due api s'incontrano: - Sai, avrei voglia d'un po' di polline - dice la prima. - Anch'io, ma sono già le 9.00 e i fiori sono chiusi!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino va in discoteca e comincia a ballare. Ad un certo punto gli si avvicina un tale che gli fa: - Che ce l'hai un po' d'erba? - Sì, perché pure tu c'hai i conigli?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
San Francesco, amico degli animali, va a farsi una passeggiata; incontrata una formica, la prende nella mano sinistra e la accarezza con la destra, dicendole: "Formichina, formichina, che bella che sei, ce l'hai la mamma?". La formica, oltre a scuotere la testa, dice "No!". Accarezzandola: "Formichina, formichina, come sei simpatica, ce l'hai un papà?". "No!". Accarezzandola: "Peccato, formichina, ma ce l'hai un fratellino?". "No!". Accarezzandola: "Mi dispiace, formichina, ma ce l'hai una sorellina?". "No!". Accarezzandola: "Che peccato, formichina, ma qualche amicizia ce l'hai?". "No!". "Eccheccazzo campi affà" e la schiaccia fra le mani.
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 12 di 192: dalla 56a posizione alla 60a.