Due mucche, una fa all'altra: Carolina...ma tu non hai paura di questa malattia...quella che si chiama mucca pazza? L'altra: ma che dici...guarda che io sono un gatto...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa dice Paperino quando deve chiamare i suoi nipotini? - Venite Qui... Quo, Qua...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un topolino veramente a..rrapato continua a girovagare nella giungla in cerca di una compagna.il povero gira e rigira gira e rigira...niente. Ad un certo punto esausto vede da lontano un'elefantessa sotto un grande albero di noci di cocco.Allora il poverino prende una gran rincorsa punta l'elefantessa e si arrampica da dietro.arrivato al punto giusto comincia a muoversi convulsamente. Proprio in quel momento un cocco si stacca, colpisce l'elefante che urla dal dolore ed il topino contento ed illuso sbraita felice...: si, si, godiiiiiiii.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un automobilista investe un gatto, così si avvicina alla porta della casa più vicina. Una signora anziana apre e l'automobilista le dice nervosamente: "Mi dispiace moltissimo signora, ho ucciso il suo gatto e ora vorrei sostituirlo". La signora lo guarda e chiede: "Va bene. Ma come se la cava con i topi?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l'autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio e lo inchioda per le ali al muro. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall'altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: "Tu chi sei? ". "Sono Gesù Cristo". "E da quanto tempo sei qui?". "Da quasi 2000 anni". E il pappagallo: "Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?".
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 131 di 192: dalla 651a posizione alla 655a.