Pino va in canada dallo zio gianni per comprare un terreno per costruire una casetta di villegiatura. Ma pino esita perché ha paura che ci siano le zanzare. Gianni lo rassicura dicendogli: -ascolta pino, ti lego nudo a un albero e vedrai che non avrai neppure una pizzicata. Dopo due ore gianni ritorna a vedere pino e lo trova mezzo morto. -pino che ti succede, le zanzare ti hanno pizzicato?- pino risponde tutto affannato: -zanzare non ce n'e', ma il vitellino nel prato mi ha preso per sua madre.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono due formiche su di una matita. Una dice: "Per Bacco che freddo che ho, sono tutta gelata... sto assiderando!" E l'altra: "Io invece sto' benissimo ho quasi caldo; sarà perche sto nella zona TEMPERATA..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In una stalla ci sono un toro e una mucca, in 2 recinti divisi dal filo spinato. I due ogni giorno si scambiano dolci occhiate, e un giorno il toro si decide e salta il filo spinato. -come ti chiami?- chiede il toro. -io mi chiamo annabella, ma chiamami pure anna, visto che non sono poi così bella! E tu?- -io mi chiamo roncipalle, ma chiamami pure ronci, visto che le palle le ho lasciate attaccate al filo spinato!!- -rikyraf-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una gallina incontra una papera e le chiede: "Dove abiti?" "Qua"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
In un'osteria, un cliente domanda all'oste: "Ha gambette di rana?" L'oste, insospettito risponde: "Come si permette? Non è il caso di prendermi in giro solo perché cammino così!"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 133 di 192: dalla 661a posizione alla 665a.