Una tarma alla madre: "Mamma, mi dai una gonna da masticare?!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sul traghetto tra Messina e Reggio Calabria un tale sta salendo con una capra al guinzaglio.Il controllore appena lo vede gli dice: "Guardi signore che sul Ferry Boat è vietato portare degli animali e soprattutto se non sono animali domestici" "Ma guardi che questo è un animale domestico, è il mio!" "Ma se ha le corna!" "Sono affari suoi e questo non riguarda lei!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Nella spiaggia degli animali ci sono un topo ed un elefante, poiche' l'acqua è sporca decidono di farsi una doccia.L'elefante si lava velocemente e si infila l'accapatoio, il topo finisce di lavarsi e guardandosi attorno domanda all'elefante " elefà hai messo l'accappatoio mio?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Napoli. Un turista entra in un negozio di animali esotici e chiede al commesso: "Avete serpenti con gli occhiali?" Il commesso risponde: "No, mi dispiace, quì non abbiamo serpenti con gli occhiali, pero' ne abbiamo con le lenti a contatto!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tre formiche decidono di scalare una matita. La prima riesce ad arrivare in cima, ed ha un freddo cane, mentre le altre due che sono appena dietro di lei stanno benissimo, perché? - Perché la prima è in zona temperata!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 135 di 192: dalla 671a posizione alla 675a.