Il montone insegue la pecora, questa corre, ma lui la raggiunge e le salta in groppa. A questo punto la pecora comincia a belare: "Beeeeeeeeee... beeeeeeeee... beeeeeeee.. beeeeee.. beeee beee bee be be be...beh!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un marinaio sbarca incautamente in un'isola abitata da numerosi aggressivi granchioni. I crostacei lo assalgono in massa e gli si attaccano agli arti inferiori. Soccorso dai compagni e portato all'infermeria della nave il marinaio si sente prescrivere la seguente cura dal medico di bordo: "Vai a fare quattro passi". "E perchè?". "Cosí ti sgranchisci le gambe!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un mammifero volante? La hostess.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Dal diario di un maiale: Avevo sete e mi avete dissetato, avevo fame e mi avete sfamato, volevo affetto e mi avete affettato
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Tutti lo cercano, dal domatore ai poliziotti. Un passante dichiara di aver visto l' orso inseguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: "e adesso che sono stata gentile con te, mi regali la pelliccia?".
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 137 di 192: dalla 681a posizione alla 685a.