Perchè quel cane bastardino ha un semaforo sulla schiena? Perchè è un incrocio!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un contadino che va al mercato a comprare un maiale.Lo compra gli lega una corda al collo e lo porta a casa. Mentre è per strada trova un suo amico: "Ciao!Come tu stai?" L'altro"Io bene e te?" "Amìnch'io non c'è male.Che fai con un maiale al gguinzaglio!?" "Em...l'ho comprato e lo porto a casa" e l'amico"a casa?e per la puzza?" "e tu vedrai...prima o poi s'abitua"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In morte di un cavallo: sangue e avena.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Marito e moglie hanno avuto in dono un pappagallo. - Chissà se è maschio o femmina? - Gia', prova a domandarglielo! - Cocoritoooo Silenzio - Cocoritaaaa Silenzio Mah! A un certo punto, lui ha un lampo di genio - e se cercassimo di guardare che cos'ha fra le zampette? - Gia', buona idea! Lui soffia tra le penne dell'animale - fffffff! Non si vede niente. Soffia ancora più forte. - fffffffffffff! Niente. Terzo soffio... L'animale indispettito: - aho', ma lo sai che mi hai rotto le palle?!?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Perchè i pesci puzzano? Adamo ed Eva hanno appena finito di fare all'amore la prima volta dalla creazione e mentre Adamo è coricato sull'erba morbida del Paradiso Terrestre, Dio gli si avvicina e gli dice: "Figlio mio, che cosa ne pensi?". "E' stato davvero incredibile - dice Adamo - Non so esprimere quanto mi sia piaciuto". "Ed è piaciuto anche ad Eva?" chiede Dio. "Anche lei ne è entusiasta" risponde Adamo. Dio si guarda intorno e chiede: "Ma dimmi, Adamo, dov'è la tua donna?". Adamo risponde: "E' laggiù, vicino al fiume, si sta lavando". I cieli si oscurano e Dio esclama angosciato: "Non riuscirò mai più a togliere quell'odore dai pesci!".
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 145 di 192: dalla 721a posizione alla 725a.