Una formica e un millepiedi vengono invitati da uno scarabeo a casa per il tè. La formica giunge puntuale mentre il millepiedi arriva con un ritardo di un'ora. - Cosa ti è successo? - Fuori alla porta c'è un cartello con su scritto "per favore pulirsi i piedi"
Il tonno invita la tonna x 1 cenetta intima. Lei è seduta, mentre lui è in cucina. Improvvisamente il tonno si mette ad gridare: -Ahi! che male! -Che cosa ti è successo, caro? -Ahi! Mi sono tagliato con 1 grissino!
Eleonora Papagni - tratto da 1000 barzellette vincenti di Geronimo Stilton
Un tizio telefona al veterinario e gli dice: "Dottore, domani le manderei mia moglie con la mia vecchia cagnetta. Le dia un potente veleno, ma mi raccomando, non la faccia soffrire!". E il veterinario: "Va bene... ma poi la cagnetta la sa ritrovare la strada di casa da sola?"
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
Due pulci escono da teatro sul tardi e una fa, sbadigliando, all'altra: "Mamma mia! Con questo freddo a farci un chilometro di notte per tornare a casa!" "No-fa l'altra-non ti preoccupare, aspettiamo quì che prendiamo il cane di mezzanotte!"
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
Un cowboy, dopo essere sceso da cavallo entra nel saloon e ordina un whisky.Mentre sta bevendo sente fuori un cloppete...cloppete... "Accidenti, ho lasciato il cavallo acceso!"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 180 di 192: dalla 896a posizione alla 900a.