Un elefante gira per la foresta, a un certo punto incontra un tizio nudo, lo guarda e compassionevole gli chiede: "ma voi uomini come fate a bere?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un Leone si aggira per la savana in cerca di una preda tenendo in mano un foglio e una biro incontrando una gazzella gli dice: mi piaci oggi ti segno e domani ti mangio, continuando il suo giro di caccia si incontra con altri animali e con tutti ripete la solita frase finche non incontra un gorilla dalle enormi dimensioni e sempre con foglio e matita in mano gli ripete: oggi ti segno e domani ti mangio il gorillone gli risponde, e se io mi incazzassi? Di risposta, e se io ti cancellassi?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono due pulci che in una giornata percorrono un'intera citta'. Si sta facendo notte, lei dice a lui " Caro, torniamo a casa a piedi o prendiamo il prossimo cane?".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un insetto all'altro: -chi ha vinto la partita di ieri?- e l'altro: -i ragni, hanno fatto 4 reti...-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un famoso violinista è convinto che la sua musica abbia effetto calmante anche sulle belve più feroci. Per provare cio', fa un viaggio in Africa, nella savana. Sono già alcune ore che è in cammino quando incontra un leone... questo gli si sta per avventare addosso ma lui "imbraccia" il violino e comincia a suonare. La musica è talmente bella e melodica che il leone si sdraia a terra ad ascoltare compiaciuto. Attratti dal suono celestiale si avvicinano altri leoni e leonesse e si dispongono tutti pacificamente in circolo attorno al violinista senza emettere alcun ruggito per non disturbare l'avvenimento musicale. Dopo una mezz'ora di "concerto" si avvicina correndo un vecchio leone che con un sol balzo azzanna il violinista alla gola e lo uccide! Tutti gli altri leoni: - Ma perché lo hai fatto? Stava suonando così bene!! - Eh? Come? Parlate più forte!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 44 di 192: dalla 216a posizione alla 220a.