In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
2 carabinieri discutono: "quello è un pezzo da 90!!" "ah si allora è un falsificatore: ci sono o da 50.000 o da 100.000!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tra Carabinieri: "Da che parte sei nato?" "Beh, dalla testa, suppongo"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il marescello al tenente: Capuozzo informati quanto ci mette il treno a fare Napoli-Milano. Capuozzo chiama e fa: -Signorina quanto ci mette il diretto a fare Napoli-Milano -un'attimo prego -Grazie arrivederci
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
Figli di carabinieri...
A Livorno. Primo carabiniere: "Ehi, ciao, ho saputo che ti sei sposato" Secondo carabiniere: "E ho anche un bimbo d'un anno! E' già un mese che cammina!!!" Primo carabiniere: "Un mese?! Boia, allora a quest'ora sarà già arrivato a Pisa!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Nella caserma dei carabinieri di via Roma è appena arrivata una nuova macchinetta del caffe'.Il maresciallo si avvicina curioso, inserisce 500 lire e si accorge che scende il bicchiere, esce il caffe', entra lo zucchero e spunta la paletta. Estasiato, il maresciallo va avanti per una buona mezzora ad inserire monete. Un appuntato, spazientitosi per la fila creata dal maresciallo, osa: "Marescia', è un'ora che aspettiamo!" sicuro di se', il maresciallo: "Mi dispiace appuntato, ma finche' vinco non me ne vado!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 148 di 297: dalla 736a posizione alla 740a.