In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un ufficiale dei carabinieri sale su un automezzo pubblico. Automaticamente un soldato scatta in piedi. "Grazie, sta pure seduto", dice l'ufficiale compiaciuto. Dopo qualche minuto, il soldato accenna ad alzarsi nuovamente. "Ti ho detto di stare comodo". Per la terza volta, il soldato fa per alzarsi. "Ti ho detto di stare seduto!" "Mi scusi, signor tenente, ma è già da tre fermate che devo scendere!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Caserma dei Carabinieri. Appuntato: Pronto dottore deve subito correre qui... Dottore: Ma chi e'? Appuntato: Qui è la caserma dei carabinieri... E' successa una cosa gravissima... Dottore: Ditemi pure... Appuntato: Dovete correre subito perché il nostro maresciallo ha ingoiato una penna!! Dottore: e voi che state facendo?? Appuntato: Stiamo scrivendo con la matita!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
2 carabinieri al market, la commessa: ma perché aprite le scatole del latte adesso? Perche c'e scritto "aprire qui"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Soldato Rossi dimmi che cose' per te la patria? Mia mamma signor colonnello! E tu soldato Bianchi che cosa è per te la patria? La mamma di Bianchi signor colonnello!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 145 di 297: dalla 721a posizione alla 725a.