In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
L'appuntato chiede al maresciallo: "Maresciallo che macchina avete?" e il maresciallo "Ritmo" allora l'appuntato cantando e ballando ripete: "Ue' marescià che macchina avete"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino: "Papa', papà mi compri i coriandoli?" Ed il papa': "Non te li compro, perché poi li butti!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio deve partire milite ed allora fa domanda per i caramba. I Caramba in questi casi prendono informazioni e tra l'altro chiamano il candidato a colloquio informativo alla caserma di zona, dal classico maresciallo che comincia a intervistarlo sulla famiglia, la vita che conduce, le scuole frequentate ecc. Maresciallo: Ma Lei ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Tizio: No, mai. M: Ma neanche una sola volta? T: No, per niente. M: Ma neanche una "canna"? T: No, io neanche fumo. M: Ed i suoi amici, hanno mai fumato le "canne"? T: No, che io sappia no. M: Ma neanche a sua insaputa? (il Tizio si trattiene dal ridere; -)
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il carabiniere sta stendendo il verbale"Duque i due sospetti..saranno.. sarebbero..marescia io con i verbi ci prendo poco!Come è il con nanazionale di sarei!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabieri in servizio: Il primo dice al secondo: "per favore, fermati vicino a quel negozio che devo comprare una cassetta di Kiwy". Ed il secondo: " Mii, dopo che l'hai sentita, me la fai registrare??"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 141 di 297: dalla 701a posizione alla 705a.