In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Ad una caserma di carabinieri si stanno avvicinando dei tipi dall'apparenza sospetta. Il maresciallo all'appuntato: "Guarda se sono vecchie conoscenze, amici o facinorosi" L'appuntato risponde: "Sicuramente amici" Il maresciallo chiede: "Ma come fai a dirlo?" e l'appuntato: "Eh, stanno tutti assieme!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Chi è il carabiniere più sfortunato? Quello che muore al posto di blocco
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
mettono a tirare dalla coda. Solo che dopo un'ora di sforzi uno dei
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Appuntato come è stato il viaggio in treno?" "marescià un vero inferno, il finestrino era rotto, faceva un freddo, pioveva proprio sulla mia testa, un'inferno!" "ma perché non hai cambiato posto?" "e come favevo non c'era nessuno nello scompartimento!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Posto di blocco dei Carabinieri. Un Carabiniere si avvicina all'auto appena fermata e chiede: - Documenti... prego. A bordo vi sono degli agenti della Digos ovviamente in borghese. - Ho detto... documenti!! Quello della macchina con un filo di voce: - Digos... Il Carabiniere spazientito: - Senta... io qui sto facendo il mio dovere... mi vuole favorire i suoi documenti si o no? Quell'altro con un tono di voce leggermente più alto: - d i g o S... - Ah! Spagnolos! Los documentos por favor!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 142 di 297: dalla 706a posizione alla 710a.