In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va in discoteca e balla con una bellissima ragazza. Stretti stretti il milite si eccita ed allora chiede alla ragazza di seguirlo a casa sua, alche' lei risponde: vorrei ma non posso..sai ho il "ciclo". Allora lui di rimando dice: "va bene tu avviati col ciclo che io ti seguo con la macchina"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
L'appuntato Scarpato spiega all'istruttore: "Mio padre mi dice sempre che noi discendiamo dalle scimmie..." "Puoi dire a tuo padre, caro Scarpato, che a noi degli affari della tua famiglia non ce ne frega un c...!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due appuntati stanno tagliando le siepi della caserma dei carabinieri. Finito di tagliare le siepi guardando ad uno zampillo che esce fuori da una fontana cerca di tagliare con le cesoie anche quello, ma lo zampillo naturalmente ritorna sempre uguale. In quel momento esce il maresciallo che vede la scena e su tutte le furie grida: " ma allora è proprio vero che siete cretini, cosa state facendo?" e i due: " signor maresciallo cercavamo di potare questo zampillo ma non ne vuol sapere" e il maresciallo: " cretini, è normale non vevdete che c'è scritto acqua non potabile!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Sai perché i carabinieri non possono andare nel Kosovo? - Perché non sanno tirare le bombe intelligenti...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sai che è affogato un carabiniere a venezia? Ma dai com è successo? Eh sai una tragedia: si è fermato il motoscafo e lui è sceso a spingerlo. Formulauno
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 143 di 297: dalla 711a posizione alla 715a.