In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac..."Ma che sta facendo?". "C'e' scritto 220 volt!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una mattina in caserma il maresciallo detta un verbale all'appuntato addetto alla trascrizione: - Il cadavere è stato rinvenuto lungo via Bixio... L'appuntato che fino a quel momento aveva trascritto ogni parola del verbale si ferma prima di scrivere "Bixio" e chiede al maresciallo: - Scusi ma come si scrive Bixio? Il maresciallo tentenna un attimo e poi scandisce le lettere: - b i z i O! L'appuntato perplesso risponde: - Ma così il nome diventa Bizio... - Allora mettici una S! - replica seccato il maresciallo. E nuovamente l'appuntato risponde: - No! Così si legge Bisio... Stanco di questa discussione il maresciallo ordina all'appuntato di recarsi in via Bixio e leggere la targa apposta all'inizio della via. Dopo una decina di minuti l'appuntato torna in caserma ed esclama incredulo: - Marescia'... e non lo sapeva neanche quello che ha scritto la targa! Lui ci ha messo una X!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo manda l'appuntato, tutti i giorni a prendere il giornale. L'appuntato si stanca e pensa di prendere il giornale per tutta la settimana. Il maresciallo, il sabato chiama l'appuntato per fargli notare una cosa sul giornale: - Poi dicono che noi carabinieri siamo scemi! Guarda questo, è tutta la settimana che va a scontrarsi sempre contro lo stesso albero!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri in servizio di perlustrazione, per riposarsi e ripararsi dal sole si siedono sotto ad uno di due alberi vicini. Dopo alcuni secondi uno dei due si alza e va a sedersi sotto l'altro albero. Beh? cosa fai, perché ti sei spostato? Cosi' abbiamo piu'' ombra a testa e ci rinfreschiamo di piu''. Cavolo, le pensi proprio tutte, hai proprio ragione.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in una tabaccheria e dice: cortesemente vorrei un un foglio di carta bollata da lire cinquemila, e se cortesemente può togliere il prezzo, perché devo regalarlo al mio capitano
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 224 di 297: dalla 1116a posizione alla 1120a.