In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete come fanno i carabinieri ad arrestare la caduta dei capelli? Mettono le manette sotto il cappello
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un Carabiniere che vince cinque miliardi alla lotteria nazionale, tutti i suoi colleghi saputa la notizia corrono a complimentarsi e gli chiedono cosa avrà intenzione di fare con tutti quei soldi. Lui risponde che avrebbe continuato a fare il Carabiniere perché così aveva fatto il padre e così aveva fatto il nonno... Un collega amico gli fa: - Ma con cinque miliardi continuerai a fare il Carabiniere?? E' un mestiere fatto di sacrifici... devi sempre sottostare agli ordini di qualcuno... Quello ci pensa un pochino e fa: - Hai ragione... ho deciso... compro una caserma e mi metto in proprio!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Dialogo tra due carabinieri. Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista migliore; se uno è cieco, può avere un olfatto migliore". "Penso di aver capito cosa intendi - dice il secondo in modo filosofico - ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra è più lunga".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Perché un carabiniere torna al botteghino del cinema almeno dieci volte? - Perché c'è un tizio all'ingresso che continua a strappargli i biglietti!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Ho raccontato ad un carabiniere ( è vero non una barzelletta ) quella di "perché i carabinieri hanno il portafogli rotondo?" ( per metterci gli assegni circolari ) invece di ridere mi ha detto: Ma non ci pagano con gli assegni circolari!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 225 di 297: dalla 1121a posizione alla 1125a.