In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Il ministero dei lavori pubblici da il via per la costruzione di una linea telefonica da Milano a Roma. Per risparmiare sulle casse dello stato si decide di far piantare i pali ai Finanzieri, ai pompieri e ai carabinieri. Dopo 1 settimana di lavoro gli ispettori decidono di controllare il lavoro svolto, e vanno dai finanzieri "Quanti pali avete piantato?" chiede l'ispettore. "85 pali" risponde il finanziere. "Bravi Bravi, continuate così!" L'ispettore va dai pompieri, e chiede "Voi quanti pali avete piantato?" "110 pali" risponde il pompiere "Bravi Bravi, continuate così!" L'ispettore va dai carabinieri, e chiede "Voi quanti pali avete piantato?" "3 pali ispettore" risponde l'appuntato. " Ma come 3 pali, gli altri ne piantano 80-100 e voi solo 3?" e l'appuntato "Si, ma loro li lasciano mezzi fuori!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri sono in difficoltà ad immobilizzare un malvivente. Ad untratto, da un cespuglio, salta fuori un uomo agile, con la maschera, il mantello nero ed una grossa z sul petto. In breve ha catturato il furfante e, dopo avergli inciso una z con la spada sull'abito, lo consegna al carabiniere, che prontamente risponde: Grazie, Zuperman!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
E sapete perché i carabinieri quando vanno a letto mettono sopra il comodino un bicchiere di acqua pieno ed uno vuoto? Perché cosi' quando si svegliano di notte se hanno sete bevono, e se non ne hanno non bevono...
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
In un posto di blocco in Sicilia un Carabiniere succhia un po' di benzina da ogni vettura che ferma. L'ordine era: "Fermate tutte le macchine che vanno a Marsala."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri corrono sempre con una man o davanti al cappello?Per non spegnere la fiamma!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 15 di 297: dalla 71a posizione alla 75a.