In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tre carabinieri affogano nel lago di Garda: essendosi spento il motoscafo, erano scesi per spingerlo. Trovato a 50 metri di distanza il corpo di uno di loro, che era andato a mettere il triangolo.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri in pensione decidono di dedicarsi all'agricoltura. Nella prima annata agricola andavano bene i pomodori e piantarono i pomodori. Nella seconda annata agricola andavano bene le patate e piantarono le patate. Nella terza annata agricola andavano bene i pulcini, allora i carabinieri comprarono 1000 pulcini dopo tre giorni morirono, disse un carabiniere: Forse sono morti di solitudine. Allora ne comprarono 10000 dopo tre giorni morirono anche quelli. Allora disse il più intelligente vicino all'altro: o gli abbiamo messo troppa acqua oppure li abbiamo messi troppo sotto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va in ferramenta per farsi fare una chiave. Il ferramenta, in vena di scherzare, sovrappensiero, gli chiede se la vuole per chiudere o per aprire. E il carabiniere, dopo un attimo di imbarazzo, risponde che deve andare a chiedere…
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo dice all'appuntato: vai alla Borsa e controlla i miei titoli azionari! Passate due ore, non vedendolo di ritorno, affacciandosi alla finestra, lo scorge sdraiato a pancia in sù che guarda in aria. Il Maresciallo infuriato, urla: appuntato che cosa state facendo lì sdraiato? Non vi avevo mandato alla Borsa?... Ma io ci sono andato!... e cosa vi hanno detto? E mi hanno detto di guardare il sole 24 ore!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo all'appuntato: -Nostronno...regoliamo gli orologi, adesso sono le 17.32 minuti e 14 secondi! -No, 15!Replica l'appuntato. -No, 16! -No, 171 No, 18 No, 19...
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 17 di 297: dalla 81a posizione alla 85a.