Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 19 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un caramba decide di lasciare l'arma e partire per il canada per dedicarsi alla sua vera passione: fare il boscaiolo!trova lavoro subito, e il capo le da in mano una motosega e le dice: "entro le 17.00 mi devi abbattere almeno 50 piante, ok? Ok! Il capo se ne va e torna alle 17.00 in punto: tutte le piante al loro posto! E domanda: "che problemi hai avuto?" "nessuno!".ma hai messo la benzina? Certo! e la catena è ben oliata? Ma si! Ma allora che cacchio...e tira la corda per accandere la motosega: "brummmm"!e il caramba fa un balzo all'indietro e dice: "aaaaahhhhhhhh!cos'e' questo rumore!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere al collega: - Guarda! Un gabbiano morto! E l'altro guardando verso il cielo: - Dove??
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Caserma dei carabinieri, il maresciallo esce dall'ufficio: "Esco un momento per comprare una cassetta di kiwi, ne vuole una anche lei? C'e' un'offerta speciale, oggi..." ed il tenente Bonollo "No, grazie. Poi semmai me la duplica!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato: "Qual'e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?". "Ha le stringhe?". "Si!". "Allora sono le scarpe!". "Bravo!". Questi poi parla con il suo compagno: "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione: "Qual'e' quella cosa con la coda che fa miao?". "Ha le stringhe?". "No!". "Allora è un mocassino!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due Generali dell'Arma al telefono: - Rossi, questa non me la dovevi fare! Ti avevo chiesto un favore, una raccomandazione per un mio parente e tu me lo bocci agli esami di sottoufficiale... - Ma ti giuro che ho fatto il possibile... - risponde l'altro con aria compassionevole. - Non ci credo! Se tu avessi voluto lo avresti promosso! - Ma ti dico che l'ho aiutato davvero. Ascolta com'e' andata: gli chiedo cos'è un'"enciclica papale" e lui risponde "la bicicletta del Papa"...e glil'ho passata! Gli chiedo cos'è un "fattore di potenza" e lui risponde "un contadino della Basilicata"...e gliel'ho passata! Ma che la "colonia penale" fosse "un profumo per il c***", guarda, non me la sono proprio sentita!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 19 di 297: dalla 91a posizione alla 95a.
◄ indietro |
| avanti ► |