In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Legione Straniera, arriva la recluta ed il sergente nel fargli visitare la caserma, passa davanti alle stalle e dice alla recluta: -"...E detta tra di noi, ricordati per quando anche tu ne avrai bisogno, che qui c'é la cammella " e la recluta
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un collega ad un giovane allievo: - Se stai seduto sulla panchina di un parco con a fianco una bella ragazza, che cosa fai? - Le compro un pacchetto di patatine? - No! La abbracci ed avvicini le tue labbra alle sue. Ma lei ti spinge via. Allora cosa fai? - Mi ripiglio le patatine!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un neocarabiniere è di piantone in caserma, come tutte le mattine passa davanti alla caserma stessa, il camion per il ritiro della spazzatura, l'autista domanda se in caserma hanno dell'immondizia, il piantone chiede un attimo di tempo e va dal maresciallo: signor maresciallo, abbiamo l'immondizia? Sì, certamente, risponde il maresciallo, allora il carabiniere esce di fuori e rivolto all'autista dice: l'immondizia ce l'abbiamo gia', grazie, non occorre!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perchè i carabinieri hanno il portafoglio rotondo? Per metterci gli assegni circolari.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere confida ad un commilitone: -Sono vittima di un incubo terribile: ogni notte sogno di fare una telefonata in America... -e che te ne fotte? -lo interrompe l'amico. -Non lo sai che le tariffe telefoniche notturne sono dimezzate?
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 20 di 297: dalla 96a posizione alla 100a.