Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 9

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Alla missione spaziale Apollo 23 partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 23, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: "Bau bau." "OK Apollo 23, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite?" "Bau, bau!" "OK Apollo 23, hai impostato la rotta sul computer?" "Bau... bau!" "OK Apollo 23, ora passami il gatto.". Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: "Miao miao." "OK Apollo 23, hai impostato l'orbita geostazionaria sul computer del satellite?" "Miao, miao!" "OK Apollo 23, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?" "Miao... miao!" "OK Apollo 23, ora passami il carabiniere." "Dite pure base!" "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?" "Sì!" "OK, allora non toccare più niente!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Il carabiniere Basiccio questa mattina ha gli occhi rossi.E' stato svegio tutta la notte per prepararsi all'esame dell'urina!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia. Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa che comincia a sbraitare:
- Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi Carabinieri. Che cosa le fa pensare di poter generalizzare così impunemente su chi sta facendo il proprio dovere? Come può permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza? E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo.
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo: 
- Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo bastardo che sta sulle sue ginocchia!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un graduato dell'arma si rivolge ai carabinieri adunati nel cortile della caserma: "Domenica prossima sfileremo in parata! Se alla mattina piove, sfileremo di pomeriggio, e se piove di pomeriggio sfileremo di mattina...".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un ufficiale dell’esercito sale sull’autobus, immediatamente un soldato seduto si alza in piedi e accenna un saluto militare. Il superiore, piacevolmente sorpreso: - Grazie, ma sta pure seduto! Dopo qualche fermata il soldato accenna ad alzarsi, e il superiore, compiaciuto: - Ti ho detto di stare seduto…. Per la terza volta il soldato sta per alzarsi, quando il superiore esclama: - Ti ho detto di stare comodo! - Mi scusi signor colonnello, ma è già da tre fermate che dovevo scendere!

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 9 di 297: dalla 41a posizione alla 45a.

297 ... 11 10 9 8 7 6 5 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 04:06 22 112024 fbotz1