In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Perchè i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il carabiniere Locascio, deve rientare dealla licenza, ma per impegni improvvisi, non riesce a prendere il treno, telegrafa al Comando"Perduto treno rientro domani stessa ora!" il maresciallo preoccupato gli invia a sua volta un telegramma"ok ma prendi il treno un'ora prima altrimente lo perdi di nuovo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Alla macchina del caffe' un carabiniere continua a prenderne uno dopo l'altro e ha già riempito il pavimento di bicchieri. Il maresciallo che sta aspettando di prendere il caffe' gli dice: - Ma si può sapere cosa sta facendo? E lui risponde: - Maresciallo, finché vinco gioco io!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere posteggia la propria moto davanti a un passo carrabile. Un vigile prontamente lo riprende: "Guardi che non può lasciare ferma la moto lì davanti" "Beh, allora finche' sbrigo una questione, mi farebbe il piacere di farmela andare avanti e indietro?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio sta sull'orlo di un precipizio a picco sul mare e grida a squarciagola: "Ottantaquattro!Ottantaquattro"indicando verso il basso. Passa di lì un'auto dei carabinieri, ne scende uno dei due e gli chiede: "Ma che c'e'?...Cosa è successo?" e il matto ripete: "Ottantantaquattro, ottantaquattro!"-"Senti-fa il carabiniere al collega-qui conviene chiamare l'ambulanza.Pensaci tu mentre io bado a questo pazzo!" L'altro carabiniere telefona e quello rimasto si china a guardare nel precipizio, quando il matto gli dà una spinta e lo scaraventa di sotto.Poi comincia a gridare: "Ottantacinque!Ottantacinque!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 10 di 297: dalla 46a posizione alla 50a.