In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
Due carabinieri a colloquio: tu quando vai in ferie? Chiede il primo, a cavallo tra luglio e agosto, risponde il collega, e il secondo: anche io, ma vado in macchina!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere compra la macchina al figlio raccomandandosi di non correre.Gli da le chiavi e il figlio esce.Quando torna il padre lo gonfia di botte; il figlio dice: "Perché?" e il padre: "Ti avevo detto di non correre!"."Ma io sono sempre andato piano..."."Non è vero!Ti ho chiamato sul cellulare e mi hanno detto che eri irraggiungibile!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere dal fruttivendolo.-"Mi dà un chilo di mele?"-"Come le vuole?Rosse, verdi, gialle?"-"Fa lo stesso, tanto io le sbuccio!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Durante il servizio di leva, un giovane carabiniere domando' al proprio il permesso di andare a casa qualche giorno, perché doveva nascergli un figlio. Il capitano naturalmente concesse il permesso. Dopo 5 giorni, il giovane si presento' di nuovo alla sua unità e il capitano gli chiese: -Allora, è maschio o femmina? Il giovane di rimando': -Signor Capitano, questo lo sapro' tra 9 mesi!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Brigadiere: "Maresciallo ieri ero alla guida della gazzella, ad un certo punto mi si stacca la ruota di dietro e mi supera davanti!" Maresciallo: "Uh mamma mia! E voi non avete fatto niente?" Brigadiere: "Si, ho messo la quinta e l'ho sorpassata!!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 8 di 297: dalla 36a posizione alla 40a.