In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri, Battaglione S. Marco e Alpini vengono mandati dalla K-Force in Armenia per dare soccorso alla popolazione locale che è stata colpita da un terremoto molto forte. Arrivati in zona i tre contingenti vengono mandati a compiere la loro prima missione: devono piantare i pali per l'illuminazione e le telecomunicazioni. Tornano i lagunari. "Quanti ne avete piantati?" "243!" Tornano gli Alpini. "Quanti ne avete piantati?" "275!" Tornano i Carabinieri. "Quanti ne avete piantati?" "23" "Come? Solo 23? Mi chiami subito un responsabile!" Arriva il Generale dei Carabinieri: "23, per forza, gli altri li hanno lasciati fuori sei metri!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo incarica l'appuntato Lobutto di comperargli una serie di matite colorate per l'ufficio. -Desidera? -chiede la cartoleria. -Una serie di matite colorate... -Di Giotto? -Digiotto, digiannove, vendi...Faccia un po' lei.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un carabiniere che entra in salumeria e dice "vorreri un panino". Il salumiere lo guarda e risponde "con la coppa?", ed il carabiniere ".. ho vinto un premio?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri non vanno mai a fare il tiro al piattello? - Perché le mogli non sanno come cucinarli
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri vengono a sapere che allevare polli è molto redditizio. Decidono allora di mettere i loro risparmi in comune e di mettersi in società per l'allevamento di polli. Un giorno vanno in una fattoria e comprano cento pulcini. Il giorno dopo tornano alla fattoria e ne comprano altri cento, così il giorno dopo ed il giorno dopo ancora. Il quarto giorno il fattore incuriosito gli chiede: - Ma come mai comprate tutti questi pulcini? - Perché ci muoiono tutti... non so se sono io che li pianto troppo profondi o è il mio collega che li innaffia troppo...
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 7 di 297: dalla 31a posizione alla 35a.