Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 18

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo dall'aria sospetta viene fermato da un poliziotto che gli apre il baule dell'auto e vi trova cinque sacchi. " Che cosa c'è nei sacchi?" chiede il poliziotto. " Immondizia" risponde l'uomo. L'uomo ride e risponde: " Automobili" Il poliziotto li controlla e contengono davvero solamente dell'immondizia. Così l'uomo viene lasciato andare. Una settimana dopo il poliziotto vede lo stesso uomo. Lo ferma di nuovo, controlla il baule e ancora non trova nient'altro che immondizia. La stessa cosa accade parecchie volte, il poliziotto è così frustrato dagli eventi che si dimette e diventa barista. Una sera l'uomo dall'aria sospetta entra nel suo bar e l'ex poliziotto si precipita verso di lui dicendogli: " Senta, stasera offre la casa se mi rivela che cosa stava rubando quando io la fermavo".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Carmelo caputo deve sostenere un esame impegnativo. "quanto fa due più due?" chiede l'esaminatore contando sulle dita carmelo risponde " quattro". "e quanto fà tre più due?" sempre contando sulle dita, carmelo "cinque" allora l'esaminatore " senti un po' carmelo, ma che cavolo di sistema e'questo delle dita!, le mani mettele in tasca! E adesso dimmi, quanto fa cinque più cinque? Dopo un breve silenzio carmelo risponde esultante: " undici!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Posto di controllo: l'appuntato ferma una macchina con a bordo una signora e dopo aver controllato la patente il libretto e l'assicurazione dice: "sisnora mi dispiace ma le E' in contravvenzione!". La signora seccata dice: ma come?i documenti sono nin regola andavo piano, avevo le cinture..".e l'appuntato: "mi dispiace ma per il Codice della strada per trasportare animali bisogna avere la rete che divide i due vani!".La signora: "ma quello è un cane di peluches!!".L'appuntato: " signara non polemizzi!! A noi la razza non interessa!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere incontra il maresciallo al bar e gli domanda: "Buongiorno, maresciallo!Cosa piglia?" "Grazie appuntato, ma non piglio niente" "Su non faccia complimenti, beva qualcosa" "Allora quello che bevi tu" "Barista, due caffe'!" "Allora due caffe' anch'io, grazie!" ordina il maresciallo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale entra nel comando dei carabinieri e, infuriato, scaraventa un topo morto sulla scrivania.-"Qualcuno ha lasciato questo topo morto e puzzolente davanti alla mia porta di casa!"-"Va bene, signore, se ritorna tra sei mesi e nessuno lo ha reclamato se lo può tenere lei"

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 18 di 297: dalla 86a posizione alla 90a.

297 ... 20 19 18 17 16 15 14 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:08 22 122024 fbotz1