In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due caramba si incrontrano e uno dice:- Ma lo sai che è morto Tusi?- Ma no? Tusi? E quando?- E, leggi il giornale:Cinque morti e sei con-tusi
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un'automobile sta correndo sull'autostrada a velocità eccessiva.Un carabiniere in moto si lancia all'inseguimento, raggiunge la macchina, la ferma, si toglie i guanti, tira fuori il suo taccuino delle multe e dice: "Le sue generalita', prego!"-La signora al volante risponde: "Sono Ladislava Abdulkhashim Zybkcicraznovskaja della Repubblica dell'Uzbekistan e sto andando a visitare mia figlia a Milano"-Il carabiniere mette via il taccuino e dice: "Vada più piano per favore."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Esami di ammissione per carabinieri. L'esaminatore: "Mi dica il nome di tre minerali."; il candidato: "Uranio, ustagno, uferro." "Mi spiace, 'u stagno e 'u ferro sono giusti, ma 'u ragno è un insetto.".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete perché i carabinieri guardano sempre in alto? - Per vedere se passa la "volante"!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere mostra la nuova casa ad un amico. Arrivato alla camera da letto trova la moglie a letto con un altro. Impassibile richiude la porta e dice all'amico "vieni, ti offro qualcosa da bere!" Il tipo fa "ma... e quell'uomo con tua moglie!?!" e il carabiniere " se ha sete verrà oltre da solo!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 163 di 297: dalla 811a posizione alla 815a.