In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa fa un carabiniere con una scatola di latte sull'orecchio? Aspetta gli ordini dalla Centrale
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri sono annegati su un motoscafo: si era fermato il motore e sono scesi a spingere
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va dal maresciallo per chiedergli un consiglio: -marescia', senta, io dovrei vendere la mia Panda, mi potrebbe dare qualche consiglio?... -Certamente, ma quanti chiometri ha? -80.000 signore. -Beh, 80.000 sono un po' troppi, vada giù al garage e se li faccia scalare. L'indomani il carabiniere va dal maresciallo tutto contento E...: -Allora l'hai fatti scalare? -Si' signore, adesso sono 60.000! -No, non va bene, sono ancora troppi, li faccia scalare ancora. Un'ora dopo -Marescià adesso sono 40.000 -Eh, con 40.000 chilometri quasi quasi me la compro io. -e che so' scemo, con 40.000 chilometri me la tengo io!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
In Sicilia la centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllate tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un ventriloquo stà facendo uno spettacolo, e ad un certo punto inizia a far dire al suo burattino barzellette sui carabinieri. Nel pubblico c'è un rapresentante dell'Arma, e dopo che il ventriloquo ne ha sparate sei o sette, il carabiniere si alza indignato e urla: "La deve smettere di farsi scherno dei carabinieri, uomini coraggiosi che rischiano la loro vita per proteggere la vostra e quella di molta altra gente! Non può generalizzare perché qualche sciuagurato ci fà sembrare stupidi!" e si siede. Subito il ventriloquo inizia a scusarsi e il carabiniere si rialza più inbestialito di prima e sbraita "Lei non ci si metta di mezzo, parlavo a quel nano che tenete sul ginocchio!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 164 di 297: dalla 816a posizione alla 820a.