In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri: "Perché porti la pistola sulla testa?". "Perché mi hanno detto che è una Beretta!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Per una missione in Inghilterra alcuni poliziotti e alcuni carabinieri si trasferiscono a Londra e per muoversi per la città decidono di prendere un autobus del tipo inglese a due piani. I poliziotti stanno al piano inferiore, mentre i carabinieri salgono al piano superiore. Al momento di scendere i carabinieri hanno tutti una espressione talmente incredula e stupefatta che un poliziotto non può fare a meno di chiedere ad uno: "Ma cosa c'è di così strano?" "Incredibile, il nostro autobus andava avanti senza autista!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere sta salendo la torre degli asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa. "quanto manca?". E la donna: "tre mesi". " urca, sarà maglio che scenda!":
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Perché quando ai carabinieri si ferma la macchina sparano al motore? - Per non far soffrire i cavalli!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere è in ferie in uno splendido albergo di un altrettanto splendido posto di villeggiatura. Ad un certo punto, preso dal panico, telefona dalla sua camera al portiere dell'albergo: - Aiuto! Sono rimasto intrappolato nella mia camera! - Come sarebbe, intrappolato? - Ecco le spiego: vedo tre porte, la prima da su un armadio a muro, la seconda è quella del bagno... e sulla terza è appeso un cartello con su scritto "Non disturbare"!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 162 di 297: dalla 806a posizione alla 810a.