In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il marasciallo dei Carabinieri il lunedì mattina riunisce i carabinieri che il giorno prima erano in licenza e gridando: E' impossibile che voi ogni domenica non rientrate in orario con la scusa che non siete riusciti a prendere il treno...Lo interrompe il brigadiere dicendo: " Signor marasciallo, non so le altre volte, ma questa volta è vero... gli ho dato una mano anch'io..e...il treno non solo non lo abbiamo preso...ma non l'abbiamo mosso nemmeno di un centimetro!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i Carabinieri alla sera mettono sul comodino un bicchire pieno d'acqua e uno vuoto?Perché durante la notte possono avere sete o non averne...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va a trovare un collega all'ospedale. "Come hai fatto a prendere la broncopolmonite?" "Sul treno c'era il finestrino rotto e ho dovuto sopportare il vento in faccia per tutto il viaggio!" "Non potevi cambiare posto?" "e con chi lo cambiavo, non c'era nessuno nello scompartimento!?!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in un tabacchino per comprare una scatola di fiammiferi "mi fcufi vovvei una fcatola di fiammifevi" il tabaccaio che in quel momento era al telefono si gira e gli risponde "diceva?" il carabiniere "no di legno"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri a volte portano la bicicletta all'ospedale? Per fagrli fare i raggi! Zeusdla
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 178 di 297: dalla 886a posizione alla 890a.