Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 212

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

In un bar, un tizio dice: "Vi racconto una barzelletta sui carabinieri", uno dei presenti dice subito: "attenzione io sono dell'arma!!" e il tizio: "Va bene, ora la racconto e a lei la spieghero' dopo"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Perché sugli sportelli delle gazzelle c'è scritto "Carabinieri"? - Perché se no entrerebbero dal cofano!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoriadel fluido mentale: "Pesci saltate!" e i pesci saltano. Prova il carabinierecon il dito nell'acqua: "Glu glu glu".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di carabinieri è in cammino per arrivare in caserma con un furgone porta delinquenti..quando arrivanno ad un sottopassaggio...le coppe sopra il tetto non si passano allora il maresciallo dice: appuntato prenda martello e scalpello e faccia una traccia dritta!! L'appuntato comincia...arrivato a meta'arriva una volante della polizia...scende l'agente e chiede al maresciallo: ma che cosa è successo?? E il maresciallo...niente niente...non ci passavamo percio' gli ho fatto fare una traccia...il poliziotto risponde: ma scusi..potevate sgonfiare le gomme!! Eil maresciallo: eh eh...ma noi il problema sopra ce l'abbiamo no sotto!!

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

Due drogati sono in cerca di un appartamento in cui vivere. Uno dei due decide di andare a controllare; sale le scale, apre la porta e, specchiandosi in uno specchio proprio davanti alla porta, si spaventa e incomincia ad urlare: -"Al ladro!! Al ladro!!" Scende le scale di corsa, va dal suo amico e gli racconta l'accaduto. Decidono così di andare a controllare insieme l'appartamento. Salgono le scale, aprono la porta, specchiandosi si spaventano e incominciano ad urlare: -"Al ladro!! Al ladro!!" Scendono le scale di corsa e raccontano tutto a un carabiniere lì vicino. Il carabiniere sale, apre la porta, si specchia, tutto tranquillo scende le scale e dice ai due drogati: -"Non preoccupatevi, c'è già su il mio amico!!"

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 212 di 297: dalla 1056a posizione alla 1060a.

297 ... 214 213 212 211 210 209 208 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:28 22 112024 fbotz1