In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Il Maresciallo, per il diciottesimo compleanno di suo figlio, gli regala un celulare e una macchina.Durante il compleanno, il maresciallo porta i doni a suo figlio che rimane stupito dei generosi regali.Il maresciallo dice al figlio: -Guarda che se so' che vai veloce con la macchina appena arrivi a casa ti picchio"-.Il ragazzo esce e va a fare un giretto con la macchina nuova di zecca e guida moderatamente ma, appena tornato a casa il maresciallo comincia a picchiarlo.Il ragazzo stupito chiede informazioni e suo padre si giustifica così.-Mentre eri in macchina ti ho telefonato sul cellulare e la signorina della tim mi ha detto che al momento non eri raggiungibile
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere chiede al suo collega sulla gazzella di controllare se funziona la freccia. L'altro scende dalla macchina e si mette a guardare: - Allora funziona? - Ora si... ora no... ora si... ora no... ora si... ora no...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle".L'appuntato: "e quanto ci hai messo?". "Due anni". "Ma mi sembra molto". "Mache dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere si reca in caserma con le orecchie fasciate e il maresciallo gli chiede cosa hai fatto ?? il carabiniere sconsolato : stavo stirando la divisa quando ha suonato il telefono, inconsciamente ho risposto con il ferro da stiro !! Il maresciallo ribatte da una parte , ma dall'altra ??
Il carabiniere risponde : quel deficiente dopo 5 minuti mi ha richiamato!!! .
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adessove ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che iosono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 214 di 297: dalla 1066a posizione alla 1070a.