In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In una tabaccheria entrano un balbuziente ed un carabiniere. Il balbuziente fa.."mi sc-scusi varrei uuun pacchetto di malboro-oro!"prende la sua merce paga e se ne va.il tabaccaio passa a servire il carabiniere: "prego mi dica.." e il caramba: "a me darebbe un pacchetto di muratti-atti?"! "periz"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Al bar dello spaccio della caserma dei carabinieri: "Che gelati ci sono?". Chiede il commilitone. "Vaniglia e cioccolato" risponde con voce molto roca il carabiniere di turno al bar. "Che hai la laringite?". "Macche'... ho solo vaniglia e cioccolato!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri fermano un'auto per un controllo, ma contemporaneamente vengono richiamati dalla centrale per un'emergenza. Per affrettarsi uno dei due dice al collega: - Sbrigati, tu vai a prendere i numeri della targa di dietro... che io prendo quelli davanti!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due Carabinieri stanno chiacchierando per la strada quando vedono passare due donne: il primo esclama -Guarda! Sta arrivando mia moglie con la mia amante!- e l'altro gli risponde -Che strano, stavo per dire la stessa cosa!!-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio va dallo psichiatra: "Dottore, mia moglie è pazza. Le piacciono i gatti e ha riempito casa nostra con un sacco di gatti; ne abbiamo più di 100; sono in ogni angolo, e poi la puzza che fanno...". E il dottore: "Ma perché non prova a tenere aperte le finestre? ". "Ma scherza, dottore? Cosi' scappano via i miei 200 piccioni...! ".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 37 di 297: dalla 181a posizione alla 185a.