In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un gruppetto di carabinieri, per una cerimonia di premiazione, si reca al Quirinale.Due militi, mentre stanno girando in visita, incontrano il Presidente in persona.Uno di loro, emozionatissimo, lo avvicina e mostrandogli la sua macchina fotografica, gli chiede: "Signor presidente, lo so che per lei è un disturbo, ma...le spiacerebbe?"- "Ma certamente no"-risponde simpaticamente il presidente.Il carabiniere tutto contento gli allunga la macchina fotografica e si mette in posa con il collega.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere torna in Sicilia dopo aver prestato brevemente servizio agenova interrogato da alcuni amici su come era Genova rispose così, le donne sono scostumate vanno in giro di notte mezze nude, gli uomini curiosi sono dicono sempre belin non sanno che belin è una citta della Germania dunaonghasa
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Caputo, non hai sentito il mio ordine? Per l'ultima volta ti ordino di scendere dal cavallo!" Ma Caputo persiste e rimane sull'animale. "Si può sapere perché sei ancora lì?" - urla il capitano. "Perché questa è una cavalla, signor capitano..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Come fanno i carabinieri a friggere il pesce? Semplice! Mettono del pesce dentro una pentola, chiudono il coperchio... poi bussano sopra il coperchio: toc toc Pesci: "chi e'"? Carab: "carabinieri!" Pesci "siamo fritti"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Come fanno i carabinieri per svitare una lampadina?...Uno sale su un tavolo e la tiene ferma e gli altri girano il tavolo. Mirko82
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 168 di 297: dalla 836a posizione alla 840a.