In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in un ipermercato e prende 2 macchinine. Nell'uscire la cassiera gli chiede: "Mi scusi mi fai vedere lo scontrino". Il carabiniere prende una macchinina nella mano destra l'altra nella sinistra e le fa urtare frontalmente dicendo: "scontrinoooo!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un sottufficiale dei carabinieri sta effettuando il periodico giro di ispezione della caserma. Entra in una camerata e trova un mozzicone di sigaretta per terra. Con voce stentorea interroga il carabiniere sull'attenti ai piedi del letto: - E' tuo questo mozzicone? - No, maresciallo, prego, lo ha visto prima lei...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Commissario ho perso il mio portafoglio" "facciamo la denuncia" "no no comissario" "e perche?" "perche il portafoglio l'ha trovato mio nipote" "e allora?" "vorrei che ritrovaste mio nipote"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una pattuglia del Nucleo Anti-Sofisticazioni dei Carabinieri riceve una soffiata a proposito di un ristorante nella cui cucina avvengono i più loschi traffici. Fanno così irruzione nel locale, il tenente intima l'alt e fa ai cuochi e agli sguatteri: - Fermi tutti! Siete in arrosto! Al che il maitre: - Un momento... avete il mandato di cottura?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Come riconoscere l'orologio a cucù di un carabiniere: è l'unico a cui danno il mangime
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 167 di 297: dalla 831a posizione alla 835a.