In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Un gruppo di carabinieri ed un gruppo di poliziotti va in gita per riconciliarsi da vecchi dissapori. Il pullman con il quale vanno in gita è a due piani, nel piano basso si siedono i poliziotti nel piano superiore i carabinieri. Durante il viaggio dal piano basso si sentono canzoni, risate, festaggiamenti; dal piano dei carabinieri silenzio di tomba. Dopo un paio d'ore i poliziotti si insospettiscono e decidono di mandare uno di loro a controllare cosa succede, il poliziotto sale la scaletta e trova tutti i carabinieri bianchi cadaverici attaccati ai loro sediolini e gli dice: - Ma perché non festeggiate come stiamo facendo noi di sotto? E un carabiniere: - Parlate bene Voi che avete l'autista! Noi stiamo facendo i vermi ed è un miracolo che fino adesso non siamo andati a sbattere!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una pattuglia di carabinieri viene inviata in località Burrone della Maranella perché è stato segnalato un terribile incidente stradale. Giunti sul posto si avvicinano alla macchina uscita fuori strada che è ridotta ad un ammasso di lamiere. Con le torce illuminano la zona circostante e trovano prima un braccio, poi una gamba. Ad un certo punto un carabiniere trova una testa decapitata, l'afferra per i capelli, la alza bene bene e la illumina colla torcia. Rimane sbigottito: - Senti collega... ma questo non è il maresciallo Caputo? - No... ma che dici... Caputo mica è così alto!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri sono in pattuglia in campagna. Hai visto che bella quella pettirossa?! Esclama uno dei due, guardando in alto. Pettirosso, vorrai dire, lo corregge l'altro. Pero', che vista acuta!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "È suo?". "Può darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Compleanno del maresciallo dei carabinieri, i suoi subalterni nonsanno che cosa regalare, alla fine decidono per un bel libro, e chiedono un consiglio alla moglie del maresciallo: "Ragazzi non state a disturbarvi ne ha già uno"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 42 di 297: dalla 206a posizione alla 210a.