In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Brigadiereeeee... presto venga dentro che piove!" "No, grazie appuntato, piove anche fuori!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora chiama i carabinieri e dice che nel box accanto a casa sua si sentono raffiche di mitra. Arrivano i carabinieri e si appostano arriva il capitano scende dall'elicottero va a carponi fino al box apre la seranda e vede l'appuntato che spara nel serbatoio della sua macchina e gli dice: -appuntato perche sta sparando nel serbatoio della macchina? E lui risponde! -capitano quello s...o del benzinaio mi ha fatto la super senza piombo!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo ordina ai sui inferiori di andare a segare degli alberi che stanno nel piazzale della caserma, uno di questi prontamente chiede: - Marescià non è che ci da due motoseghe? Indispettito il superiore: - Macché motosega! E' qui dietro a due passi!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo racconta al Brigatiere la sua giornata di caccia: " carissimo lo sai che avevo tra le mani oggi? Un leone grosso almeno 1 metro di altezza e 3 metri di larghezza. Ho caricato il fucile e bum...non avevo cartucce.Ma mica sono scemo, avevo la pistola, 1 colpo solo e bum...lo manco; pero' avevo anche il coltello ma dal sudore della mano mi scivola, cade e si rompe la lama. Allora il leone mi si avvicina ma scivola su qualcosa, cade e si rompe la capoccia; " Scusi marescia (interrompe il brigatiere ) io in quella situazione mi sarei cacato sotto" (il maresciallo)e secondo te il leone dove è scivolato!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il carabiniere più sfigato? Quello morto al posto di blocco.Il carabiniere più fortunato? Blocco
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 44 di 297: dalla 216a posizione alla 220a.